signummagnum
signummagnum
2K

EX MASSONE: "ERO SERVO DEL DIAVOLO E NON LO SAPEVO"

Nella nostra traduzione da Catholic News Agency. Serge Abad Gallardo, ex alto funzionario del governo francese e venerabile maestro della massoneria, rivela le radici spirituali e ideologiche …More
Nella nostra traduzione da Catholic News Agency. Serge Abad Gallardo, ex alto funzionario del governo francese e venerabile maestro della massoneria, rivela le radici spirituali e ideologiche anticristiane di quest’ultima e il suo impatto sulla politica dei paesi democratici. A cura di Solène Tadié
* * *
14 febbraio 2020 — Da giovane, Serge Abad Gallardo aderì alla massoneria credendo che essa fosse in grado di trasformare in modo positivo il mondo. Ventiquattro anni dopo si è convertito a Cristo, persuaso di aver servito la causa sbagliata e, soprattutto, il Maestro sbagliato.
Architetto, ex-alto funzionario del governo francese, Gallardo aveva raggiunto il grado di venerabile maestro e faceva parte dell’alta gerarchia dell’ordine massonico mondiale Le Droit Humain, che ha abbandonato nel 2012 dopo aver avuto una profonda esperienza spirituale nel Santuario di Nostra Signora di Lourdes che lo ha portato alla conversione.
Da allora, Gallardo ha dedicato il suo tempo a narrare la sua …More
signummagnum
11.9K

Un Papa voleva togliere il celibato per i preti. Morì prima di riuscirci!

Il celibato imposto al sacerdozio ha origine da un precetto o da una consuetudine? E perché la Chiesa Cattolica lo ritiene necessario, mentre può essere ragione di cadute che forse potrebbero essere …More
Il celibato imposto al sacerdozio ha origine da un precetto o da una consuetudine? E perché la Chiesa Cattolica lo ritiene necessario, mentre può essere ragione di cadute che forse potrebbero essere evitate da chi potesse crearsi una legittima famiglia? (M. G. - Roma).
____________
Sono grato al rocchigiano M. G. per l’occasione che mi porge di dire una chiara parola sul vitale argomento che tanto interessa il mondo laico d’oggi.
Non sono mancati i « precettisti », nei due sensi opposti. V’è chi, nel campo protestante, quando S. Paolo dice che Vescovi, Preti e Diaconi debbono essere scelti tra chi « abbia preso una sola moglie » (1 Timoteo 3, 2-12; Tito 1, 6), vi vede il precetto dato al clero di prendere moglie. Senza accorgersi che ciò porrebbe S. Paolo in contraddizione con il sacro celibato da lui prescelto, magnificato e prudentemente consigliato (cfr 1 Corinti 7, 7; 32-35) e con il privilegiato consiglio di Gesù: « Vi sono eunuchi che si fanno tali da sé stessi per il regno dei …More
LiberaNosDomine
...speriamo e preghiamo
signummagnum
12.2K
BENEDETTO XVI: LA CHIESA DEVE USARE IL BASTONE CONTRO I FALSIFICATORI! (...) “Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza”: il pastore ha bisogno del bastone contro le bestie selvatiche che …More
BENEDETTO XVI: LA CHIESA DEVE USARE IL BASTONE CONTRO I FALSIFICATORI!
(...) “Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza”: il pastore ha bisogno del bastone contro le bestie selvatiche che vogliono irrompere tra il gregge; contro i briganti che cercano il loro bottino.
Accanto al bastone c’è il vincastro che dona sostegno ed aiuta ad attraversare passaggi difficili. Ambedue le cose rientrano anche nel ministero della Chiesa, nel ministero del sacerdote.
Anche la Chiesa deve usare il bastone del pastore, il bastone col quale protegge la fede contro i falsificatori, contro gli orientamenti che sono, in realtà, disorientamenti.
Proprio l’uso del bastone può essere un servizio di amore. Oggi vediamo che non si tratta di amore, quando si tollerano comportamenti indegni della vita sacerdotale. Come pure non si tratta di amore se si lascia proliferare l’eresia, il travisamento e il disfacimento della fede, come se noi autonomamente inventassimo la fede.
Come se non fosse più dono …
More
beppe50
mamma mia che livore continuo verso Papa Benedetto! Un pò più di discernimento non farebbe male! Neanche Superman avrebbe potuto, solo contro tutti, …More
mamma mia che livore continuo verso Papa Benedetto! Un pò più di discernimento non farebbe male! Neanche Superman avrebbe potuto, solo contro tutti, cambiare qualcosa. Quanto al cardinalato, mi sembra di ricordare che il bastone in mano lo tenesse un altro.
signummagnum
11.4K
Parole memorande, un piccolo florilegio (Benedetto XVI) «L’amore di Dio segue a volte percorsi impensabili, ma raggiunge sempre coloro che si lasciano trovare». «Senza verità, la carità scivola nel …More
Parole memorande, un piccolo florilegio (Benedetto XVI)
«L’amore di Dio segue a volte percorsi impensabili, ma raggiunge sempre coloro che si lasciano trovare».
«Senza verità, la carità scivola nel sentimentalismo. L'amore diventa un guscio vuoto, da riempire arbitrariamente. È il fatale rischio dell'amore in una cultura senza verità. Esso è preda delle emozioni e delle opinioni contingenti dei soggetti, una parola abusata e distorta, fino a significare il contrario».
«La teologia della storia è un aspetto importante, essenziale della nuova evangelizzazione, perché gli uomini del nostro tempo, dopo la nefasta stagione degli imperi totalitari del XX secolo, hanno bisogno di ritrovare uno sguardo complessivo sul mondo e sul tempo, uno sguardo veramente libero».
Dobbiamo essere ben coscienti che il male non è una forza anonima che agisce nel mondo in modo impersonale o deterministico. Il male, il demonio, passa attraverso la libertà umana, attraverso l’uso della nostra libertà. Cerca un …
More
Lillimanunta shares this
signummagnum
32.4K

