언어
antiprogressista

Canada: la Chiesa tratta ogni sacerdote come un criminale

In Canada c'è una "chiesa" ipocrita che ha rinunciato ai VERI principi e si è asservita al mondo: quella gerarchia deviata ci gode così tanto a fare il cagnolino degli abortisti al governo?
E come si permettono di aprire al peccato in modo selettivo? Aborto sì, contraccezione sì e pedofilia no? Dov'è la coerenza?
Si dovrebbero condannare TUTTE E TRE le cose con la estrema durezza, a cominciare dall'aborto, che è omicidio!
La vita di uno zigote NON vale meno della vita di Trudeau, anzi...è con … [더보기]
antiprogressista

Scusate ma ho bisogno di sfogarmi....

Gentile signora Alice, ha fatto molto male a non nominare il nome di quel santuario: bisogna capire chi sono i lupi travesti da pastori e cominciare ad isolarli, in modo tale che altri fedeli in difficoltà non cadano nelle loro grinfie: basta con l'omertà: se quel santuario è famoso e quello è l'esorcista del luogo, è giusto che non possa più "prendere in trappola" nessuno.
2 명 더 보기
antiprogressista

La svolta gay di Avvenire e i trucchetti rivoltanti

Chi giustifica la sodomia non è cattolico e "don" Carrega farebbe meglio ad aprire agli usurai impenitenti "che hanno maturato tale scelta nella preghiera": sempre di scandalo e di idiozia anticattolica si tratta, ma l'usura è meno oscena, scandalosa e peccaminosa della sodomia.
E' probabile che ci siano moltissimi sodomiti fra preti e prelati, altrimenti non si giustificherebbe questa loro ossessione verso la cattolicamente IMPOSSIBILE apertura a tale vizio contronatura!
antiprogressista

La fondazione di papa Francesco promuove ideologia del “gender”

Ma cosa scrivi TU, visto che l'eretico Bergoglio ha definito una donna operata "uno spagnolo" e si è sempre rivolto a lei al maschile!
Nessuna calunnia, anzi, evitiamo di omettere delle giuste e doverose critiche (non sai che l'omissione è un peccato?).
Un comportamento VERAMENTE vergognoso è la PAPOLATRIA (che non è cattolicesimo, è un'altra, OSCENA, religione) e ricordati che Bergoglio si è permesso più volte di bestemmiare (alcuni Santi, la Madonna, Gesù, La Santissima Trinità): non è … [더보기]
antiprogressista

Monsignore Gänswein: Benedetto XVI vede Francesco "come qualcuno che rafforza la fede"

Conoscendo Ratzinger non ci si può meravigliare di questo suo gesto: era scontato che belasse in favore di Bergoglio!

CARDINAL SIRI: SULLA NOSTRA MORTE, PREZIOSA.

@Acchiappaladri
Caro Acchiappaladri, di questo può esserne certo: IL SUO CERVELLO FUNZIONA NON SOLTANTO DISCRETAMENTE ma in modo ECCELLENTE!
Credo anch'io che sarà utile riparlare di queste cose, farà del bene a molte persone.
Mi compiaccio e mi complimento per il fatto che anche lei aveva intuito la presenza di varie "zone grigie"!

CARDINAL SIRI: SULLA NOSTRA MORTE, PREZIOSA.

@Acchiappaladri
In effetti il Magistero non si è mai pronunciato in modo ESAUSTIVO a tal riguardo e questa è una GRAVISSIMA omissione: i papi preconciliari si sono limitati a dire che il Magistero Ordinario e Universale e quello EX-CATHEDRA sono infallibili e pertanto irriformabili, che il Consenso Unanime dei Padri è infallibile e pertanto non è lecito a nessuno trasgredirlo e che bisogna sempre obbedire al Papa e agli altri legittimi pastori (i vescovi).
Dice anche che il Papa non può proporr… [더보기]

Kalergi lo sapeva: stanno sostituendo i popoli europei coi migranti

I commentatori di quell'articolo di Lettera43 (probabilmente non tutti, non ho avuto lo stomaco di arrivare fino in fondo) sono gli UTILI IDIOTI (volgari e devastati dai paralogismi) che dobbiamo ringraziare se le peggiori ideologie prendono piede e proliferano fra le masse ignoranti e scristianizzate.
Poi però si lamentano se l'Italia si impoverisce giorno dopo giorno e chissà quanto frignerebbero se una loro figlia venisse stuprata da un immigrato clandestino!

“Grazie al Papa, cattolici e luterani vogliono camminare insieme”

Concordo con l'ultimo commento di Acchiappaladri, tranne che con la parola "simpatica": chi nega la Verginità di Maria, usurpa il titolo di Vescovo, favorisce la sodomia ed è pure abortista non può essere simpatico, altrimenti pure Hitler era un SIMPATICO signore tedesco!

Il Vaticano inizia l’attacco contro gli Araldi del Vangelo

A un certo punto il demone dice: "Il Vaticano, è mio, mio! [Il Papa] ha fatto tutto quello che volevo, è uno stupido!" : sembra che in questo caso il demone abbia detto la verità!

Ex ministra australiana pubblica un articolo anti-cattolico

Quella mentecatta non ha capito niente del cattolicesimo...che pensi piuttosto a chiedere scusa per tutti gli abusi commessi dai non cattolici, abusi commessi spesso proprio sui cattolici (bambini e non).

Francesco sta per distruggere Humanae Vitae

Ci mancava proprio l'intervento del papolatra di turno ma, sfortunatamente per lui, contro i fatti non valgono le opinioni: Bergoglio si discredita da solo, sia per le sue frequenti eresie, che per le sue bestemmie!

Ricordiamoci che la condanna alla contraccezione è di origine divina e che è già stata condannata INFALLIBILMENTE (e quindi in modo irriformabile) dal Magistero.
Quindi, se Bergoglio dovesse aprire ad essa, si riconfermerebbe per quello che è: un eresiarca...e l'apertura sarebbe … [더보기]

Milano, papa Francesco accelera sulla nomina del nuovo arcivescovo

Scola ha leccato il potere ma non gli è servito a niente: verrà cestinato e dimenticato!
Avrebbe potuto fare del bene e invece ha usato il suo potere per osteggiare l'antiabortista Prof. Nadali, per parlare a vanvera di meticciato e per chiedere la costruzione di moschee: non lo rimpiangeremo!
Purtroppo è assai probabile che venga sostituito da qualcuno peggiore di lui!
2 명 더 보기

Araldi, la dottrina segreta: “Correa incentiva la morte del Papa”

E ora l'eresiarca argentino vorrebbe discutere per una sacrilega apertura alla contraccezione!
E ci sono pure prelati eretici e papolatri vari che lo appoggiano!
Ricordiamoci che la condanna alla contraccezione è di origine divina e che è già stata condannata infallibilmente (e quindi in modo irriformabile) dal Magistero.
Quindi, se Bergoglio dovesse aprire ad essa, si riconfermerebbe per quello che è: un eresiarca...e l'apertura sarebbe nulla e invalida (anche se avvenisse ex-cathedra: anche … [더보기]

Il superiore generale degli "Araldi del Vangelo" si è dimesso

Dove c'è ortodossia la neo-"chiesa" modernista si mobilita per distruggere: ma perché non gli rispondono un bel NON POSSUMUS? Come si fa a prendere ordini dagli scomunicati modernisti (che non hanno più nessun incarico (dal punto di vista del diritto divino) nella Chiesa Cattolica)?
Ci vorrebbe un nuovo Lefebvre o un nuovo Sant'Atanasio che dicano esplicitamente che il biacovestito è eretico!