CooperatoresVeritatis

Il Cielo non ascolta Bergoglio perché non fa la Sua di volontà

Condividendo un articolo dal sito amico CooperatoresVeritatis, intendiamo sottolineare come in questi 7 tristi anni, il Sommo Pontefice, sembra non ottenere i favori del Cielo, tutto ciò che chiede …
AvisObservans
Ardire di chiamare "Sommo Pontefice" Bergoglio dopo le ultime novità, sa di oltraggio ai Veri Cattolici e di scandalo al Popolo di Dio.
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
View 2 more comments

Armenia, massacro di un popolo Cristiano: la storia si ripete?

«Certi particolari fanno fremere. Alcuni armeni venivano inchiodati in croce sui pavimenti, sulle porte o su tavole: delle giovanette venivano denudate e sventrate a colpi di coltelli: indicibili …
N.S.dellaGuardia
Dovremmo partire tutti ad arruolarci per difendere questo piccolo grande popolo di martiri ed eroi. Un popolo di cattolici, quindi che non interessa …More
Dovremmo partire tutti ad arruolarci per difendere questo piccolo grande popolo di martiri ed eroi. Un popolo di cattolici, quindi che non interessa a nessuno, tantomeno in vaticano dove baciano i piedi ai loro assassini.
I turchi come sempre perdono il pelo ma non il loro stramaledetto vizio di invadere e sterminare.
Anche stavolta come un secolo fa, con l'appoggio silente ed omertoso del molle occidente, tutto intento a farsela addosso per un virus che non vale un raffreddore...
Speriamo che almeno Putin decida di fare qualcosa in nome di Dio.
LiberaNosDomine
ESISTONO ANCORA I SOLDATI DI CRISTO FUORI DALL'ARMENIA? ... Avola, 4 aprile 2002, ore 23,30 Signore Gesù: "Sarà una dura prova per voi, ma ricord…More
ESISTONO ANCORA I SOLDATI DI CRISTO FUORI DALL'ARMENIA? ...
Avola, 4 aprile 2002, ore 23,30 Signore Gesù: "Sarà una dura prova per voi, ma ricordatevi di salvare le anime, conducetele a Me, vi sarà molto caos, morte, carestia, quello che vedrete sarà la vostra tribolazione, sarà l'ultima battaglia tra il bene e il male, sarà il tempo in cui i demoni e i soldati di Cristo combatteranno per le anime"
View 5 more comments

CHIUSA AL PUBBLICO la tomba del Ven. Pio XII

QUANTO SEGUE HA DELL'ASSURDO ED INAUDITO, chi può farlo, alzi la voce... facciamoci sentire... FONTE DIRETTA QUI Sì Amici, avete letto bene nel titolo! I fatti: ieri – 8 ottobre 2020 – ci siamo …
il vandea
C'entrasse ciccio per gelosia verso un Papa Santo e venerato dai veri cattolici, cosa che lui non sara' mai ?
N.S.dellaGuardia
Notevole tempismo! A pensare male...
View one more comment
da ascoltare....

Lepanto 1571 - 2021 | Roberto de Mattei apre l'anno giubilare

Lepanto 1571 - 2021 | Roberto de Mattei apre l'anno giubilare
14:10
Il 3 ottobre ad Assisi papa Francesco firmerà la sua nuova enciclica: Fratelli tutti. Sulla fraternità e l’amicizia sociale. In attesa del testo completo, concentriamoci sul titolo.
cronicasdepapafrancisco.com