Preziosissimi consigli spirituali, utili per tutti (La Scure di Elia)

Verrebbe da dire che Gesù si è adeguato a Pietro, piuttosto che Pietro a Gesù! È proprio questo adeguamento divino a dare speranza al discepolo, che ha conosciuto la sofferenza dell’infedeltà. Da …More
Verrebbe da dire che Gesù si è adeguato a Pietro, piuttosto che Pietro a Gesù! È proprio questo adeguamento divino a dare speranza al discepolo, che ha conosciuto la sofferenza dell’infedeltà. Da qui nasce la fiducia che lo rende capace della sequela fino alla fine: «Questo disse per indicare con quale morte egli avrebbe glorificato Dio. E, detto questo, aggiunse: “Seguimi”» (Gv 21,19). Da quel giorno Pietro ha “seguito” il Maestro con la precisa consapevolezza della propria fragilità; ma questa consapevolezza non l’ha scoraggiato. Egli sapeva infatti di poter contare sulla presenza accanto a sé del Risorto (Benedetto XVI, Udienza generale, 24 Maggio 2006).
Ancora una volta la Provvidenza viene in nostro soccorso tramite un testo fornitoci, questa volta, non dall’Ufficio Divino, ma da una lettrice. In esso la fine sensibilità spirituale di papa Benedetto ci apre uno squarcio sul mistero dell’azione di Dio nelle anime. Gesù, nella triplice interrogazione con cui concede all’apostolo Pietro …More
Diodoro
A mio giudizio -e secondo la mia esperienza- la Messa "Nuova" non è né carente né dannosa. Ciò che sconvolge la situzione attuale della Chiesa è il …More
A mio giudizio -e secondo la mia esperienza- la Messa "Nuova" non è né carente né dannosa. Ciò che sconvolge la situzione attuale della Chiesa è il fatto che molti Preti e moltissimi Vescovi "Occidentali" VOGLIONO far nascere una Nuova Chiesa - che non può essere che una Pseudo-chiesa.
Usano lo spazio sacro, sia quello fisico sia quello rituale, per spingere l'idea che "Dio è sempre dalla nostra parte" e che tutto ciò che abbiamo da fare è "ballare intorno a Lui".
----------------
L'unica vera carenza che ho riscontrato, da moltissimi anni, è il "congedo" alla fine della Santa Messa: troppo rapido, sia nel non dare tempo per il Ringraziamento e il ripensamento a ciò che si è ascoltato, sia nel ridurre la Benedizione finale a una formula telegrafica.
........................
In altre parole, a mio giudizio l'idea (tipica di molti Tradizionalisti) secondo cui papa Benedetto si rese colpevole di non-condanna della Messa Novus Ordo è inaccettabile.
In pratica il Papa si trovò, dopo la …More
One more comment

