14:18
IL 2017 E' L'ORA DELLA RESISTENZA CONTRO L'ANTICHIESA!!! DA RADIO DOMINA NOSTRAAltro
IL 2017 E' L'ORA DELLA RESISTENZA CONTRO L'ANTICHIESA!!!

DA RADIO DOMINA NOSTRA
SalvoCavarretta
Salvo Cavarretta:
La falsa chiesa all’interno della Chiesa ha gettato la maschera e ormai alla luce del sole, con diabolica sfrontatezza, manifesta le sue velenose eresie e i suoi tradimenti.
La stirpe di Giuda si è ormai riprodotta a dismisura a guisa di cancro, e ancora una volta Cristo viene tradito per una manciata di monetine) ma anche tradimenti nei confronti dei fedeli della cui salvezza …Altro
Salvo Cavarretta:
La falsa chiesa all’interno della Chiesa ha gettato la maschera e ormai alla luce del sole, con diabolica sfrontatezza, manifesta le sue velenose eresie e i suoi tradimenti.
La stirpe di Giuda si è ormai riprodotta a dismisura a guisa di cancro, e ancora una volta Cristo viene tradito per una manciata di monetine) ma anche tradimenti nei confronti dei fedeli della cui salvezza dell’anima e della conquista del Paradiso eterno non importa più a nessuno, tantomeno a quei sacerdoti, vescovi e cardinali che si sono fatti strumento di una falsa fede (annacquata da sentimentalismo e buonismo spesso al limite dell’infantilismo), di una falsa dottrina (avvelenata da visioni sempre più protestanti, dalle logiche mondane e da quel superbo carrierismo nella conquista del potere e della vanagloria), e infine, inesorabilmente, di una falsa chiesa (dove la morale e la verità hanno lasciato il posto a “logiche” di vita che non hanno nulla di cattolico infettate come sono da compiacenti aperture a ciò che se si è chiamato fino a ieri “peccato” ma che oggi non lo è più: il sovvertimento del vero col falso e del bene col male è compiuto).
Davanti a tutto questo scenario, i cattolici assistono attoniti o, forse i più sprovveduti, nemmeno consapevoli di quello che si sta perpetrando a loro danno: qui c’è in gioco la salvezza o la dannazione eterna in quello scontro drammatico,, tra la cultura della morte e il Vangelo della vita, tra il demonio e Cristo.
Terreno di scontro: la vita di ciascuno di noi. Oggetto del contendere: la nostra anima.
Tutto ciò, lo sappiamo bene (o forse ce ne siamo dimenticati?), è stato predetto da Cristo: “...Ma quando il Figlio dell’Uomo verrà, troverà ancora la fede sulla terra?" (Lc 18, 8) lasciando intendere che tutto il mondo, anche la Chiesa, sarebbero stati investiti da una paurosa crisi di fede.
Tuttavia “… le porte dell’inferno non prevarranno contro di essa” (Mt 16, 18). Non prevalebunt, le forze del male non potranno schiacciare ed eliminare la vera Chiesa, che sebbene sempre più ridimensionata e perseguitata (basta aprire gli occhi ed elevarci anche solo un millimetro dall’ipocrisia nella quale amiamo sguazzare) vive perché Cristo stesso vive in essa (se infatti la Chiesa fosse solo un’istituzione umana sarebbe già stata spazzata via dall’odio di quanti nella storia è stato ed è riversato su di Essa per zittirla, condizionarla o distruggerla... questo è certo).
Del resto anche la Madonna a Fatima ha detto “alla fine il mio cuore immacolato trionferà” confermando il periodo di crisi, cioè di apostasia, entro il quale sarebbe passata la barca di Pietro e indicandosi Lei stessa come timone d’aiuto per uscire da quella tempesta.
Rendiamoci perciò conto di quello che sta succedendo e agiamo di conseguenza, perché ogni cristiano, volente o nolente, dovrà fare una scelta, avendo ben stampate nella mente e nel cuore queste parole: "...Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi a causa mia. Rallegratevi ed esultate perché grande è la ricompensa

#10#100#1000#Don Alessandro Minutella
SalvoCavarretta condivide questo
7
Grazie Don !!!