Fratelli tutti. E di nessuno. – Le cronache di Papa Francesco

Il 3 ottobre ad Assisi papa Francesco firmerà la sua nuova enciclica: Fratelli tutti. Sulla fraternità e l’amicizia sociale. In attesa del testo …
Diodoro
@Christoforus78 Proprio così, caro Christoforus, tranne che per un punto: esiste anche la familiarità dei figli di Eva (esuli), che sono tutti gli …More
@Christoforus78 Proprio così, caro Christoforus, tranne che per un punto: esiste anche la familiarità dei figli di Eva (esuli), che sono tutti gli uomini.
La Chiesa ha sempre insegnato che TUTTI discendiamo da un'unica coppia realmente esistita -e realmente responsabile della tremenda catastrofe del Peccato Originale-, parlando sempre di Famiglia umana.
La Massoneria ha sempre parlato di Umanità (termine collettivo/astratto/altisonante): costituita di Illuminati semidivini e piagata da esseri similumani, ma irrazionali e brulicanti come gli animali infestanti. I peggiori di questi esseri: i Cattolici
nolimetangere
Penso che sia aria fritta e rifritta. Queste utopie sessantottine sono ormai qualificabili come frutto di filosofie erranti ed errate. Filosofie che …More
Penso che sia aria fritta e rifritta. Queste utopie sessantottine sono ormai qualificabili come frutto di filosofie erranti ed errate. Filosofie che non trovano pace non trovano sbocco. Spettri di anime in pena.
Mentre l'umanità si interroga sulle catene con cui la Massoneria mondiale l'ha legata, si interroga sulle ragnatele in cui la stessa l'ha avviluppata, nascostamente, con il beneplacito dei capi dalla doppia faccia e doppia morale, mentre si interroga sulla costrizione a vaccinarsi, che praticamente ci qualifica tutti platealmente come schiavi di NOM, e che puó fare di noi, esseri umani, ció che vuole con la scusa che è per la vita, mentre è per la MORTE spirituale e fisica, con pazzi criminali allo sbaraglio che vogliono abbattere i sette ottavi della popolazione mondiale e lasciarne un ottavo, il più robusto che ha superato il vaccino venefico, e quindi è reso docile come il bove non pio, da osservare mentre lavora i campi o si riproduce proprio come le vacche nella stalla, …More
View 4 more comments

Gravissima accusa di mons. Viganò: La Gerarchia ha detronizzato Cristo Re

Durante il meeting annuale dei membri di LifeSiteNews, avvenuto il 6 agosto, mons. Carlo Maria Viganò vi ha preso parte telefonicamente, meditando sull’importanza della regalità sociale di Nostro …
Francesco I
Meno male che qualcuno, a distanza di quasi sessant'anni se ne sia accorto! Ecco cosa diceva Mons. Lefebvre: Mgr Lefebvre - Ils l'ont découronné Ed …More
Meno male che qualcuno, a distanza di quasi sessant'anni se ne sia accorto!
Ecco cosa diceva Mons. Lefebvre:
Mgr Lefebvre - Ils l'ont découronné
Ed ecco il libro, nella versione italiana, che esamina quanto successe nel Concilio :
www.ibs.it/…/9788889757222
nolimetangere
Cristo è Re. Lui è il SIGNORE! ED HA VINTO. CREDO CHE SIA CIRCONDATO DA TRADITORI PIÙ IN QUEST'EPOCA CHE QUANDO FU CONDANNATO E CROCIF…More
Cristo è Re.
Lui è il SIGNORE!
ED HA VINTO.
CREDO CHE SIA CIRCONDATO DA TRADITORI PIÙ IN QUEST'EPOCA CHE QUANDO FU CONDANNATO E CROCIFISSO.
MA HA VINTO. NON PENSASSERO CHE L'INFERNO NON ESISTE, È SUGGESTIONE DEMONIACA, SPERO SI PENTISCANO E TORNINO DAL NOSTRO DOLCE SIGNORE.
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.
View one more comment
Papa Francesco ed Eugenio Scalfari. Ovvero la “Chiesa conciliare” che incontra il mondo moderno, come vuole la Gaudium et spes.
cronicasdepapafrancisco.com

Bergoglio-Scalfari. Ci risiamo. – Le cronache di Papa Francesco

Papa Francesco ed Eugenio Scalfari. Ovvero la “Chiesa conciliare” che incontra il mondo moderno, come vuole la Gaudium et spes. Il 2 agosto Eugenio…
nolimetangere
Ma quegli occhi nella foto.. che occhi...
La Verità vi farà liberi
La chiesa che incontra il mondo e diventa mondo.