ALLARME BLASFEMIA: GAYPRIDE CREMONA 2022

Sabato 3 giugno 2022, durante il Gay Pride di Cremona, dedicato all'orgoglio e alla rivendicazione de diritti LGBTQ+, è stata esibita una statua a dimensioni naturali vestita da Madonna con i seni …More
Sabato 3 giugno 2022, durante il Gay Pride di Cremona, dedicato all'orgoglio e alla rivendicazione de diritti LGBTQ+, è stata esibita una statua a dimensioni naturali vestita da Madonna con i seni scoperti, truccata pesantemente ed ornata con accessori sadomaso, scortata da Drag Queen e bandiere arcobaleno.
L'evento ha sollevato un coro di indignazione da parte di esponenti politici (specialmente dei partiti di destra), e ringraziando Dio, anche da parte del vescovo della Diocesi di Cremona.
Il vescovo Antonio Napolioni, si è fatto portavoce delle proteste di numerosi cremonesi, dichiarando sull' Avvenire:
“Raccolgo lo sconcerto di numerosi cittadini, credenti e non credenti, per la presenza di immagini offensive ed evidentemente blasfeme, che non possono avere alcun valore educativo o comunicativo di valori e diritti. Sono gesti che non fanno bene a nessuno, e che feriscono anche i tanti che si stanno impegnando con reciproco rispetto per una società senza discriminazioni”.
E sul sito …More
Antonella 75
Come si chiama il sacerdote di questo Canale?
gennaro fatticcio
Un pastore della chiesa di Cristo, deve denunciare con fermezza e decisione all'autorità, di far vietare o di sospendere tali manifestazioni.Perchè …More
Un pastore della chiesa di Cristo, deve denunciare con fermezza e decisione all'autorità, di far vietare o di sospendere tali manifestazioni.Perchè noi cristiani cattolici non possiamo più tollerare questi atti blasfemi contro Cristo Gesù e contro la Madre di Dio.
3 more comments
signummagnum
73K

Il Giudizio Particolare – Fioretti ed episodi

Consideriamo con molta serietà il giorno della nostra morte e della comparsa dinanzi al Giudice Supremo che passerà in rassegna tutta la nostra vita, giudicandola e dando la giusta retribuzione ai …More
Consideriamo con molta serietà il giorno della nostra morte e della comparsa dinanzi al Giudice Supremo che passerà in rassegna tutta la nostra vita, giudicandola e dando la giusta retribuzione ai nostri pensieri, parole, opere e omissioni. In vista di quel giorno al quale nessuno di noi potrà sfuggire, accumuliamo depositi interi di opere buone e viviamo in modo santo, il più possibile. Quanto tempo sprechiamo in cose inutili! Pensiamo mai che il tempo a nostra disposizione è come del denaro datoci per impiegarlo tutto nel bene? Quanto ne gettiamo via con facilità impressionante? Se il santo o chi si sforza di vivere come tale è deriso o quanto meno incompreso in terra, la situazione sarà completamente ribaltata al momento della morte: sarà il non-santo a doversi coprire il volto dalla vergogna... Perché non essere saggi e capire che solo la santità conta in questa vita? Perché non cominciare sin da subito a dare una direzione diversa alla nostra vita all'insegna della preghiera, dei …More
Il milanese
L'amico Sacerdote carissimo aveva straragione ed affermava una verità ripetuta dai Santi nel corso dei secoli. Ed in effetti guai ad avere una vita in …More
L'amico Sacerdote carissimo aveva straragione ed affermava una verità ripetuta dai Santi nel corso dei secoli. Ed in effetti guai ad avere una vita in pace e senza tribolazioni....bruttissimo segno. Quanto è vero e quanto apparteneva alla schiera dei vecchi santi sacerdoti di una volta il suo amico.
Giosuè
gloria.tv/user/qQ3dQWS6jR9Q3zm SBQJfRxtMr @N.S.dellaGuardia Un mio caro amico sacerdote scomparso un paio d'anni fa affermava: "guai se uno afferma di …More
gloria.tv/user/qQ3dQWS6jR9Q3zm
SBQJfRxtMr
@N.S.dellaGuardia
Un mio caro amico sacerdote scomparso un paio d'anni fa affermava: "guai se uno afferma di non aver la benché minima sofferenza, significa che Dio l'ha abbandonato". Era un sacerdote sempre in talare, devotissimo della Madonna, faceva penitenza, a mezzogiorno aveva recitato 4 rosari. Per il resto della giornata tra incontri di preghiera e persone che invitava a pregare ne recitava altri. Tutto disponibile a confessare. Mio amico carissimo!
5 more comments