Gloria Dio Padre
@A scuola da Dio ho sbagliato a scrivere sotto la risposta. PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI SPIEGO ANCHE CHE i tradizionalisti ossia il CATECHISMO DI SAN PIO X DA TENERE COME UNA RELIQUIA PERCHE' FARANNO DI TUTTO PER FARLO SPARIRE, e' un affronto alla vita umana. Con un parente medico mi ha spiegato chiaramente che non si e' morti quando avvengono i trapianti perché altrimenti non sarebbe possibile …Altro
@A scuola da Dio ho sbagliato a scrivere sotto la risposta. PER LA DONAZIONE DEGLI ORGANI SPIEGO ANCHE CHE i tradizionalisti ossia il CATECHISMO DI SAN PIO X DA TENERE COME UNA RELIQUIA PERCHE' FARANNO DI TUTTO PER FARLO SPARIRE, e' un affronto alla vita umana. Con un parente medico mi ha spiegato chiaramente che non si e' morti quando avvengono i trapianti perché altrimenti non sarebbe possibile fare il trapianto d'organo morirebbe. QUINDI SI TOGLIE UN ORGANO SU UN CORPO VIVO magari il cervello e' piatto, ma il cuore va'...non e' spirato. E' quando spira un'anima che muore davvero, esce l'alito di Vita che il Padre ha donato ai suoi Figli. Se una delle opere di misericordia e' seppellire i morti, allora come mani non hanno scritto OPERA DI MISERICORDIA SE VOELETE CREMATE I MORTI? Ma l'articolo che ho messo sotto e NON HA LETTO o non le interessa perché e' fisso sul Catechismo e basta, non dice questo. Legga se interessa. Anche in politica quelli di sinistra leggono giornali di destra e viceversa. Insomma quando ho sentito la storia della cremazione tanti hanno esultato io ho pensato ecco ne ha trovata un'altra per distruggere la fede. www.cantualeantonianum.com/…/e-adattarono-il… La denominazione di Appendice, oltre a segnalare che non esiste una sua corrispondenza nell’edizione tipica latina [ci stanno dicendo che si sono inventati un'intera liturgia che non esiste nell'editio typica. Miracolo: si adatta pure quello che non c'è!], vuole richiamare il fatto che la Chiesa, anche se non si oppone alla cremazione dei corpi quando non viene fatta in odium fidei, [e chi ha detto che non si oppone? Ma li leggono i documenti? La chiesa non si oppone, di più: RIFUGGE dalla cremazione; ne ha AVVERSIONE, questo dicono i documenti, non le chiacchiere delle conferenze stampa] continua a ritenere la sepoltura del corpo dei defunti la forma più idonea a esprimere la fede nella risurrezione della carne , ad alimentare la pietà dei fedeli verso coloro che sono passati da questo mondo al Padre e a favorire il ricordo e la preghiera di suffragio da parte di familiari e amici.[L'inumazione non è la forma "più idonea", ma l'unica idonea ad esprimere la risurrezione. La cremazione al massimo esprime simbolicamente e in maniera ottima, la pena dell'inferno]. I CATTOLICI NON SI FANNO CREMARE MA HANNO IN ABOMINIO LA CREMAZIONE CHE NON E' CONTEMPLATA NEL VANGELO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO MA I CORPI ATTENDONO LA RESURREZIONE NELLA VENUTA DI NOSTRO SIGNORE (COME MENTRE MORI' IL SIGNORE IN CROCE TANTI MORTI RESUSCITARONO). SIETE LIBERI FATEVI CREMARE FATE QUELLO CHE VOLETE. OBBEDIENZA AL VANGELO E A DIO. LA NEOCHIESA MANIPOLATRICE E MENZOGNERA STA FACENDO DI TUTTO PER DISTRUGGERE LA CHIESA, L'UMANITA' LA SALVEZZA DELLE ANIME. GRAZIE A DON MINUTELLA CHE TUONA COME IL GIOVANNI BATTISTA DEI NOSTRI GIORNI.
