signummagnum
signummagnum
18638

UN MILIONE DI BAMBINI A PREGARE IL ROSARIO. Come chiedeva Padre Pio

«(Per voi tre) preserverò la vostra Patria dalla prossima guerra mondiale». Così aveva promesso la Madonna ai tre pastorelli di Fatima e così, in effetti, avvenne, con il Portogallo che fu …
vincenzo angelo
Meraviglioso.Alla faccia dei "profeti di sventura".
vincenzo angelo and 7 more users like this.
signummagnum
5630

Convegno Internazionale sul Sinodo Panamazzonico: intervento del prof. Roberto de Mattei

31:36
Video intervento del prof. Roberto de Mattei, presidente della Fondazione Lepanto, al convegno "Amazzonia: la posta in gioco" tenutosi a Roma il 5 ottobre 2019, promosso dall’Istituto Plinio Corrêa …More
Video intervento del prof. Roberto de Mattei, presidente della Fondazione Lepanto, al convegno "Amazzonia: la posta in gioco" tenutosi a Roma il 5 ottobre 2019, promosso dall’Istituto Plinio Corrêa de Oliveira.
Fatima. and 4 more users like this.

Adamo, l’utopia e l’invenzione (anti-cattolica) del buon selvaggio

1. La prigione del tempo Alcuni – influenzati dalla cultura New-Age e dalla teologia della liberazione – hanno l’idea che Adamo sia stato un ingenuo e innocente buon selvaggio. In linea col pensier…
Christoforus78
Una conferma in più come la "dottrina" e la "pastorale" amazzoniche sono totalmente anticristiche e diaboliche.
Gaetano2 and 3 more users like this.

Tra Sinodo pan-amazzonico e Halloween: il SATANISMO e la sua allarmante diffusione

33:54
Avevo già pensato di mettere in relazione la pubblicazione di questa mia trasmissione sul satanismo con la vicina ricorrenza (satanica) di Halloween. Ma la dicitura del titolo completo mi è stata …More
Avevo già pensato di mettere in relazione la pubblicazione di questa mia trasmissione sul satanismo con la vicina ricorrenza (satanica) di Halloween. Ma la dicitura del titolo completo mi è stata suggerita dalla lettura di questo articolo letto questa mattina sul blog di Aldo Valli che è sconcertante nella sua brevità e che riproduco per intero
* * *
La “celebrazione” che si è svolta il 4 ottobre nei giardini vaticani, alla presenza del papa, è stata salutata così da un sito che si dedica alla magia e all’occulto: “Finalmente un atto importante della chiesa verso il riconoscimento delle religioni pagane e della loro importanza. Noi streghe non possiamo che esserne felicissime!”.
Mi sembra che non ci sia molto da aggiungere.
Vorrei soltanto riprodurre il testo di Paolo che ci è stato proposto ieri dalla liturgia.
Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Romani
Fratelli, io non mi vergogno del Vangelo, perché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo, prima, come …
More
Papa eretico: tre opzioni VIDEO www.youtube.com/watch Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. …More
Papa eretico: tre opzioni
VIDEO www.youtube.com/watch
Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age. Il Sinodo sull’Amazzonia ci presenta tre opzioni: Opzione 1: I cardinali e i vescovi rimarranno passivi. Ciò è in questo periodo straordinario quando si svolge il Sinodo sull’Amazzonia, un crimine e un tradimento! Opzione 2: I cardinali ortodossi in una straordinaria elezione sceglieranno un Papa legittimo che dichiarerà l’eretico Bergoglio un papa invalido. Opzione 3: Se i cardinali rimangono passivi, allora il …More
Ecco due articoli tratti dalla stessa rivista:
1) www.antrodellamagia-news.it/…/a-salem-e-stata…
2)www.antrodellamagia-news.it/…/il-4-ottobre-si…
Chi è dunque Bergoglio? un mago od uno sciamano? Certamente non un presbitero di Santa Romana Chiesa !
View one more comment.

Lo "SCHIAFFO" della Polonia a Bruxelles: governare da cristiani fa vincere le elezioni

La grande giornata, dopo il voto in Polonia (elezioni politiche) e Ungheria (elezioni comunali) è arrivata. In entrambi i Paesi, a cui si contesta di aver governi che difendono i valori cristiani e …
Polonia e Ungheria all'avanguardia! Vogliamo pure noi governi così! VOGLIAMO ELEZIONI SUBITO!
W la Polonia! Avercene in Italia !!More
W la Polonia!
Avercene in Italia !!
View one more comment.

Questa notizia (straordinaria e commovente) ha fatto il GIRO DEL MONDO

Aver compiuto un omicidio per errore e per paura. Sentirsi imperdonabili per aver tolto la vita ad un uomo innocente. Pensare che non c’è più speranza e improvvisamente, prima di mettere piede in …
Stat Crux
Quale differenza fra questi gesti buoni e sinceri da quelli studiati e ipocriti del sedicente papa!
il vandea
Finalmente una notizia edificante. Ringraziamo il Signore.
solosole and 5 more users like this.

