Francesco I
6479

Belgio, sì all'eutanasia. Chiesa contro se stessa !

Il superiore generale dei Fratelli della carità da Roma attacca i frati belgi, che hanno approvato la “buona” morte: «Ci stiamo secolarizzando. La Chiesa prenda posizione. Bisogna battersi per i valori …Altro
Il superiore generale dei Fratelli della carità da Roma attacca i frati belgi, che hanno approvato la “buona” morte: «Ci stiamo secolarizzando. La Chiesa prenda posizione. Bisogna battersi per i valori fondamentali»
Ads by
Più di duemila persone ogni anno muoiono con l’eutanasia in Belgio ma sono ancora pochi i casi di malati psichiatrici non terminali. Questo si deve soprattutto al fatto che la maggior parte delle strutture che si occupano di queste persone appartiene alla Chiesa cattolica e in particolare alla congregazione dei Fratelli della carità, che gestisce 15 ospedali, per un totale di oltre 5.000 posti letto.
FRATI PRO EUTANASIA. Il 25 aprile, però, sul sito del ramo belga della congregazione è stato pubblicato un documento che apre per la prima volta all’iniezione letale: «Noi prendiamo seriamente in considerazione la sofferenza insopportabile e disperata dei nostri pazienti, così come le loro richieste di eutanasia. Dall’altro lato, vogliamo proteggere le vite e assicurare …Altro
Francesco I
@fasoms
Il video di Youtube di don Minutella è stato tratto da quest'altro di Gloria.tv:
IL 2017 E' L'ORA DELLA RESISTENZA CONTRO L'ANTICHIESA!!!Altro
@fasoms

Il video di Youtube di don Minutella è stato tratto da quest'altro di Gloria.tv:

IL 2017 E' L'ORA DELLA RESISTENZA CONTRO L'ANTICHIESA!!!
fasoms
Meno male che da quegli anziani e' andato don Minutella ( vedi link precedente) e non certi pseudoreligiosi; venendo a conoscenza di situazioni come quelle denunciate nell'articolo, viene ancor piu' da ribadire: quanto aveva ragione questo sacerdote a denunciare in modo chiaro e deciso l'apostasia presente in tanti sedicenti cattolici, religiosi e sacerdoti; quanto coraggio nasce dalla vera Fede
fasoms
Diodoro
Il Superiore Generale dice "È responsabilità della Conferenza Episcopale Belga prendere posizione". Cosa del tutto falsa. È responsabilità sua come Superiore AGIRE, non chiacchierare con i giornali.
Ha "informato anche il Vaticano". In defintiva: "Siccome i Vescovi sono divisi, e il Vaticano tace e acconsente, io non andrò all'Inferno".
Ma la cosa non funziona in questo modo
antiprogressista
Quei frati belgi (solo quelli che approvano l'eutanasia, ovviamente) sono dei luridi apostati che andrebbero cacciati dai conventi che occupano indegnamente a calci nel fondoschiena!
Del resto, dopo tanti anni del pedofilista e neo-modernista Dannels alla presidenza della conferenza episcopale belga, seguito dall'ereticissimo De Kesel (entrambi fra i favoriti di Bergoglio) era abbastanza ovvio che …Altro
Quei frati belgi (solo quelli che approvano l'eutanasia, ovviamente) sono dei luridi apostati che andrebbero cacciati dai conventi che occupano indegnamente a calci nel fondoschiena!
Del resto, dopo tanti anni del pedofilista e neo-modernista Dannels alla presidenza della conferenza episcopale belga, seguito dall'ereticissimo De Kesel (entrambi fra i favoriti di Bergoglio) era abbastanza ovvio che le menti meno brillanti cedessero al mondo.
Sam Gamgee
Si inizia sempre cosi' ,con la falsa pieta' per la 'sofferenza insopportabile e disperata' ,dopo pochi anni nel 30 -40 % dei casi a decidere e' solo il medico ,al primo esame in cui si attesta l' Alzheimer o la demenza senile . Perse le virtu' cristiane ,il malato terminale diventa solo un peso per le famiglie e per le casse pensionistiche . Fu profetico nel vedere questa realta' gia' piu' di un …Altro
Si inizia sempre cosi' ,con la falsa pieta' per la 'sofferenza insopportabile e disperata' ,dopo pochi anni nel 30 -40 % dei casi a decidere e' solo il medico ,al primo esame in cui si attesta l' Alzheimer o la demenza senile . Perse le virtu' cristiane ,il malato terminale diventa solo un peso per le famiglie e per le casse pensionistiche . Fu profetico nel vedere questa realta' gia' piu' di un secolo fa R. Benson , nel famoso romanzo distopico ' Il padrone del mondo '.