Giosuè
445

Coroncina alla Divina Misericordia per i familiari, per le persone ammalate

Vorrei fare un'ulteriore proposta (che io ho già iniziato), di recitare la Coroncina alla Divina Misericordia per i nostri familiari, per le persone ammalate che conosciamo o veniamo a conoscere e per altre persone che abbiamo modo d'incontrare e che sono lontane da Dio. Inoltre, è buona cosa è recitarla anche per coloro che ci hanno danneggiato, o fatto del male, per le persone che ci sono ostili.

Dice Gesù a S. Faustina Kowalska
«Alle tre del pomeriggio implora la Mia Misericordia specialmente per i peccatori... in quell'ora non rifiuterò nulla all'anima che Mi prega per la Mia Passione”. (10.07.1937)

Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta misericordia nell'ora della morte... Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia». (1° venerdì Settembre 1936) (Libreria Editrice Vaticana)

A questo link nella pagina in fondo trovate la Coroncina e le preghiere ad essa collegate
pacenelcuore.com/preghiere/

Naturalmente, chi vuole continuare anche la Coroncina alle ore 15,00 perché Dio faccia terminare il peccato di aborto e ritorni la Ss.ma Eucaristia ad essere somministrata sulla lingua ricordo il link:
Coroncina alla Divina Misericordia per due grandissimi MALI