Dio non sempre risolve i problemi ma... li rende RIDICOLI! (riflessione geniale)

Questa - lo confessiamo - non la conoscevamo. Ci riferiamo ad una frase del pensatore colombiano Nicolas Gomez Davila (1913-1994). La frase dice così: “La fede in Dio non risolve i problemi, ma li …
lauragafforio and one more user like this.

San John Henry Newman – Quando è giusto resistere al Papa

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, anche Super Ex ha voluto essere presente nel giorno in cui John Henry Newman sale agli altari. E lo fa con una riflessione molto interessante, sulla legittimità …
Che un tale gigante della Chiesa assurta agli altari in tempi come questi, è con gente come questa ai vertici della Chiesa stessa, è segno di …More
Che un tale gigante della Chiesa assurta agli altari in tempi come questi, è con gente come questa ai vertici della Chiesa stessa, è segno di speranza tangibile che Dio non ci abbandona, non abbandona la sua Chiesa e continua a soffiare sulle sue vele con il suo Santo ed Amato Spirito!!
San John Henry Newman prega per noi e per la Chiesa! Tu che godi delle beatitudini celesti china il tuo sguardo su di noi ed intercedi per la Chiesa presso la Santissima Trinità !!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
onda and 3 more users like this.

“Dobbiamo mangiare i bambini per salvare il pianeta!” – Dichiarazione shock ad un comizio politico

Magnus Soderlund, docente alla School of Economics di Stoccolma, durante un programma televisivo, ha fatto una dichiarazione agghiacciante: per salvare il pianeta dai “cambiamenti climatici”, sareb…
Mi viene da pensare che i comunisti, abbiano a che fare con la massoneria, che fa anche di questi orrori, manducazione di bambini. Satanismo.More
Mi viene da pensare che i comunisti, abbiano a che fare con la massoneria, che fa anche di questi orrori, manducazione di bambini.
Satanismo.
Walter
Casa Pound porta da mangiare agli indigenti italiani; questi, con il comunismo, mangiano i bambini!!
View 8 more comments.

Siamo prossimi all’Abominio della Desolazione profetizzato da Daniele? – La Scure di Elia

Data la valenza qualitativa del genitivo, l’espressione andrebbe tradotta con abominio devastante, ma nell’uso corrente è diventata usuale la resa parola per parola. Essa compare per la prima …
Papa eretico: tre opzioni 11 ottobre 2019 Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa …More
Papa eretico: tre opzioni
11 ottobre 2019
Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.
www.youtube.com/watch
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo). Il peccato dell'idolatria è conside…More
Il primo comandamento di Dio proibisce l'idolatria e tutte le pratiche occulte (magia, divinazione e spiritismo).
Il peccato dell'idolatria è considerato il peccato più grave di tutti i peccati, perché è un crimine contro la grandezza e l'onore verso Dio...
comunitacattolicateotokos.blogspot.com/…/il-primo-comand…
View 2 more comments.

Ecco cosa succede a chi segue davvero il Signore Gesù!

13:11
Omelia piena di verità e profondità di padre Giorgio Maria Faré (12.10.2019)
Ales72
Gloria a Dio
Ales72 and 2 more users like this.

Le parole di questo santo sacerdote ti daranno luce e consolazione. Leggile...

Da una lettera del (santo) sac. Dolindo Ruotolo alla figlia spirituale Romilda Lancerotto / Napoli 27 novembre 1916 Voi fate benissimo, nei momenti di sconforto e di afflizione, a pigliare il crocifi…
N.S.dellaGuardia and 7 more users like this.

I peccati che regalano più "clienti" all'Inferno (Card Giuseppe Siri)

INSIDIE IN AGGUATO È particolarmente importante tener presente la prima insidia diabolica, che trattiene tante anime nella schiavitù di Satana: è la mancanza di riflessione, che fa perdere di …
paolase and one more user like this.

Importante intervento di Mons. Schneider sul celibato sacerdotale

10:59
Breve ma importante messaggio video di mons. Athanasius Schneider, vescovo ausiliare di Maria Santissima in Astana, Kazakistan, sul celibato sacerdotale in vista dell’apertura del Sinodo dell’…More
Breve ma importante messaggio video di mons. Athanasius Schneider, vescovo ausiliare di Maria Santissima in Astana, Kazakistan, sul celibato sacerdotale in vista dell’apertura del Sinodo dell’Amazzonia.
Il Signore benedica e protegga questo Vescovo coraggioso, e che ci dia la grazia di Cardinali con altrettanto coraggio, che si decidano a gridare …More
Il Signore benedica e protegga questo Vescovo coraggioso, e che ci dia la grazia di Cardinali con altrettanto coraggio, che si decidano a gridare all'eresia e all'apostasia e destituiscano chi indegnamente sta occupando il Trono di Pietro
mjj75
Non ci piove.
View 3 more comments.

