Lingua

La scure di Elia: "Morire per mano del padre!" - Card. J. Zen, voce profetica per la Cina e per …

Oboedire oportet Deo magis quam hominibus (At 5, 29). Joseph Zen Ze-kiun, classe 1932, già vescovo di Hong Kong, creato cardinale nel 2006 da papa Benedetto XVI, ha lanciato più volte il suo … Espandi
Scrivi un commento
Fatima.
Loro sono nelle grinfie dei comunisti... e noi in quelle del Vaticano...
Christoforus78
Il Vaticano ha davvero toccato il fondo lasciando i cattolici cinesi nelle grinfie dei comunisti. La scelta è quella di dare le pecore servite su di … Espandi

"Chi fa una Comunione sacrilega riceve nel suo cuore Satana per farlo regnare e Gesù Cristo per …

UN SACRILEGIO RICEVERE L’EUCARISTIA SE NON SI È IN GRAZIA DI DIO (San Tommaso) Da Dialogo sull'Eucaristia (Edizioni Studio Domenicano), di padre Roberto Coggi OP [...] D. Chi si accosta all'Euca…
Scrivi un commento
nolimetangere
Grazie Padre Lucas, veramente chiaro. Il solco è ben dritto e bisogns seguirlo senza deviare.
Bravo, Padre Lucas, questo è parlare chiaro.
12 538

Perché la Chiesa Cattolica è contraria ai metodi anticoncezionali? - Del bravissimo Padre Paulo …

A partire dal 1930, praticamente tutte le denominazioni protestanti hanno iniziato ad accettare la contraccezione. La Chiesa cattolica, invece, insegna ancora quello che i cristiani hanno sempre …
Scrivi un commento
Pietro81
Avevo una spiegazione
Pietro81
Ok

Padre Pio, uno straordinario segno dei tempi - In memoria del 100simo anniversario delle stimmate (…

QUI LA TRASMISSIONE www.youtube.com/watch DA NON PERDERE, IN QUESTA MEMORIA COSI' PREZIOSA ED IMPORTANTE. ................. CENTO ANNI FA, IN QUESTO STESSO GIORNO, PADRE PIO DA PIET…
Scrivi un commento

Immigrazionismo? È dettato dalla Massoneria esoterica! Leggete...

A Lecce il 24 novembre 2017 si è tenuta la Tavola Rotonda sul tema “Dall’immigrazione all’accoglienza passando per lo Ius Soli”, promossa dall’Ispettorato Regionale di Puglia e Lucania della Massone…
Scrivi un commento

"Dì viva Gesù, viva Maria". Così padre Pio cacciò il diavolo dal confessionale!

Padre Tarcisio da Cervinara è stato uno dei Confratelli che è stato più vicino a Padre Pio a San Giovanni Rotondo. A lui il frate di Pietrelcina ha confessato di aver incontrato Satana, sotto false …
Scrivi un commento

L'agenda è già scritta, il Sinodo diventa solo un pretesto - DI Stefano Fontana

A leggere i nomi delle persone nominate direttamente da Papa Francesco per il prossimo Sinodo sui Giovani si rimane seriamente (e negativamente) colpiti. Soprattutto per le sorti di questo Sinodo e …
Scrivi un commento
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli … Espandi
L'agenda bergogliana sarà macchiata da un grave fatto di sangue che risveglierà le coscienze dei veri credenti in Cristo!

Testo integrale dell'INTERVENTO BOMBA di Mons. Georg Gänswein! (Ha anche adombrato l'Anticristo)

Gli amici di Romualdica hanno pubblicato poche ora fa il testo originale in italiano dell'importantissimo intervento di Mons. Georg Gaeswein alla Camera ieri, in cui ha parlato di 11 settembre …
Scrivi un commento
nolimetangere
Grazie.

Obbedienza e resistenza nella storia e nella dottrina della Chiesa (anche verso il Papa...) - …

Parlare di resistenza nella storia e nella dottrina cattolica non significa in alcun modo fare l’apologia della disobbedienza e della ribellione. Al contrario io farò l’apologia dell’obbedienza. E’ …
Scrivi un commento
luca78
Discorso che non farebbe una grinza se ci fosse ancora una Vera Chiesa e un Vero Papa, ma, ahimè, nel momento in cui il problema è molto più ampio e … Espandi

OPERATORI DELL'OCCULTO E GUARITORI DI CAMPAGNA - Alla larga da questi impostori, servi del …

E’ molto frequente incontrare in TV, in internet, nelle riviste e nei giornali pubblicità riguardanti presunti maghi ed operatori dotati di particolari poteri ed in grado di risolvere le comuni …
Scrivi un commento

Il sesso dei giacobini - Capire la rivoluzione francese per capire la rivoluzione nella Chiesa

Matrimonio e omosessualità sono due parole e due concetti che si escludono a vicenda.Il matrimonio non è un legame affettivo, ma un contratto sociale. Non riguarda il sesso, ma la vita. Più precisame…
Scrivi un commento

La scure di Elia: «Venga Signore la Tua Sentenza su di loro!...»