La consacrazione della Russia e la partecipazione di Benedetto XVI

Senza la partecipazione di Benedetto XVI, la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria avrebbe rischiato di ridursi a un mezzo di mera propaganda politica, con un uso tanto blasfemo del …More
Senza la partecipazione di Benedetto XVI, la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria avrebbe rischiato di ridursi a un mezzo di mera propaganda politica, con un uso tanto blasfemo del sacro da risultare, in definitiva, una profanazione. Grazie a lui, invece, essa può essere stata accettata dal Cielo.
In tal modo la Russia (le cui radici etniche e religiose sono nell’attuale Ucraina, che per secoli ha formato con essa un unico Stato) può diventare non solo lo strumento del castigo dell’Occidente asservito al sinedrio, ma anche la culla di un rinnovamento mondiale.
La Mediatrice di tutte le grazie può infatti liberarla dalle antiche suggestioni imperialistiche della Terza Roma per ricondurla all’unità cattolica, volgendo così pienamente le sue immense risorse materiali e spirituali a beneficio di tutta la Chiesa e dell’umanità intera.
Come la crocifissione del Figlio di Dio, dunque, fu la redenzione del mondo, così il ricorso strumentale alla Sua santissima Madre può avviare …
More
N.S.dellaGuardia
Mai sentito parlare di comunione riparatrice dei primi 5 sabati? Qualcuno ha parlato di penitenza, di sacrificio per la conversione dei peccatori?? O …More
Mai sentito parlare di comunione riparatrice dei primi 5 sabati?
Qualcuno ha parlato di penitenza, di sacrificio per la conversione dei peccatori??
O forse nella "preghiera di consacrazione" si è solo chiesto, con un piglio in molti punti del tipo "tu che sei... fai...", quasi comandando?
caterina Giuliana turina
io non credo che la Consacrazione sia valida..non e' stato rispettato sia la consacrazione della sola Russia dal modo della consacrzione che mette in …More
io non credo che la Consacrazione sia valida..non e' stato rispettato sia la consacrazione della sola Russia dal modo della consacrzione che mette in evidenza l'umanita'..invece di Maria e Gesu''..doveva essere solenne e la presenza di tutti i vescovi... io temo di no,,io non ho sentito amore nella consacrazione alla Madonna e' stata fatta x far vedere che lui consacrava la Russia quando i piu' non credeva che lo avrebbe fatto..e' molto teatrale ..chiedo perdono ma e' cio' che penso
13 more comments
signummagnum
2.6K

Passione del Signore Gesù Cristo, due meditazioni

Due mie meditazioni sulla Passione di Nostro Signore Gesù Cristo in preparazione alla Settimana Santa verso la quale ci stiamo liturgicamente dirigendo. PRIMA MEDITAZIONE SECONDA MEDITAZIONE ____________More
Due mie meditazioni sulla Passione di Nostro Signore Gesù Cristo
in preparazione alla Settimana Santa verso la quale ci stiamo liturgicamente dirigendo.

PRIMA MEDITAZIONE
SECONDA MEDITAZIONE
____________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria

Parole che scuotono: bisogna resistere! (La Scure di Elia)

GUAI A CHI TENTENNA Tantummodo confidenter state, et videbitis auxilium Domini super vos (Soltanto rimanete saldi con fiducia e vedrete l’aiuto del Signore sopra di voi; 2 Cr 20, 17). Tenete fermo …More
GUAI A CHI TENTENNA
Tantummodo confidenter state, et videbitis auxilium Domini super vos (Soltanto rimanete saldi con fiducia e vedrete l’aiuto del Signore sopra di voi; 2 Cr 20, 17).
Tenete fermo nella decisione presa, senza oscillare, e il Signore vi aiuterà in modo imprevedibile. Il nostro Paese, insieme a molti altri, è vittima di un vero e proprio genocidio, perpetrato da governanti imposti dall’alta finanza giudaica. Da noi, un anno fa, sotto l’egida del promotore vaticano il campione del Partito Comunista Cinese – complice la rottura tra i Rothschild e Xi Jinping – è stato sostituito direttamente dal liquidatore della Grecia, il quale, ora, sta eseguendo con disumano cinismo il compito assegnatogli nei confronti dell’Italia. Ogni due settimane, ormai, un decreto-legge supera la soglia precedentemente raggiunta quanto a disprezzo dell’ordinamento giuridico e a violazione dei diritti fondamentali della persona umana. Misure di inaudita illegalità continuano ad essere prese, come se …More
gennaro fatticcio shares this
PAROLE FORTISSIME DI UN SACERDOTE, SUL DOVERE DI RESISTERE!
Virginia Cozzo
Io sono stata sospesa dal lavoro perché non vaccinata. Subisco le conseguenze di questo sistema ma so che qualcosa succederà! Dio interverrà di certo...
9 more comments
signummagnum
477.7K

Natale sotto dittatura? Coraggio!...

