SCANDALO VATICANO: PAPA FRANCESCO "INGANNATO" DAL CARDINALE LADARIA FERRER, "AUTORIZZA" GLI ABORTI …

(Ci scusiamo con i lettori, ma dopo un'ora dalla pubblicazione (ore 21 italiane – ore 9.00 p.m del 28.12.2020.) questo post aveva raggiunto 521 visualizzazioni e 4 commenti da varie parti del mondo, …Altro
(Ci scusiamo con i lettori, ma dopo un'ora dalla pubblicazione (ore 21 italiane – ore 9.00 p.m del 28.12.2020.) questo post aveva raggiunto 521 visualizzazioni e 4 commenti da varie parti del mondo, ma ad un certo punto non veniva più visualizzato, perciò siamo stati "costretti" a ricaricarlo)
Nel giorno del ricordo della cosiddetta "Strage degli innocenti",
ordinata da Erode per eliminare Gesù, colui che pensava gli avrebbe tolto il trono, tanto da mettere a morte tutti i bambini dai tre anni in giù. Non potevamo non "denunciare" le odierne stragi di innocenti a cui assistiamo ogni giorno tacitamente senza ribellarci, anzi avallandole con il nostro comportamento poco cristiano nei confronti della Fede.
Per cominciare vi ribadiamo di ciò che sappiamo dell'autore della strage degli innocenti, per il cui gesto si trova all'Inferno!
(Riportiamo lo stralcio delle parole di Satana pronunciate durante una sa manifestazione attraverso una ragazza posseduta:
"Dopo che io mi ero adoperato con il …Altro
Renzo Lay
Quanti condizionali nelle parole di Ladaria!
3 dovrebbero/dovrebbe
2 sarebbe
1 affronterebbe...
Dove la certezza? dove il linguaggio chiaro: sì sì, no no?
Eppure le parole di Cristo non lasciamo spazio a dubbi, alla...trattativa, al...discernimento, tanto in voga per aggirare i comandamenti di Dio, e rendersi comunque colpevoli di "mangiare la propria condanna" !? Con tanti condizionali e "…Altro
Quanti condizionali nelle parole di Ladaria!
3 dovrebbero/dovrebbe
2 sarebbe
1 affronterebbe...
Dove la certezza? dove il linguaggio chiaro: sì sì, no no?
Eppure le parole di Cristo non lasciamo spazio a dubbi, alla...trattativa, al...discernimento, tanto in voga per aggirare i comandamenti di Dio, e rendersi comunque colpevoli di "mangiare la propria condanna" !? Con tanti condizionali e "discernimento" ora Biden (e tanti altri nella sua situazione) potranno accostarsi alla Comunione "sacrilega" pur essendo fautori dell'aborto da governanti, e contrari in via personale!!!??? Ma chi vogliono ingannare? Dio non si inganna. Qualcuno saprà dirglielo ore rotundo? Senza condizionali, giri di parole, cortocircuiti, si-ni- no-fate come vi pare? Bergoglio fa scuola e crede di aver fondato una "dinastia di vicari...scomunicati" come lui! DELENDO BERGOLIO FOR EVER, al suo confronto sono rivalutati tutti i papi scandalosi e concubini...in quanto peccatori personali e non, come lui, eretici, luterano, massoni, sincretisti, idolatri e ...ANTICRISTO!!!???
Renzo Lay
Ormai ai Comandamenti di Dio Ignazio and Co. hanno premesso il "DISCRNIMENTO" parola magica per legittimare in coscienza il peccato! Lo stesso Ignazio che aveva deciso di pugnalare il motivo che non credeva alla verginità di Maria dopo il concepimento (cfr.Autobiografia, Il racconto del pellegrino, n.15-16), aveva inventato il "discernimento" prioritario al V COMANDAMENTO!!! IL COMANDAMENTO DEI …Altro
Ormai ai Comandamenti di Dio Ignazio and Co. hanno premesso il "DISCRNIMENTO" parola magica per legittimare in coscienza il peccato! Lo stesso Ignazio che aveva deciso di pugnalare il motivo che non credeva alla verginità di Maria dopo il concepimento (cfr.Autobiografia, Il racconto del pellegrino, n.15-16), aveva inventato il "discernimento" prioritario al V COMANDAMENTO!!! IL COMANDAMENTO DEI COMANDAMENTI. Diceva il compianto Mons.Antonio Livi: "Oggi la Chiesa è governata dall'eresia". E noi, fiduciosi e certi della Parola di Cristo attendiamo la fine di questa eresia dell'eresie: il modernismo di Rahner, gesuita, oggi al potere, domani espulsa per sempre dalla Chiesa di Cristo e del santo Suo gregge.
Renzo Lay
e.c....pugnalare il moro...
Un altro commento da Renzo Lay
Renzo Lay
..e l'ultimo epigono di Ignazio, passato dall'obbedienza cieca al Papa al potere su tutta la Chiesa, ma da scomunicato latae sententiae in quanto "mafioso di San Gallo, malgrado il divieto costituzionale SJ, disse le famose parole: " Non esiste un Dio Cattolico...!!!". Infatti, esiste un dio gesuita, Bergoglio, il correttore dei correttori di Cristo. Dopo il quale verrà un Sisto VI a rimettere …Altro
..e l'ultimo epigono di Ignazio, passato dall'obbedienza cieca al Papa al potere su tutta la Chiesa, ma da scomunicato latae sententiae in quanto "mafioso di San Gallo, malgrado il divieto costituzionale SJ, disse le famose parole: " Non esiste un Dio Cattolico...!!!". Infatti, esiste un dio gesuita, Bergoglio, il correttore dei correttori di Cristo. Dopo il quale verrà un Sisto VI a rimettere ordine e terminare l'opera di Clemente XIV.