Sartori: “Siamo al disastro perché ci siamo illusi di integrare l’Islam”

Per chi ancora, internamente dentro la Chiesa, va affermando l’abominio che “ADORIAMO LO STESSO DIO” – mentre è ben diverso discutere e dialogare sul fatto incontrovertibile che “TUTTI siamo creati …
alfredo
Non era difficile da prevedere!!! Quello che stiamo vivendo è niente rispetto a ciò che avverrà nei prese i tempi (vicinissimi).. Siamo stati …More
Non era difficile da prevedere!!! Quello che stiamo vivendo è niente rispetto a ciò che avverrà nei prese i tempi (vicinissimi).. Siamo stati ingannati dalla falsa convinzione di condividere con l'islam..!!!
Diodoro
Colgo l'occasione per far presente che "Fede" Teologale (Santa Fede, virtù cristiana) significa "Credo in tutto ciò che Tu mi dici perché Tu sei Dio …More
Colgo l'occasione per far presente che "Fede" Teologale (Santa Fede, virtù cristiana) significa "Credo in tutto ciò che Tu mi dici perché Tu sei Dio - e Dio non inganna né può ingannare".
Invece "LE" fedi significano "Credo in qualcosa che qualcuno mi propina - non perché sia vero, ma perché mi va di crederci"
View 3 more comments

La nuova moda di inginocchiarsi all’uomo, ma chi ha dato l’esempio?

Nell’aprile 2019, papa Francesco, incontrando in Vaticano Salva Kiir e Riech Machar, leader del martoriato Sud Sudan, e chiedendo loro un impegno reale per la pace, si è prostrato fino ad inginocchia…
N.S.dellaGuardia
La storia ci insegna che chi si inginocchia davanti ad un musulmano, è perché non ha visto la scimitarra pendere dalla cintola, e presto cadrà sul …More
La storia ci insegna che chi si inginocchia davanti ad un musulmano, è perché non ha visto la scimitarra pendere dalla cintola, e presto cadrà sul suo collo.
Gli accoglioni ed inginorecchioni tutti decollati... giocheranno a golf con le loro teste (citazione...)
Maurizio Muscas
Non avete capito che Borgoglio è malato? È un paziente psichiatrico manipolabile
View 2 more comments

Nuove tonteras, a quando la: “Solacium invasorum atque cooperativorum…” ?

“Un attento Cattolico comprende immediatamente che i conti non tornano… Infatti, le prime due invocazioni: «Mater misericordiae», «Mater spei»….. le troviamo già nella Salve Regina “Madre di Miseric…
Giangian
Bisogna iniziare il boicottaggio....questa litania di aiuto dei migranti semplicemente non la si dirà..... io personalmente mi opporrò vigorosamente.…More
Bisogna iniziare il boicottaggio....questa litania di aiuto dei migranti semplicemente non la si dirà..... io personalmente mi opporrò vigorosamente.... se qualcuno iniziasse a dirla semplicemente si farà presente al parroco e si inizierà a rompere le scatole....
Sancte Joseph
Ne ha dette di cotte e di crude ,ma soprattutto ha fatto murare il miracolo di Buenos Aires e questo è grave. Ma visto che lui commissaria sempre la …More
Ne ha dette di cotte e di crude ,ma soprattutto ha fatto murare il miracolo di Buenos Aires e questo è grave. Ma visto che lui commissaria sempre la Tradizione ,tanto vale non ascoltarlo più
View 7 more comments

Benedetto XVI lascia il Vaticano… e allora?

La cronaca di questa settimana – incisa non casualmente all’interno delle due Solennità dei Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria – ci porta a riflettere su questa “imprevista” uscita di Papa Benedetto …
N.S.dellaGuardia
Vedremo se tutte le congetture saranno giustificate e tutte le interpretazioni saranno necessarie... chi vuole capire cosa sta succedendo si affidi …More
Vedremo se tutte le congetture saranno giustificate e tutte le interpretazioni saranno necessarie... chi vuole capire cosa sta succedendo si affidi piuttosto allo Spirito, lasciamo stare le chiacchiere.
In questi tempi sono ben altre le forze in gioco e le questioni in campi, per affidarsi solo a sterili ragionamenti.
Preghiamo per il papa, quello vero, che ora è in Germania, terra di sfide a Roma e di apostasia in corso, è data la sua età tutto è incerto. Lasciamo il resto alla neochiesa...
Aracoeli
Forse l'articolista voleva dare un colpo alla botte ed uno al cerchio, così, tanto per non deludere nessuno. Si sa che di questi tempi si rischia da …More
Forse l'articolista voleva dare un colpo alla botte ed uno al cerchio, così, tanto per non deludere nessuno. Si sa che di questi tempi si rischia da entrambe le parti.
View 6 more comments