«Ecco Dio, il mio salvatore; agirò con fiducia e non avrò timore» (Is 12, 2). Questo santissimo giorno della Natività del Signore vi porti in dono la Sua pace. Non è un auspicio convenzionale né …More
«Ecco Dio, il mio salvatore; agirò con fiducia e non avrò timore» (Is 12, 2). Questo santissimo giorno della Natività del Signore vi porti in dono la Sua pace. Non è un auspicio convenzionale né l’invito a un vago sentimento di serenità che vi sollevi illusoriamente il cuore solo per un attimo. Colui del quale celebriamo la nascita è veramente il nostro Salvatore, Emmanuel, il Dio-con-noi (cf. Is 7, 14). Egli, mediante la grazia, continuamente rinasce nell’anima dei penitenti e cresce in quella dei credenti, effondendo in essa i Suoi tesori d’amore e di consolazione. Per questo il cristiano – non certo per temerarietà, ma per genuino abbandono a Dio – bandisce la paura e pratica la fiducia: la certezza, donatagli dalla fede, dell’assistenza divina si trasforma, per mezzo della preghiera e dell’azione da essa sostenuta, in evidente esperienza di ciò crede.
Il regime, al contrario, sta operando di tutto per farci crollare psicologicamente, al fine di fiaccare la resistenza e spingerci a …More
gennaro fatticcio shares this
Caterina Garro
Grazie Fra Pietro per tutto quello che sta pubblicando, ci è di conforto e di sostegno per affrontare la tempesta che è in atto. Maria Santissima e …More
Grazie Fra Pietro per tutto quello che sta pubblicando, ci è di conforto e di sostegno per affrontare la tempesta che è in atto. Maria Santissima e Gesù Misericordioso ci proteggano e ci guidino per mano.
9 more comments
signummagnum
224.9K

Stupendo, la "Scure di Elia": l'Immacolata li sconfiggerà!

In occasione della festa dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria avremmo preferito contemplare con voi la grandezza del Suo ruolo nel piano di Dio per incoraggiarvi ancora una volta a …More
In occasione della festa dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria avremmo preferito contemplare con voi la grandezza del Suo ruolo nel piano di Dio per incoraggiarvi ancora una volta a ricorrere con incondizionata fiducia alla Sua intercessione materna. Le drammatiche circostanze in cui ci troviamo ci obbligano però a ribadire alcuni punti fermi che non dovete perdere di vista, se volete rimanere fedeli a Suo Figlio, il quale, in vista dei meriti della propria Passione, L’ha preservata da ogni macchia di peccato perché fosse Sua degna Madre e, più tardi, si associasse in modo unico all’atto della Redenzione. La considerazione dei pericoli fisici e spirituali cui siamo esposti sarà comunque una forte spinta a rinnovare il nostro totale affidamento a Lei.
Stiamo assistendo al tentativo di instaurare un regime totalitario con il pretesto di un’emergenza sanitaria provocata apposta dai magnati dell’alta finanza con la complicità di governanti corrotti e di ecclesiastici indegni …More
Edoardo Mastrorilli shares this
Roberto Bailo shares this
2 more comments
signummagnum
55.9K

MA QUALE CRISTO???... Riflessione troppo vera! (Da un lettore)

Cristo Re, chi sei? Domenica scorsa, dedicata a Cristo Re, la messa è stata quasi disertata; sicuramente si è notata la completa assenza dei giovani che, tranne la presenza di qualche boyscout, sembrano …More
Cristo Re, chi sei?
Domenica scorsa, dedicata a Cristo Re, la messa è stata quasi disertata; sicuramente si è notata la completa assenza dei giovani che, tranne la presenza di qualche boyscout, sembrano ormai spariti dalla Santa Messa. La predica dal contenuto tipicamente soft e rigidamente politically correct, ci ha presentato un Gesù “rivisto e corretto", più somigliante ad un amico, che ci guida e ci accompagna, più che ad un sovrano che deve imperare su ogni aspetto della nostra vita, pubblica e privata.
Un Cristo, amministratore cortese, di un ONG, il cui compito è cercare “equità” , "giustizia" per le masse, i nuovi poveri , gli immigrati, gli ultimi oppressi di questo mondo.
Non è più la festa di un Cristo trionfante sul mondo, sul peccato e sulla morte, ma la presentazione di un maestro buono di vita che cerca attraverso il dialogo, uomini di buona volontà, che più da redimere, sono da convincere ad adattarsi alla sua "fede" attraverso compromessi più o meno severi con la mentalità …More
piamaria
Bravo e profonda riflessione , signummagnum , grazie e grazie fra Pietro . Dio vi benedica tutti
il vandea
la Chiesa Cattolica ha celebrato Cristo Re l'ultima domenica d'ottobre con fede e devozione. I modernisti non celebrino nemmeno Cristo Re, in quanto …More
la Chiesa Cattolica ha celebrato Cristo Re l'ultima domenica d'ottobre con fede e devozione. I modernisti non celebrino nemmeno Cristo Re, in quanto non lo considerano loro Re, tradendolo di continuo con le loro empie idee di ecumenismo e dialogo.
3 more comments

IL GREATEST RESET – Il piano di Dio contro il NWO (Mons. Viganò)