I protestanti si illudono di avere la Bibbia! (Don Dolindo Ruotolo)

I protestanti s’illudono di aver la Bibbia; essi in realtà non l’hanno! Il loro libro non è illuminato dalla Chiesa, è un quadro che sta nelle tenebre; sono parole umane quelle, perché non hanno più …
Kiakiar
La chiesa cattolica ha la giusta chiave di lettura delle parole divine e divinamente ispirate perché Maria , che ella venera come propria madre , …More
La chiesa cattolica ha la giusta chiave di lettura delle parole divine e divinamente ispirate perché Maria , che ella venera come propria madre , essendo mediatrice di tutte le grazie, come la chiamano i santi, ottiene il dono dello Spirito Santo per lei. Lo Spirito Santo infatti é l' unica luce che può aprire le nostre menti alla Sapienza di Dio, e può farci scorgere sul fondamento della parole della Bibbia , la verità, il vero senso del nostro pellegrinare terreno. E non ci deve scandalizzare il fatto che a volte i pensieri dell' Altissimo seguono una logica che rovescia quella puramente umana. Troppo spesso non tributiamo alla terza persona della Trinità l' onore che merita. Reputo interessante, tra i brani riportati da Brentano sulle rivelazioni concesse ad Anna Katharina Emmerick sul futuro della chiesa, che si possono leggere nel link sottostante, il fatto che Gesù dica che la Chiesa non si regge sui consigli e sull' intelligenza umani. La ragione da sola, infatti, se non è …More
Diodoro
@warrengrubert Sì, caro Warren. Infatti possiamo dire che neppure esita "il Protestantesimo" come realtà organizzata (è esistito parzialmente per …More
@warrengrubert Sì, caro Warren. Infatti possiamo dire che neppure esita "il Protestantesimo" come realtà organizzata (è esistito parzialmente per alcuni secoli... oggi è dissolto). Esiste "il singolo Protestante", che è Papa di se stesso, valuta le "proposte" di Dio, giudica, "predica" a modo proprio. E soprattutto... "Nessuno lo può giudicare" (secondo il titolo della canzone del 1966: momento in cui la mentalità dei vincitori della guerra, vent'anni prima, veniva rovesciata sull'Italia che si era brillantemente ripresa)
View one more comment.

Mons Carlo M. Viganò scrive di nuovo a A. Valli: "Benedetto XVI strumentalizzato. Bisogna obbedire …

Cari amici di Duc in altum, nel giro di poche ore mi ha scritto di nuovo l’arcivescovo Carlo Maria Viganò. Un breve intervento, nel quale Viganò stigmatizza l’uso, a suo giudizio strumentale, della …
…."prostituzione della parola e dell’anima" è LA GIUSTA ESPRESSIONE per indicare il comportamento e l'azione di chi, vescovo, o cardinale o sacerdote…More
…."prostituzione della parola e dell’anima" è LA GIUSTA ESPRESSIONE per indicare il comportamento e l'azione di chi, vescovo, o cardinale o sacerdote che sia, o soltanto persona semplice, applaude, per compiacere, a detrattori e negatori di Dio, agli odiatori di Cristo, ai pensanti in chiaro e dicitori di oscuro….
Stev33 and 6 more users like this.

Lectio magistralis (integrale) di Card Burke: "Uno degli errori più gravi di IL è l'apostasia"

Pubblichiamo di seguito la lectio magistralis integrale pronunciata dal cardinale Raymond Leo Burke ieri mattina nel corso della Giornata della Bussola “Fino ai confini della terra” che si è svolta …
Grazie Card. Burke! Verrebbe tentazione di chiedergli di fare un po' di lobbing intorno al sinodo, tamponando i "padri sinodali" (che difficile …More
Grazie Card. Burke!
Verrebbe tentazione di chiedergli di fare un po' di lobbing intorno al sinodo, tamponando i "padri sinodali" (che difficile chiamarli così Dio mi perdoni...) parlando loro di cose inaudite, tipo i Novissimi... più tutti i nostri rosari farebbero un bel contrattacco!
Io c'ero alla giornata della Nuova Bussola
View 6 more comments.

Oltre 30 anni fa Natalia Ginzburg, ebrea atea, scrisse per L'Unità un articolo sul crocefisso che …

Non togliete quel Crocefisso Il crocifisso non genera nessuna discriminazione.Tace. È l’immagine della rivoluzione cristiana, che ha sparso per il mondo l’idea di uguaglianza fra gli uomini fino ad …
il crocifisso non si tocca
il vandea
Ti adoro ,Gesu', mio Signore e mio Dio.
View 3 more comments.

Perché Dio non interviene? La risposta di Padre Pio

2 pages
Perle d sapienza. Ad ascoltare padre Pio non si sbaglia mai 🙏
Christoforus78 and 3 more users like this.

Ci credete? Cosa faceva san Francesco con i frati che non parlavano e vivevano cattolicamente

Tutti i frati siano cattolici, vivano e parlino cattolicamente. Se qualcuno poi a parole o a fatti si allontanerà dalla fede e dalla vita cattolica e non se ne sarà emendato, sia espulso totalmente …
muntcarimell and 4 more users like this.