Gloria Dio Padre
@ A scuola di Dio grazie ma non mi interessa e non concordo con diversi punti. Obbedienza al Vangelo e se vi predicano un Vangelo diverso dal Nostro sia ANATEMA. Probabilmente non ha letto bene i miei due messaggi con anche due link e compreso il SETACCIO DIVINO che il Padre a TUTTI ha donato ma pochi lo usano bevendosi tutto quanto propinato. SONO SUPERCONTRARIA ALLA CREMAZIONE, credo che sia una …Altro
@ A scuola di Dio grazie ma non mi interessa e non concordo con diversi punti. Obbedienza al Vangelo e se vi predicano un Vangelo diverso dal Nostro sia ANATEMA. Probabilmente non ha letto bene i miei due messaggi con anche due link e compreso il SETACCIO DIVINO che il Padre a TUTTI ha donato ma pochi lo usano bevendosi tutto quanto propinato. SONO SUPERCONTRARIA ALLA CREMAZIONE, credo che sia una tattica modernista (anche se non sono Tradizionalista ma Cattolica). Se si fa OBBEDIENZA ALLA SACRA SCRITTURA NON SI SBAGLIA. E non vi e' scritto da nessuna parte di farsi cremare. Ho gia' spiegato sotto il mio punto di vista ma non solo il primo link che ho postato nel messaggio e' molto chiaro. Dietro la cremazione tanto TRAND vi e' una sottile diabolica negazione della Resurrezione dei corpi ed il rispetto per i FIGLI DI DIO TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO e se Dio vuole si impedisce l'incorruttibilita' dei corpi. Prendo il buono della Tradizione, ed il buono del CVII come il Battesimo di desiderio che fanno molti sacerdoti, anche dei bimbi abortiti grande cosa, ma questo non e' magari ammesso ai tradizionalisti. Questi sono frutti che ho maturato NEL LIBERO ARBITRIO NEL MIO CUORE, ed oggi che stanno manipolando tutto, per me e' VALIDO IL CATECHISMO DI SAN PIO X. E quello leggo molto chiaro semplice che parla chiaro. Nel Catechismo di S. Pio X e' chiaramente detto del LIMBO e se non sbaglio perché l'ho studiato tempo fa e sono molto molto stanca, pure la donazione organi non va bene. Ma con il CVII che ha avuto cose buone e non buone, come la Tradizione e' talmente rigida che non si sposta di un passo verso la VERA MISTICA, e' scomparso il limbo. Infatti quando il Signre e' morto e' disceso agli inferi ed ha liberato dal limbo tutti i santi che aspettavano la redenzione ma a causa del peccato originale non potevano salire al cielo. Il battesimo di desiderio che condivido in pieno e ammiro i SACERDOTI CHE FANNO MESSE AI BIMBI ABORTITI BATTEZZANDOLI, penso ripeto penso non sia condiviso dai tradizionalisti, ma il mio cuore lo condivide. E nel CVII e' contemplato. MA LA CREMAZIONE NO. NON MI FACCIO CREMARE MANCO MORTA, oramai quelli che si fanno tumulare come DIO COMANDA sono rari. E' trand, comodo, senza seccature, si risparmia ecc. TUTTO PERCHE' MANCA LA FEDE IN CRISTO E NON SI CONTEMPLA LA NEGAZIONE CHE SI DA' A DIO DI RENDERE UN CORPO INCORRUTTIBILE CON LA VOLONTA' UMANA DELLA CREMAZIONE. FATE VOBIS
stefano cirenei
viva Gesù e viva Maria.
polos
L'insistenza di questo vero sacerdote (ovviamente mariano) dovrebbe far riflettere sull'imminenza dello scontro finale (col Trionfo del Cuore Immacolato, proprio nel momento stesso che i nemici del Dio Vivente crederanno di avere "trionfato" loro...).