Intervento di monsignor Carlo Maria Viganò alla Catholic Identity Conference Holy War: The Kingship of Christ vs. The Great Reset From Rome to Davos: A Catholic’s Duty to Resist Arcivescovo Carlo …More
Intervento di monsignor Carlo Maria Viganò alla Catholic Identity Conference
Holy War: The Kingship of Christ vs. The Great Reset
From Rome to Davos: A Catholic’s Duty to Resist

Arcivescovo Carlo Maria Viganò, nunzio apostolico
Greatest Reset
: questa felice espressione è mutuata da quella che da ormai alcuni anni sentiamo ripetere dall’élite globalista, il Great Reset, che nella mente dei suoi fautori dovrebbe costituire una grande ripartenza, appunto, basata su nuovi equilibri sociali ed economici. Non mi dilungherò quindi su cosa sia il Great Reset, ma su cosa viceversa debba essere il Greatest Reset, ossia quel “nuovo inizio” che solo Nostro Signore Gesù Cristo, Re e Signore dei singoli e delle nazioni, può realizzare.
Nell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo echeggiano le parole eterne e sacre del Verbo Incarnato: «Ecce nova facio omnia», «Ecco, io faccio nuove tutte le cose» (Ap 21, 5). Quando parliamo quindi di Greatest Reset, ci riferiamo alla manifestazione dell’onnipotenza …More
Walter
Magari dice alcune cose condivisibili ma solo al vederlo mi provoca angoscia... fa leva sui disturbati come @lagatartuga Rossi ....
Andrea Rossi
Seguite ed ascoltate attentamente questo inviato dal Signore
32 more comments

Senza conversione la “dittatura pandemica” non finirà (La Scure di Elia)

(...) La saga della pandemia ha impresso una decisa accelerazione allo svelamento della loro vera identità: sotto le mentite spoglie di promotori dei “diritti”, sono agenti dell’oligarchia finanziaria …More
(...)
La saga della pandemia ha impresso una decisa accelerazione allo svelamento della loro vera identità: sotto le mentite spoglie di promotori dei “diritti”, sono agenti dell’oligarchia finanziaria incaricati di sottomettere il popolo alla tirannia globale.
Tutto ciò Dio lo ha disposto (servendosi dell’esercizio umano del libero arbitrio, pur lasciandolo intatto) come castigo per le nostre gravi e ripetute infedeltà. «Guardate dunque ciò che ha fatto con noi e rendetegli gloria con timore e tremore» (Tb 13, 7). Il vecchio Tobia si rivolge ai suoi connazionali deportati in Assiria esortandoli a riconoscere nella disfatta la mano della giustizia divina e, coerentemente, a convertirsi dalla loro condotta malvagia: il Signore «ha manifestato la sua maestà verso una nazione peccatrice; convertitevi perciò, peccatori, e praticate la giustizia al suo cospetto, credendo che userà con voi la sua misericordia» (Tb 13, 8-9). Se gli uomini Gli avessero sempre obbedito, non si troverebbero nella …More
Caterina Greco
Esatto non finirà, anche perché non è che Dio si diverte a fare profezie a caso e in questo frangente parlo delle delle sacre scritture. Tutto quanto …More
Esatto non finirà, anche perché non è che Dio si diverte a fare profezie a caso e in questo frangente parlo delle delle sacre scritture. Tutto quanto scritto deve accadere. A noi fedeli è concesso di poter mitigare gli effetti, mediante la preghiera.
Noi cristiani Cattolici Apostolici che seguiamo Benedetto XVI, abbiamo altri grossi problemi da risolvere.
Memorare
Si ostinano ancora a ribadire la Comunione in mano, loro però !
6 more comments

Ex Gran Maestro della Massoneria italiana: “Le pandemie saranno la regola”

“Le pandemie saranno la regola e non l’eccezione; dovranno essere controllate senza la democrazia, che è un sistema pieno di debolezze. Tutto il mondo dovrà essere governato da un “Uno-dio”, che …More
“Le pandemie saranno la regola e non l’eccezione; dovranno essere controllate senza la democrazia, che è un sistema pieno di debolezze. Tutto il mondo dovrà essere governato da un “Uno-dio”, che potrà fare tutto, come il presidente della Cina”.
Questi sono i concetti espressi durante un intervento tv dal Prof. Giuliano Di Bernardo, già Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, (1990-’93). Dimessosi dal GOI per le infiltrazioni mafiose da lui stesso denunciate, fondatore di un’altra obbedienza, la Gran Loggia Regolare d’Italia, alla fine, scandalizzato dai rapporti che si tessevano ovunque tra logge, mafia e ‘ndrangheta, ha lasciato del tutto la Massoneria.
L’ex Gran Maestro ci offre un chiaro panorama di riferimento per capire quello che sta succedendo.
Vi proponiamo lo “sbobinamento” completo del suo intervento registrato durante la trasmissione televisiva “Segnalibro” andata in onda su Telerama il 15 agosto 2020 (a partire dal minuto 7:20).
Qui l’intera intervista.
I massoni non di …More
Antonio Demenego shares this
Diodoro
Noi senza questo "Dio", questo "Dio" (il Presidente del Mondo, inamovibile e incriticabile) senza di noi. Noi senza questo "Papa", questo "Papa" senza …More
Noi senza questo "Dio", questo "Dio" (il Presidente del Mondo, inamovibile e incriticabile) senza di noi.
Noi senza questo "Papa", questo "Papa" senza di noi.
Noi laici e liberi (non liberali); questi liberali schiavi e ultrabigotti
signummagnum
2722K

