언어

Cinquant'anni fa Paolo VI cedeva al ricatto massonico ed all'Islam. Così si indeboliva la Chiesa …

@Diodoro : chi sarebbe il grande uomo? L' "arcivescovo" di Canterbury?
Ogni vero cattolico (e quindi NON Montini) sa che era "vescovo" tanto quanto lo siamo io e lei, anzi MOLTO di meno, visto che quell'eretico non aveva neppure la fede cattolica: solo un Montini o un Bergoglio potevano chiedergli di fare una tale fasulla e invalida "benedizione".
antiprogressista

Papa Francesco: profusione di bestemmie e di sollecitazioni al peccato.

Ancora con i papolatri che danno dei farisei ai Cattolici?
Questa oscena moda iniziò negli anni '70, ad opera di modernisti, che, nella loro ignoranza crassa, non hanno capito neppure che Gesù rimproverava i farisei non per essere "troppo giusti" (cosa non possibile) ma per non esserlo abbastanza.
Poi, a ragionare così, ci si potrebbe anche chiedere se non ci sia qualcosa di nefasto nel modo … 더보기
2 명 더 보기
antiprogressista

Inseminazione cane-donna – Il cardinale Schönborn "non vuole giudicare"

Schonborn è uno dei peggiori eretici e scandalizzatori contemporanei e infatti è uno dei punti di riferimento di Bergoglio.
antiprogressista

Gesuita pro-morte attacca cardinale pro-vita

Un altro gesuita eretico e rimbambito dal laicismo e dal principe di questo mondo!
antiprogressista

Quando nella Chiesa l'eresia dilaga ogni cattolico ha il dovere della resistenza

"L’autorevole storico, in un articolo pubblicato in Radici cristiane, sostiene che i quattro cardinali hanno parlato solo di “ambiguità” nei documenti del Magistero attuale, mentre avrebbero dovuto denunciare la presenza in essi di vere e proprie eresie. Io non condivido questa opinione, perché non mi sembra teologicamente corretto parlare, in riferimento ai discorsi e agli scritti di papa … 더보기
antiprogressista

Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante"

Mi sono sempre chiesto come si faccia ad essere così incoerenti e stupidi da essere favorevoli all'aborto e/o all'eutanasia e allo stesso tempo essere anche animalisti o addirittura vegani!
antiprogressista

Eretici 01 Yves Congar

Gli eretici papolatri difensori di eretici (e Congar era mostruosamente eretico) e calunniatori di santi sacerdoti (come Don Luigi Villa) spuntano come i funghi: gli scritti di Don Villa non solo sono MOLTO degni di essere letti ma riportano FATTI, verificabili anche da parecchie altre fonti.
Attenzione a questi papolatri difensori di eretici: sono i peggiori nemici della Chiesa, dopo gli eretici e i massoni che si annidano nella "gerarchia".
antiprogressista

Cardinale dell'Opus Dei attacca i cardinali dei Dubia

@luca78
Non è stato legato niente in cielo per vari motivi:
1)Bergoglio è già decaduto da un pezzo per eresia, non può più legare nulla (ammesso che sia stato Papa anche per un solo istante: era già eretico prima dell'elezione).
2)Bergoglio (anche ritenendolo vero papa) non ha usato l'infallibilità papale quando ha promulgato quell'eretico documento (non che i pronunciamenti papali non infallibi… 더보기
antiprogressista

Vescovi tedeschi proibiscono matrimoni celebrati da preti della Società di San Pio X

Proibiscano quello che vogliono quegli apostati: credono veramente di avere (ancora) una qualche autorità nella Chiesa Cattolica?
Fra l'altro quei "prelati" impongono una forte tassa ai fedeli (pena il non essere ammessi ai Sacramenti ed ai funerali cattolici): vera e propria simonia: "FATE QUEL CHE VOLETE, PECCATE A VOLONTA' (sodomia compresa) MA NON AZZARDATEVI A NON PAGARCI"!
Ma il loro insuls… 더보기
antiprogressista