marzo 2013: Ho sostenuto per anni che il prossimo Papa sarebbe stato un gesuita

Quanto segue lo abbiamo tratto da un vecchio articolo del 26 marzo 2013, dal sito seven-network e da noi tradotto dall’inglese. L’articolo non c’è più in rete, ma noi lo riteniamo utile (e non …
nolimetangere
In merito al fatto che Bergoglio, da giovane, fosse contro l'omosessualità, concordo, perchè ho letto io stessa (archivio de La Nacion) di manifestaz…More
In merito al fatto che Bergoglio, da giovane, fosse contro l'omosessualità, concordo, perchè ho letto io stessa (archivio de La Nacion) di manifestazioni gay in Argentina contro le sue parole.
Ma ha rivisto ampiamente le sue posizioni una volta eletto papa.
Credo che facesse parte del prezzo concordato per la sua elezione.
C'è da dire, che all'epoca credo anni 70/80 non ricordo bene, Bergoglio seguiva la posizione della Chiesa riguardo all'omosessualità. Non è detto che lui la pensasse nello stesso modo, ma diceva quel che doveva dire.
Ma poi divenuto papa, ha detto e fatto tutto il contrario.
E tutti gli uomini di Chiesa sono sempre stati vicini ai bisognosi, non è medaglia solo per lui, ma nessuno prima di lui si è spinto fino a fare politica pro immigrazionismo illegale in uno Stato di cui non è nemmeno cittadino che io sappia, perchè non ha mai richiesto la cittadinanza italiana per ius sanguinis.
La verità a ben vedere è che lui fa politica mondialista.
Fa politica come se l'Ital…More

“…e vi sarà scisma nella Chiesa di Dio: saranno due i Pontefici…”

Guerra europea e le profezie Profezia dei due Papi e dello scisma nella Chiesa, tratta da “La guerra Europea e le profezie”, G. Ciuffa. 1915. – Intanto vi ricordiamo qui la Visione della Beata Emmer…
Il presagio
Chi è il vero pontefice?
Marziale
Se la profezia parla di Maometto , che arrivò secoli dopo, non può esser della stessa epoca delle persecuzioni dei primi cristiani che si rifugiavano…More
Se la profezia parla di Maometto , che arrivò secoli dopo, non può esser della stessa epoca delle persecuzioni dei primi cristiani che si rifugiavano nelle catacombe.
View 2 more comments

Una Monaca scrive a mons. Viganò: “ora è il tempo della battaglia”… il Vescovo risponde..

Cari Amici, ricordando le problematiche legate ai duri attacchi subiti dagli Ordini Ordini monacali – e non solo dall’esterno contro di essi, ma anche dall’interno contro se stessi – basta leggere i …
Marziale
Bergoglio, Bergoglio, non c'è un post che non parli di Bergoglio, e non c'è ancora nessuno che lo indichi come quel biblico personaggio di terrore …More
Bergoglio, Bergoglio, non c'è un post che non parli di Bergoglio, e non c'è ancora nessuno che lo indichi come quel biblico personaggio di terrore che l'umanità sta aspettando da 2000 anni: l'AntiCristo.
Quattro gatti solamente, sotto la Croce, seppero veramente riconoscere Gesù Cristo per quel che era . Nemmeno un cartiglio col suo Nome e Cognome bastò ad indicarlo ai tanti.
Così è per l'AntiCristo, la Scrittura lo descrive ma nessuno applica a Bergoglio quelle Parole. Se questi sono i tempi finali l'AntiCristo ci DEVE essere.
L'AntiCristo svelato.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
L'Abominio della distruzione o desolazione.
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento. La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodicistelle. Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima. Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi. L'AntiCristo…More
View 2 more comments