Nuova lettera di Mons. Viganò sui cosiddetti vaccini contro il Covid-19

Lettera di monsignor Carlo Maria Viganò all’arcivescovo Josè Horacio Gomez, presidente della Conferenza episcopale degli Stati Uniti d’America, al cardinale Ladaria e al cardinale Müller. * * * A …More
Lettera di monsignor Carlo Maria Viganò all’arcivescovo Josè Horacio Gomez, presidente della Conferenza episcopale degli Stati Uniti d’America, al cardinale Ladaria e al cardinale Müller.
* * *

A Sua Eccellenza
Mons. José Horacio Gómez
Arcivescovo Metropolita di Los Angeles,
Presidente della Conferenza Episcopale degli Stati Uniti d’America
Alle Loro Eminenze ed Eccellenze
Gli Arcivescovi e Vescovi delle Diocesi degli Stati Uniti d’America e, per loro competenza: A Sua Eminenza Il Cardinale Luis Francisco Ladaria Ferrer, s.j. Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede A Sua Eminenza Il Cardinal Gerhard Ludvig Müller Prefetto emerito della Congregazione per la Dottrina della Fede Eminenze, Eccellenze, 23 Ottobre 2021 mi rivolgo a Lei, Arcivescovo Gómez, quale Presidente della Conferenza Episcopale Americana, e a Voi, Signori Cardinali Ladaria e Müller, per condividere alcune gravi considerazioni relative ai cosiddetti vaccini contro il Covid-19. Ritengo vi siano alcuni aspetti …More
duxcunctator
Se l'Anticristo manifestasse di essere anche lui inoculatista, non sarebbe immensamente meglio vestito d'agnello rispetto al travestito che gli apre la …More
Se l'Anticristo manifestasse di essere anche lui inoculatista, non sarebbe immensamente meglio vestito d'agnello rispetto al travestito che gli apre la strada e che è manifestamente a capo delle legioni covidiste e inoculatiste.
Quindi, prima di inneggiare a Viganò...
che non ha mai disconosciuto BERGOGLIO in foro esterno e che quindi mostra di essere molto più addentro allo schieramento dell'Anticristo di quanto lo sia lo scomunicato Don Minutella...
occorre riflettere e invocare lo Spirito Santo: viceversa, si fa ridere il padre della menzogna ed omicida sin dal principio
Joshua.
Se fosse un vaccino basterebbero due richiami, ma non è un vaccino, è una terapia genica sperimentale e noi non sappiamo ancora a cosa porta. Sappiamo …More
Se fosse un vaccino basterebbero due richiami, ma non è un vaccino, è una terapia genica sperimentale e noi non sappiamo ancora a cosa porta. Sappiamo perché esistono i dati, che vi sono reazioni avverse gravi e anche persone giovani sono morte:
imolaoggi.it/2021/10/29/vaccino-pronti-per-la-quarta-dose/
7 more comments
signummagnum
127.6K

Consigli per la lotta, per evitare errori ed inganni (La Scure di Elia)

Chiunque voglia portare a termine con successo il suo combattimento deve conoscere a fondo almeno tre elementi fondamentali: le caratteristiche del nemico, i propri punti deboli e le insidie dei falsi …More
Chiunque voglia portare a termine con successo il suo combattimento deve conoscere a fondo almeno tre elementi fondamentali: le caratteristiche del nemico, i propri punti deboli e le insidie dei falsi amici. Nel caso presente, nella lotta contro l’infame e criminale regime totalitario che sta opprimendo l’Italia, abbiamo di fronte un avversario praticamente imbattibile sul piano umano, dato che può contare non solo sull’egemonia transnazionale della finanza globalista, che l’ha installato al suo posto, ma anche sulle potenze demoniache, al cui servizio si è messo in qualità di massone di alto livello. Una resistenza efficace non può dunque prescindere dall’invocazione delle forze celesti, le uniche che possano contrastare i nemici invisibili scesi in campo grazie ai loro cultori. È un fatto degno di encomio che i portuali di Trieste abbiano stretto in mano la corona del Rosario, purché lo abbiano fatto con fede genuina e continuino a recitarlo.
Uno dei frutti delle prove più gravi, niente …More
Caterina Greco
E in tutto questo caos la Madonna cosa dice?
Flora Laurenzano shares this
One more comment

Articolo importantissimo de "La Scure di Elia" sui vaccini: come comportarsi?

