Vescovi panteisti e traditori

Alla notizia di oggi sulle preparazioni al sinodo amazzonico... con riti panteisti... e pubblicato dalla Bussola, ricordiamo che nel 2015 pubblicammo la seguente notizia: Riportiamo le foto che ritraggono …Altro
Alla notizia di oggi sulle preparazioni al sinodo amazzonico... con riti panteisti... e pubblicato dalla Bussola, ricordiamo che nel 2015 pubblicammo la seguente notizia:
Riportiamo le foto che ritraggono: ” ….l’impegno e lo zelo con cui alcuni “Vescovi” cileni partecipano ad un rito pagano in onore del “dio Tata Inti, dio del Sole Inca”…..” Avevamo messo il link alle foto, purtroppo sono state tutte rimosse, dopo pochi mesi, forse rendendosi conto della drammaticità dei fatti, speriamo.. Noi le ripubblichiamo a fondo articolo.
Dire che siamo “scandalizzati” è poco, e sentirsi “furiosi” perchè animati dalla santa inquietudine non è solo un diritto, ma anche un dovere.
“Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all’uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!” (Mt.18,7)
Non staremo qui a fare del moralismo, lo scandalo che ci anima non proviene dalle intenzioni di questi Vescovi di cui non vogliamo neppure dubitare “le intenzioni”, ma dal ciò che …Altro
il vandea
Chiamiamo le cose col loro nome. Questa e' apostasia. E quell'individuo non e' vescovo, ne' sacerdote, ne' credente cattolico , ma solo uno stregone. Naturalmente i 'sacramenti' che dovesse impartire sono nulli.
Diodoro
www.ansa.it/…/nella-valle-dei…
Qui non sono Vescovi - è l'UNESCO
Diodoro
La questione "classica", permanentemente valida, sulla necessità che i Consacrati siano "più virtuosi" del Cattolico non consacrato è sostanzialmente estranea al tema in esame.
Qui si tratta di fuga da Cristo, dal Magistero (Perenne), dal proprio stato di vita, per edificare un Mondo Nuovo. Sottolineo che la parola edificare sta alla base della Massoneria (= Libera Muratoria, corporazione di …Altro
La questione "classica", permanentemente valida, sulla necessità che i Consacrati siano "più virtuosi" del Cattolico non consacrato è sostanzialmente estranea al tema in esame.
Qui si tratta di fuga da Cristo, dal Magistero (Perenne), dal proprio stato di vita, per edificare un Mondo Nuovo. Sottolineo che la parola edificare sta alla base della Massoneria (= Libera Muratoria, corporazione di Liberi Muratori)
antiprogressista
A proposito di eretici: che ci fanno dei TESTIMONI DI GEOVA su di gloriaTV ?
Dov’è il Regno dei Cieli? È veramente in cielo?