Gloria Dio Padre
@A scuola da Dio o che bella cosa che ha creato il Signore IL LIBERO ARBITRIO ma lo usiamo male, l'intelletto ed il discernimento, e lo ha dato a tutti dal grande teologo, allo spazzino con grande rispetto allo spazzino che spesso ne sa meglio dei teologi perché ragiona con il cuore. Dio Padre ci ha donato IL SETACCIO DIVINO. Quindi di base amo la Tradizione ma non sono una sfegatata tradizionalista …Altro
@A scuola da Dio o che bella cosa che ha creato il Signore IL LIBERO ARBITRIO ma lo usiamo male, l'intelletto ed il discernimento, e lo ha dato a tutti dal grande teologo, allo spazzino con grande rispetto allo spazzino che spesso ne sa meglio dei teologi perché ragiona con il cuore. Dio Padre ci ha donato IL SETACCIO DIVINO. Quindi di base amo la Tradizione ma non sono una sfegatata tradizionalista e diverse volte ho spiegato il perché se qualcuno legge cosa scrivo. Prendo il buono di tutto ascolto prego e nel cuore senza locuzioni nulla, come una persona normale ascolto nel Silenzio cosa mi dice il cuore la coscienza. LA CREMAZIONE E' UN'ARMA ANTI-CRISTO che poi il CVII e ora platealmente la neo-chiesa meglio non fare nomi per non star male, CON UN SORRISO HANNO SDOGANATO PURE LA SACRALITA' DEL CORPO CON LA CREMAZIONE UN MODO SPORCO PER NEGARE LA RESURREZIONE PERCHE' SE UNO CREDE NON TEME LA BARA, MA ATTENDE IL RITORNO DI CRISTO E LA RESURREZIONE. DIO PUO' FARE TUTTO, MA GIA' DAGLI ISRALEITI NESSUNO SI FACEVA CREMARE. ORA PERCHE' QUESTO CAMBIAMENTO? Mi fido solo di Dio, prendo il buono e getto quanto non mi piace secondo Dio pregando e quindi sono CONTRARISSIMA ALLA CREMAZIONE ANZI DOVREBBERO FARE UNA CROCIATA ANTI-CREMAZIONE UN'ASSOCIAZIONE E APPROFONDIRE. Ma per chi ama sentire "gli autorevoli" www.cantualeantonianum.com/…/e-adattarono-il… . Se ora arriva quello e dice e' lecito suicidarvi oppure usando la parola piu' politicamente corretta (odioso termine molto di moda) eutanasia perché e' un atto di MiseriKordia (alla Blondet per evidenziare con quella K la menzogna nascosta diabolica) DOBBIAMO ASCOLTARE? MA DIO NON HA DETTO CHIUNQUE VI PREDICHI UN VANGELO DIVERSO DAL NOSTRO SIA ANATEMA'? E se il CVII ha detto che e' lecito cremarsi basta non avere disposizioni contro la Resurrezione (ora che mi ci fa pensare quello quando ha dato la notizia libera cremazione ma pezza a colori va messa in luogo sacro, poteva dire ATTENZIONE MA UN CATTOLICO DEVE CREDERE NELLA RESURREZIONE DELLA CARNE? proprio un povero diavolo come si dice no? almeno la facciata sela poteva fare e con tutti i consiglieri che ha non ci ha pensato pure per FARE ODIENCE TRA GLI ORTODOSSI ALLA FEDE CATTOLICA?) IL SIGNORE E' IL MIO PASTORE NON MANCO DI NULLA. Egli mi fa capire quanto mi serve. E i corpi incorrotti bisogna farli sparire, VIA LA SANTITA' PER NON PARLARE DEL PECCATO VERO? CORPI INCORROTTI, VOGLIAMO RISPETTARE IL TEMPIO DI DIO? questa non e' mancanza di fiducia nell'Onnipotenza di Dio, ovvio che se con un FIAT ha creato tutto, CON UN FIAT RICREERA' TUTTO, ma per AMORE A DIO E A ME CHE SONO SUA, MANCO MORTA MI FACCIO CREMARE! CORPI INCORROTTI PER CHI NON MEDITA A QUESTE COSE MA SOLO A TEOLOGIA e comuque a proposito di teologia quello e la ciurma massonica manco sanno cosa sia la teologia ma tutto quanto e' anti-Cristo www.google.it/search