Non tentabis Dominum Deum tuum (Mt 4, 7; cf. Dt 6, 16). Fra i fedeli cattolici che per ragioni di coscienza rifiutano la cosiddetta vaccinazione contro il Covid circola sempre più insistentemente …More
Non tentabis Dominum Deum tuum (Mt 4, 7; cf. Dt 6, 16).
Fra i fedeli cattolici che per ragioni di coscienza rifiutano la cosiddetta vaccinazione contro il Covid circola sempre più insistentemente un’idea malsana: che cioè i fedeli obbligati ad accettarla possano rimanere esenti dagli effetti indesiderati pregando il Signore di preservarneli. Pur senza escludere in modo assoluto che Dio, per misericordia, esaudisca talvolta richieste contrarie alla sana dottrina, qualora siano dovute a errore incolpevole da parte di persone in buona fede, non si può comunque fare a meno di rilevare che la confusione dilagante da sessant’anni nella Chiesa rischia di offuscare finanche le menti dei giusti. Il fideismo di natura protestante, come un’atmosfera ammorbante, ha lentamente avvolto e penetrato tutto, venendo così inconsapevolmente assorbito da un gran numero di credenti, compresi quelli che si considerano conservatori o tradizionalisti. Il gusto del miracolo e del sensazionale, alimentato da …More
karlrogers
L' impero Romano fu conquistato relativamente facile da parte dei cristiani, prima con la testimonianza dei martiri,poi con delle vere e proprie bataglie …More
L' impero Romano fu conquistato relativamente facile da parte dei cristiani, prima con la testimonianza dei martiri,poi con delle vere e proprie bataglie campali con eserciti pagani nemici della legge naturale che stava a cuore ai crstiani . Alla fine i cristiani riuscirono ad avere una legge che li riconosceva e furono loro a prendere in mano le sorti dell impero attraverso il quale la Chiesa si propagava .
piamaria shares this
20 more comments

«Exsurge Christianitas!» compie un anno: rimettiamo l’Immacolata sul Suo trono!

Newsletter 7 ottobre 2021 / Beata Maria Vergine del Santo Rosario Carissimi fratelli e sorelle in Cristo, Sia lodato Gesù Cristo, Ave Maria, Fino a pochi decenni fa, quando ancora il tessuto sociale …More
Newsletter
7 ottobre 2021 / Beata Maria Vergine del Santo Rosario
Carissimi fratelli e sorelle in Cristo,
Sia lodato Gesù Cristo, Ave Maria,
Fino a pochi decenni fa, quando ancora il tessuto sociale era profondamente intriso di valori cattolici, le attività delle persone erano regolate secondo i tempi della liturgia ed il suono delle campane scandiva le ore delle giornate di una civiltà contadina ancora ancorata in modo sano alla terra. Uno di questi appuntamenti era la pratica del Santo Rosario serale nelle famiglie. In seguito, giunse la modernità a spazzare via i rimasugli di una società arretrata e bigotta e a liberare finalmente le persone dal giogo opprimente della società patriarcale e quindi della Chiesa sua principale promotrice. E le persone poterono finalmente essere felici … come si può ben vedere oggi.
Quanto sopra è naturalmente ironico. Ad un osservatore imparziale dei tempi presenti – e ciò esclude la stragrande maggioranza dei cosiddetti uomini di cultura di oggi, così …More
N.S.dellaGuardia
Tornare a Dio, tornare al Santo Rosario quotidiano, tornare ad avere una vita spirituale che si nutre del dialogo continuo con la fonte di ogni vita, …More
Tornare a Dio, tornare al Santo Rosario quotidiano, tornare ad avere una vita spirituale che si nutre del dialogo continuo con la fonte di ogni vita, Dio Padre, nella preghiera e nella vita di servizio ai fratelli.
Tornare alle cose semplici, abbandonare le chimere della vita moderna frenetica e caotica che tanto diverte il burattinaio-divisore.
Sopportando insulti, falsità, malignità, prese in giro e tutto quanto possa mettere alla prova il tarlo della superbia orgogliosa sempre in agguato.
Ad Iesum per Mariam, ad Maiorem Gloriam Dei.
One more comment