“Laudato sì”.. non “mi Signore” ma… Madre Terra…

“Si costituì allora un esercito di popolo, i “cristeros”, i quali combattevano al grido di “Viva Cristo Re! Viva la Vergine di Guadalupe! Viva il Messico!”. Con le stesse parole sulle labbra …
N.S.dellaGuardia
Chi si loda (o si lauda...) si imbroda...
Pietro da Cafarnao
Il panteismo in realtà è l'ateismo pratico. Nel panteismo non c'è un'entità relazionale e soprattutto non c'è un Essere che governa la realtà. È la …More
Il panteismo in realtà è l'ateismo pratico. Nel panteismo non c'è un'entità relazionale e soprattutto non c'è un Essere che governa la realtà. È la realtà che governa se stessa e chiama se stessa dio. Ma è una contraddizione in essere, perché le cose non possono essere dio, perché le cose si corrompono e finiscono. Se non vi fosse un Essere che dà alle cose un'utilità in funzione delle altre, tutto finirebbe nel caos. Poiché invece all'inizio lo Spirito Santo, potenza di Dio, diede ordine alle cose e ne fece di nuove, questa è l'unica visione sensata che permette di comprendere, senza interventi soprannaturali, che Dio esiste e non fa parte delle cose create. Tuttavia mi duole notare che l'immagine in cui viene ritratta nell'articolo la dea terra, oltre ad essere un idolo menzionato nel documento conclusivo Querida Amazzonia, è un'immagine orripilante e satanica.
View 6 more comments

OK la messa "col popolo" ma a quale prezzo? Lorefice non si smentisce

Stiamo seguendo da mesi, specialmente in queste ultime settimane, gli effetti dei nuovi “slogan” del tipo “RIVOGLIAMO AL MESSA A TUTTI I COSTI“, ma a quale prezzo!!! Le profanazioni e i sacrilegi…

Francesco confonde redenzione con giustificazione?

Vi proponiamo nella nostra traduzione le riflessioni di Peter Andrew Kwasniewski, giornalista e scrittore, riguardo l’omelia del mattino di papa Francesco di lunedì 4 maggio. Il Papa in un’omelia …
Marziale
Un Papa, un papa che dice certe cose! Bisogna esser proprio ciechi per non riconoscerlo. Gesù Cristo e la sua Dottrina calpestati nel silenzio …More
Il presagio
Ma chi et il vero papa ?
View 3 more comments

Bestiario episcopale! Ci aiuti santa Caterina da Siena!

Dopo i recenti fatti che – con la scusa dell’emergenza della pandemia – vedono sempre più coinvolti alcuni appartenenti alle Forze dell’Ordine, agire con una inaudita sopraffazione contro inermi …
Kiakiar
Oggigiorno , le autorità ecclesiastiche sembra vogliano dare a Cesare quello che è di Dio, deprivando il Signore del culto di adorazione che gli è …More
Oggigiorno , le autorità ecclesiastiche sembra vogliano dare a Cesare quello che è di Dio, deprivando il Signore del culto di adorazione che gli è dovuto . Ricordiamo che davanti ai soldati romani e alle autorita' religiose dell'epoca che consegnarono Gesù ai suoi aguzzini, anche i discepoli sono fuggiti, solo Giovanni e Maria sono rimasti sotto la croce con Gesù. In questi tempi cosi dolorosi per la Chiesa che ricordanono la Passione del Suo Fondatore abbiamo bisogno di altri "Giovanni" che non abbiano paura di restare con Lui nelle chiese in compagnia del Crocifisso e dell'Addolorata, per rimanere a disposizione dei fedeli . Grazie Don Lino Viola , siamo con lei.
N.S.dellaGuardia
Tutto quel che sta avvenendo non potrebbe aver luogo se la maggior parte dei vescovi italiani fossero cattolici ed avessero fede in Dio.

Pio XII: L’ora della purificazione che sta alle porte

Mons. Ottavio Michelini è degno di fede perché ebbe una serie di rivelazioni e locuzioni interiori già a metà degli anni 70 in cui ebbe a riconoscere l’inizio della devastazione nella chiesa e nel …
alda luisa corsini
"Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, griderann…More
"Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?" da oracolocooperatoresveritatis.wordpress.com/…/verra-un-giorno…
Marziale
Il cristiano ben formato sa che prima della generale Purificazione dovrà esservi il breve ed orrendo regno dell'AntiCristo, ma in tanti ancora non …More
Il cristiano ben formato sa che prima della generale Purificazione dovrà esservi il breve ed orrendo regno dell'AntiCristo, ma in tanti ancora non hanno riconosciuto
questo "figlio della Perdizione":
L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
Marziale
View 2 more comments
IMPERDIBILE E DOLOROSO, LO CONDIVIDIAMO LETTERALMENTE....

Papa Bergoglio contro la Madonna (3 aprile 2020): non è Corredentrice. E neppure Regina. Solo …

L’indirizzo teologico post conciliare è stato segnato, come ben si sa, da quella svolta antropologica di rahaneriana memoria nelle cui spire è finita anche la mariologia dal momento che nessuna …