Gloria Dio Padre
@A scuola da Dio La ringrazio, io di concili ne so poco, mi baso molto SULLA SACRA SCRITTURA, si ho letto tanto e quanto mi serve il Catechismo di S. Pio X e poi mi dedico alla MISTICA CHE PARLA AL CUORE, la teologia alla mente. Che abbiano scritto questo posso immaginarlo MA ANDIAMO AL SODO SECONDO LEI COME MAI QUESTO ARDORE A FARSI CREAMARE IN CONCOMITANZA CON L'OSCENO PATTO LUTERANO DI LUND DELLA …Altro
@A scuola da Dio La ringrazio, io di concili ne so poco, mi baso molto SULLA SACRA SCRITTURA, si ho letto tanto e quanto mi serve il Catechismo di S. Pio X e poi mi dedico alla MISTICA CHE PARLA AL CUORE, la teologia alla mente. Che abbiano scritto questo posso immaginarlo MA ANDIAMO AL SODO SECONDO LEI COME MAI QUESTO ARDORE A FARSI CREAMARE IN CONCOMITANZA CON L'OSCENO PATTO LUTERANO DI LUND DELLA NEO-CHIESA ALLA QUALE NON APPARTENGO? NEGAZIONE DELLA RESURREZIONE, IN SORDIAN PIANO PIANO DIVENTA NORMA, E FUORI NORMA NON FARSI CREMARE. Dove sta scritto NELLA SACRA SCRITTURA CHE E' DIO CHE PARLA FATEVI CREMARE? Non metto in dubbio l'ONNIPOTENZA DI DIO, MA LA SACRA SCRITTURA GUAI A CHI LA TOCCA AGGIUNGE O TOGLIE UNO JOTA. Hanno detto di FARSI CREMARE? Non c'e' posto nei cimiteri e per i centri commerciali si? IL MAGISTERO PER ECCELLENZA E' LA SACRA SCRITTURA CHE E' DIO STESSO IL VERBO FATTO CARNE. COME HO DETTO PURE RIDENDO A QUELLO DELLE POMPE FUNEBRI: MANCO MORTA MI FACCIO CREMARE. IL MIO MAGISTERO LA MIA OBBEDIENZA E' A DIO ALLA SACRA SCRITTURA. Se scrivono cose non consone a quanto sopracitato, sono uomini, ILLUMINATI DALLO SPIRITO SANTO? Provi a parlare con i Sacerdoti della Fraternita' San Pio X e veda cosa le dicono circa la cremazione. PER ME E' UN ABOMINIO. SCIRVANO QUELLO CHE VOGLIONO MI ATTENGO ALLA SACRA SCRITTURA IL MAGISTERO NON PARAGONABILE AI MAGISTERI PERCHE' SONO SCRITTI DA UOMINI CHE NON SEMPRE FANNO OBBEDIENZA ALLO SPIRITO SANTO. Allora le eresie sataniche che da 3 anni ci stiamo sorbendo ogni giorno peggio dovremmo accettarle? FATE VOBIS IO PREFERISCO MORIRE E STARE CON DIO E L'IMMACOLATA. AVE MARIA! (NULLA DI PERSONALE CON LEI, MA DIO E' VERAMENTE IMMUTABILE INFALLIBILE E VERITA' ASSOLUTA)
Un altro commento da Gloria Dio Padre
Gloria Dio Padre
@Don Alessandro M. Minutella , grazie di cuore di questa catechesi CHIARA COME IL SOLE, dove dice la Verita' TUTTA INTERA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI TRATTARE CON DIO, sempre per mezzo di Maria, beati i suoi parrocchiani, nella milano-bene protestante di sinistra ovviamente, si vive un incubo, ho avuto la tenerezza di sentire come Lei e' andato dai cari anziani a dare I SACRAMENTI. QUI BISOGNA …Altro