Martedì scorso, 11 settembre, alla Camera dei Deputati, è stato presentato il libro di Rod Dreher L’Opzione Benedetto. Una strategia per i cristiani in un mondo post-cristiano. Ospite d’eccezione, …
Scrivi un commento
Diodoro
Giorni fa chiedevo all'autore di lascuredielia di dirci se, a suo giudizio, chi si presenta oggi come Papa sia tale o no. Qui trovo una risposta … Espandi

«L’inferno è nulla in confronto colla veste che Roma adesso presenta»...

Quando 20.000 belve protestanti inghiottirono Roma La Chiesa vive un’epoca di sbandamento dottrinale e morale. Lo scisma è deflagrato in Germania, ma il Papa non sembra rendersi conto della portata …
Scrivi un commento
Spada
@ricgiu curriculum scolastico? Ma lui è nato già imparato!!! Espandi
ricgiu
@Francesco I Bergoglio pare dimenticare parecchie cose circa la Dottrina tanto che sarebbe interessante andare a controllare il suo … Espandi

Don Minutella, un "neo-Savonarola"? Leggendo la storia del frate domenicano le somiglianze non …

Savonarola nacque a Ferrara nel 1452, entrando nei domenicani, e stabilendosi a Firenze nel convento di san Marco: in questo periodo di corruzione filo-umanistica incomincia una forte predicazione …
Scrivi un commento
luca78
@Pietro81 la questione degli scandali, a mio parere, è relativa, essi ci sono sempre stati dalla notte dei tempi. Il punto cruciale di oggi è che … Espandi
Tempi di Maria
@Pietro81 Parole sante fratello...

Intervista al prof. Roberto de Mattei sulla crisi della Chiesa - Con interessanti agganci storici

Riportiamo la versione italiana di un’intervista della giornalista Maike Hichson al prof. Roberto de Mattei apparsa sul sito Onepeterfive dell’11 dicembre 2017 (onepeterfive.com/interview-rober…). …
Scrivi un commento
Scrivi un commento
Acchiappaladri
Ovviamente ;-) il riferimento mariano è doppio: nel titolo del film come osservato sotto e: "... Ma la vittoria avvenne il giorno 12 settembre 1683 … Espandi
Acchiappaladri
11 Settembre!!!! Quell'11 Settembre: vedo che era sabato, il giorno di Maria Santissima. Grazie per averlo ricordato. E fu un esempio, raro purtroppo… Espandi

Il Film sulla Battaglia di Vienna: "11 Settembre 1683" (FULL MOVIE) - Epico, non perdetevelo!

01:54:56
11 settembre 1683 è un film del 2012 diretto da Renzo Martinelli, uscito nelle sale italiane l'11 aprile 2013 e liberamente ispirato a Il taumaturgo e l'imperatore di Carlo Sgorlon. Il film ripercorr… Espandi
Scrivi un commento
ricgiu
Grande ed unica protagonista: la Fede!
Walter
Innocenzo XI... Grande Papa! Mica come quello che c'è adesso...

Don Minutella vs Bergoglio - Il caso è chiuso

07:01
Una riflessione doverosa da fare, per tutti... Non condivido in toto (mi riferisco in particolare alla parte finale della riflessione) ma ritengo valido, attualmente, il giudizio su don Minutella. Espandi

I grandi temi dottrinali del Vangelo di San Giovanni - Mentre la Chiesa va a rotoli i nostri occhi …

La Santissima Trinità Il Vangelo di san Giovanni è lo scritto neotestamentario più esplicito perciò che riguarda la rivelazione del mistero della Santissima Trinità. Ecco perché sant’Agostino parla …
Scrivi un commento

Card. Newman: un discorso di straordinaria attualità da rileggere attentamente!

Alcuni stralci del “discorso del biglietto” che il card. John Henry Newman, un convertito al cattolicesimo dalla fede anglicana, tenne a mezzogiorno del 12 maggio 1879 in occasione del ricevimento …
Scrivi un commento