26/12/2018 (2)

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a Valeria Copponi

04 gennaio 2012 gesu-maria.net/messaggi2012/04gen2012.html

IL VOSTRO SIGNORE DELLA LUCE

Figlia mia, sono con te. Figlioli miei il Salvatore è con tutti voi. Con ognuno di voi voglio costruire il mio Regno.
Purtroppo sono una piccola minoranza i figli della Luce ma non temete poiché la luce dissiperà ogni tenebra.

Chi è con Me è preservato dal buio e da ogni male e il Mio Spirito illuminerà la mente ed il cuore di coloro che in tutta libertà scelgono il Dio Uno e Trino. Sento che tanti di voi trovano difficoltà nell’approcciarsi a parlare con i fratelli ma questo non deve farvi paura. Siate forti e per essere convincenti con gli altri, dovete essere voi stessi per primi a credere nella Mia Parola.

Io vi ho scelto e ricordate, se saprete rispondere alla mia chiamata, sarete veri testimoni della Verità e dell’Amore.
Il mondo intero è bisognoso di amore e per questo vi invito ad avvicinare questi miei figli prigionieri di loro stessi.

Ricordate sempre che quel Bambino nato da Donna è venuto a salvare tutti i suoi figli e particolarmente è venuto a liberare i prigionieri. Voi che nel cuore avete la mia fiamma d’amore, scaldate questi cuori che potranno così rigenerarsi e liberarsi del gelo che li opprime.

Figli miei, siate perseveranti nella preghiera ed Io, il Salvatore vi riempirò della Mia grazia e del mio Spirito Liberatore.
Godete di tutte le gioie che vi dono, godete di tutta la mia creazione che vi è sottomessa per darvi il meglio, godete della vostra Mamma che vi ama sopra ogni cosa; Io tutto voglio concedervi, sono nato per voi e voglio che tutti possiate tornare nelle braccia del Padre.

Credete, amate, istruite e concedetevi a tutti i fratelli che hanno bisogno di scaldarsi alla fiamma che brucia dentro ognuno di voi, per mezzo del Mio Spirito.
Confidate in Me ed Io vi terrò sempre nel Mio Cuore.

La mia benedizione che sta scendendo su di voi estendetela a chi è nel buio. Il vostro Signore della Luce.

Messaggio della Madonna “MATER DEI” - Medjugorje, 25 dicembre 1998 - L'apparizione annuale a Jakov

www.medjugorje.ws/it/messages/1998/

"Cari figli! Oggi, nel giorno della nascita di mio Figlio, il mio cuore è pieno di infinita gioia, amore e pace. E come vostra madre desidero che ognuno di voi senta nel cuore questa stessa gioia, pace e amore. Per questo, non abbiate paura di aprire il vostro cuore e donarvi completamente a Gesù, perché solo così Lui può entrare nel vostro cuore e riempirlo di amore, pace e gioia. Io vi benedico con la mia benedizione materna. “

Message from Blessed Virgin Mary “MATER DEI” - Medjugorje, December 25, 1998 - Our Lady's apparitions to Jakov

www.medjugorje.ws/en/messages/1998/

“Dear children! Today, on the birthday of my Son, my heart is filled with immeasurable joy, love and peace. As your mother, I desire for each of you to feel that same joy, peace and love in the heart. That is why do not be afraid to open your heart and to completely surrender yourself to Jesus, because only in this way can He enter into your heart and fill it with love, peace and joy. I bless you with my motherly blessing. ”

359 – Messaggio della Madonna “MATER DEI” (Anguera), trasmesso il 11/12/1990

www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/359

Cari figli, ecco il mio messaggio per oggi: preparatevi con amore e umiltà alla festa di Natale. Desidero concedervi molte grazie questo Natale. Aprite i vostri cuori a me e lodate con me il Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

359 – Message from Our Lady Queen of Peace “MATER DEI”, transmitted in 12/11/1990

www.apelosurgentes.com.br/en-us/mensagens/359

Dear children, here is my message for today; prepare yourselves with love and humility for the feast of Christmas. I desire to grant you many graces this Christmas. Open your hearts to Me and praise The Lord together with Me. This is the message that I transmit to you today in the name of The Most Holy Trinity. Thank you for permitting me to bring you here once more. I bless you in the name of the Father, and of the son, and of the Holy Spirit. Amen. Stay in peace.

www.colledelbuonpastore.it/…/2596-la-terra-t…

LA TERRA TEMERÀ IN OGNI SUA PARTE! IL VENTO SI TRASFORMERÀ IN URAGANO! I MARI SI AGITERANNO TANTO DA INGHIOTTIRE LA TERRA! I VULCANI SI ACCENDERANNO TUTTI E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI! UN FUOCO VERRÀ DAL CIELO SULLA TERRA E OGNI SPORCIZIA SARÀ RISANATA

Rivestitevi di luce, non seguite i luccichii del natale mondano, ma preparate i vostri cuori, mettete in essi la Luce dell’Amore e nutritevi di Gesù Sacramentato per essere forti nella lotta contro satana!!!