Cardinale permette funerali cattolici dopo suicidio eutanasia

Quell'apostata non sarà accusato di essere troppo pietoso: se fosse veramente pietoso cercherebbe in tutti i modi di far rispettare il quinto Comandamento: se non si pentirà in tempo sarà accusato, giustamente, di essere un lurido servo di Satana!
Fra l'altro gli apostati fra i "vescovi" e i "cardinali" canadesi abbondano: è stata data la Comunione (ovviamente sacrilega) all'accanito abortista e … 더보기
antiprogressista

Cardinale dell'Opus Dei attacca i cardinali dei Dubia

L'Opus Dei dovrebbe vergognarsi: fortunatamente ne sono uscito e mai più rifrequenterò una simile associazione di papolatri (che ha fatto anche del bene, ma è ignobile e disgustoso attaccare l'IMMUTABILE dottrina cattolica soltanto perché un eretico argentino dal naso rosso la vuole demolire).
Livieres valeva almeno 10000 volte quello che vale Juan Luis Cipriani!
2 명 더 보기
antiprogressista

In chiesa "predica" la responsabile di 10mila aborti

Solo un apostata poteva invitare un personaggio simile in una chiesa e togliere il diritto di parola ai difensori della vita umana!
antiprogressista

La Bonino in chiesa a Biella. C’era anche Silvio Viale.

Ma quegli idioti che gridavano “Vergogna! Vergogna!” avranno pure il malsano coraggio di definirsi cattolici?
Spero che per coerenza lo gridino anche all'eretico argentino quando fa le sue omelie anti-corruzione; anzi a lui devono gridare:" “Bergogna! Bergogna!” Bergogna!” .
antiprogressista

"Gesù è gay" è libertà di parola – "Allah è gay" è istigazione all'odio

La solita idiozia dei "buonisti", che poi non sono altro che gentaglia che tollera e ricerca il letame e che disprezza tutto ciò che è buono e virtuoso!
antiprogressista

PAPA FRANCESCO/ “L’abitudine ‘devota’ non è la vera fedeltà alla Chiesa”

Gli eretici, schiumanti di rabbia, attaccano chi è fedele a Dio invece che a loro: non hanno ancora capito che i VERI cattolici sono fedeli alla Chiesa Cattolica fondata da NSGC e non ad una sua squallida imitazione capeggiata da apostati che si inchina al principe di questo mondo?
Perché l'eresiarca argentino non ha detto che essere pro aborto o pro sodomia non è vera fedeltà alla Chiesa? I … 더보기
antiprogressista

Papa Francesco ha i "transessuali vicini al suo cuore"

Chi altri può esserci nel cuore di un'apostata, oltre a Lutero?
Perché l'eresiarca argentino non ha mai dichiarato di avere nel cuore i pro-life, coloro che vivono in castità e i padri e le madri di famiglia che rispettano il sacro vincolo del matrimonio?
Se lo fossero i transessuali, allora anche i mafiosi, gli usurai e gli stupratori sarebbero i lebbrosi di oggi: perché Bergoglio attua la … 더보기
2 명 더 보기
antiprogressista

L'Accademia vaticana per la Vita attacca Human Life International

Ma questi apostati sodomiti fanno così tanta fatica a tacere? L'Human Life International difende la vita umana molto di più dell'accademia gestita da paglia, in cui si assumono abortisti e gente favorevole alla contraccezione e alla fecondazione in vitro (che è una pratica omicida).
L'eretico ha anche dimenticato che secondo il Cattolicesimo (quello vero, non certo quello che vorrebbe lui) la pena di morte verso i colpevoli di gravissimi reati/peccati è lecita.
antiprogressista

Secondo il cardinale Cupich agli omosessuali attivi è consentito comunicarsi

Secondo quel mentecatto di Cupich basta soltanto seguire la propria coscienza per essere a posto: quindi non solo i sodomiti, ma anche gli stupratori, gli usurai e gli uxoricidi possono comunicarsi liberamente e senza pentimento nella sua diocesi...e forse è meglio così piuttosto che la misericordina selettiva: perché un sodomita impenitente potrebbe e un usuraio impenitente no? Oltre che … 더보기