@Don Alessandro M. Minutella , grazie di cuore di questa catechesi CHIARA COME IL SOLE, dove dice la Verita' TUTTA INTERA, E' ARRIVATO IL MOMENTO DI TRATTARE CON DIO, sempre per mezzo di Maria, beati i suoi parrocchiani, nella milano-bene protestante di sinistra ovviamente, si vive un incubo, ho avuto la tenerezza di sentire come Lei e' andato dai cari anziani a dare I SACRAMENTI. QUI BISOGNA SUPPLICARLI e non c'e' tempo per andare dai malati, dai terminali, morte 4 persone in 5 giorni senza Sacramenti, MA VOGLIAMO FARLI SPAVENTARE? NOOOO, TANTO SI VA' IN PARADISO, o come sarebbe bello se facesse una TUONANTE CATECHESI SULL'IMPORTANZA DEI SACRAMENTI PER LA SALVEZZA DELLE ANIME. E' un di piu' non importa, e TUTTI SI FANNO CREMARE ANCHE QUESTA NON LA DIGERISCO, MI DICA IN QUALE PASSO DELLA SACRA SCRITTURA E' SCRITTO FATEVI CREMARE, quando si parla di SEPOLCRO, nell'Attesa della beata speranza che venga Nostro Signore Gesu' Cristo e quindi la resurrezione anche dei corpi GLORIOSI LIBERATI DALLA CORRUZIONE DEL PECCATO ATTUALE ED ORIGINALE. Ma ora e' trand, anzi sei fuori moda ed antiquato se ti fai sepplellire, e poi lo dice la NEO - Chiesa, anche la cremazione LA DENUNCIO DAVANTI A DIO PERCHE' E' PRATICA PROTESTANTE PER NEGARE LA RESURREZZIONE ECCO LA VERITA'. Andate su Google a cercare corpi incorrotti, ma non si crede piu' in cio', STANNO ABUSANDO DEL VERBO FATTO CARNE, MANIPOLANDO DIO NON SI PUO' FARE QUESTO E' UN ABOMINIO A DIR POCO. E se hai bisogno di un Sacedote per l'Unzione ammesso che i parenti capiscano l'Importanza della Confessione (NON SIAMO LUTERANI CHE SIA CHIARO), IL VIATICO, E L'UNZIONE CHE CONFERISCE GRAZIA PERDONO DEI PECCATI AIUTO PER UNA BUONA MORTE SI SPERA SANTA, TUTTO DIVENTATO SUPERFLUO. Si mi spiace dirlo MA SI DEVONO OCCUPARE DELLA PASTORALE (VORREI SAPERE DI COSA SI TRATTA IN CONCRETO DAVANTI A DIO) dell'ORATORIO e magari un infermo che chiede MI VIENE A CONFESSARE? No c'e' il mercatino della Parrocchia e la pastorale, l'oratorio, si ma i LAICI non possono tenere i ragazzini? non e' piu' importante LA SALVEZZA ETERNA? Vero che Dio fa LA PESCA MIRACOLOSA DELL'ULTIMO MOMENTO, ma IL FIAT DI UN CONSACRATO CHE METTE IN PRIMIS LA SALVEZZA DELLE ANIME E VEDE NELL'INFERMO E MORIBONDO IL CROCIFISSO C'E' ANCORA? Si devono fare NOVENE per avere la GRAZIA DI MORIRE CON I SACRAMENTI COME DIO COMANDA? Un tempo il Sacerdote veniva a benedire la Salma, ora NON SI USA PIU', da pochi anni, basta carro funebre, e via di corsa per la Messa (tanti fanno solo il rituale del Funerale senza Eucarestia, e si ED I FRUTTI DEL SACRIFICIO INCRUENTO DEL CROCIFISSO DOVE LI METTIAMO COSA FATE PER AIUTARE DIO A SALVARE LE ANIME?). Non si fanno per lo meno nella milano protestante i carri funebri con il corteo che PREGA COME DIO COMANDA IL SANTO ROSARIO FINO LA CHIESA, TROPPO TEMPO TEMPO PERSO, e poi tutti a farsi cremare O COME E' TRAND, tanti gia' iscritti, LA CREMAZIONE E' ANTI-CRISTO, E' LA NEGAZIONE DELLA SACRALITA' DEL CORPO TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO E DELLA RESURREZIONE. ROBA LUTERANA DEL PARTITO COME LEI LO CHIAMA BENISSIMO DELL'ANTICHIESA, LUTERO COSA HA COMBINATO? ED I DOTTORI DELLA CHIESA CONTINUANO A RINCARARE LA DOSE? RESISTENZA CATTOLICA ALL'ANTICHIESA, SIAMO IN PIENA LOTTA SPIRTUALE, CHE DIO CI DONI A TUTTI LA FORZA IL CORAGGIO EVANGELICO DELLA LOTTA CON FEDE EROICA PRONTI A TUTTO PER LA SALVEZZA DELLE ANIME COSTATA SANGUE DIVINO AL SIGNORE, IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E LA VENUTA DEL REGNO DELLA DIVINA VOLONTA'. DIO E L'IMMACOLATA LA BENEDICANO CON CHI LA SEGUE NELLA DIVINA VOLONTA'. CRISTO VINCE CRISTO REGNA CRISTO IMPERA. AVE MARIA 👏