Carbonia, 20 dicembre 2016
Ore 10.39

• Quando la notte si farà più buia e il vento soffierà più forte!
• Quando il vostro cuore avvertirà il freddo gelido della morte!

Ecco che IO sto purificando l’umanità.

Sono il Padre vostro, il vostro Dio Creatore e Mi accingo a purificare la Terra.

State pronti figli Miei, perché è giunto il tempo della vostra purificazione e sarà repentina.

• Ho deciso di togliere per sempre, dalla faccia della Terra il peccato!
• Ho deciso di riabbracciare in Me i Miei figli!

Vengo con tutto Me stesso a prendervi in Me per donarvi di Me per sempre!

Gioite figli di Sion, ecco, il Patto con Me sarà per sempre! Avrete il Mio Amore infinito e vivrete nel Mio immenso Tutto, sarete come gli angeli del cielo e canterete la gloria al vostro Dio, a Colui che vi ha salvati da morte certa.

Eravate presi dai lacci della morte ma il Mio aiuto è stato grande. Ho richiamato il Mio popolo a Me, l’ho risvegliato dal sonno della morte. I Miei figli hanno riconosciuto la Mia Voce, sono corsi a Me, il loro Dio Amore, hanno rinunciato a satana! Hanno dimostrato il loro amore a Colui che li ha creati, si sono messi dalla Mia parte dimostrandoMi tutto il loro sì fedele.

OGGI, IN QUESTO TEMPO CHE ANCORA VI RESTA A DISPOSIZIONE PRIMA DELL’AVVERTIMENTO, VI CHIEDO DI STARE IN STATO PUREZZA, PRONTI AL SOLLEVAMENTO, PERCHÉ CHI SI TROVERÀ PRONTO SI ELEVERÀ A ME, MA CHI NON AVRÀ CREDUTO ALLE MIE PAROLE E NON SI SARÀ PREPARATO A QUESTO EVENTO STRAORDINARIO DI VITA, SARÀ NELLA SOFFERENZA DI CIÒ CHE IO MANDERÒ ATTRAVERSO I FLAGELLI.

Oggi vi chiedo, con tutto il Mio Amore, di partecipare al Mio Progetto di salvezza!
Fatevi salvare figli Miei, non siate disobbedienti per non cadere nella pena.
Amati Miei, è con grande gioia che vi annuncio il Natale!
QUESTO NATALE SARÀ DI RINNOVAMENTO PER MOLTI CUORI CHE SI APRIRANNO ALLA VISIONE DELL’AMORE INFINITO.

Saluto tutti i Miei figli fedeli, li sosterrò con il Mio Amore e si troveranno a godere di Me, una luce li prenderà e saranno benedetti in eterno; passeranno dalla vita attuale alla vita eterna, nel gaudio eterno dell’Amore entreranno, saranno abbracciati a Me!
Sostenuti dal Mio Amore Paterno vi accompagno alla fine della battaglia.
Abbandonatevi a Me, figli Miei, perché solo attraverso Me sarete salvi.
Rinunciate a ciò che è male, rinunciate a satana figlioli, state fermi in Me, nutriti di Me, della Mia Parola, saprete riconoscere il male quando si avvicina a voi e saprete come sconfiggerlo, sarete in stato di grazia perché la Grazia sarà su di voi.

Non pronunciate parole di diniego a Me, state al Mio fianco, in obbedienza, perché tutto si compia ora, in queste ore di grande purificazione per tutta l’umanità e il pianeta che la contiene.

La corsa alle cose materiali sia allontanata in questo speciale momento per lasciare spazio alle esigenze dello spirito.
Rivestitevi di luce, non seguite i luccichii del natale mondano, ma preparate i vostri cuori, mettete in essi la Luce dell’Amore e nutritevi di Gesù Sacramentato per essere forti nella lotta contro satana.

-LA TERRA TEMERÀ IN OGNI SUA PARTE!
-IL VENTO SI TRASFORMERÀ IN URAGANO!
-I MARI SI AGITERANNO TANTO DA INGHIOTTIRE LA TERRA!
-I VULCANI SI ACCENDERANNO TUTTI E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI!
-UN FUOCO VERRÀ DAL CIELO SULLA TERRA E OGNI SPORCIZIA SARÀ RISANATA!
-LA PURIFICAZIONE È IN ATTO!
-TUTTO SI COMPIRÀ COME DESCRITTO NELL’APOCALISSE DI GIOVANNI!!!

Mia amata sposa, scrivi ancora!
Il Mio dettato sia divulgato a tutti gli uomini, affinché sia chiaro che IO, e solo IO, sono l’Unico Vero Dio!

Questo Natale sarà nella Mia venuta, interverrò nei cuori degli uomini e li prenderò in Me se essi saranno pronti a riceverMi.

La notte sarà nella misura del Mio Amore, e tutto sarà amore!
Nel cielo ci sarà una grande luce, e tutti la vedranno!!!

Dio Padre!