TREMATE / TREMATE / LE ‘INFERMIERE DANZANTI’ SON TORNATE

E IO DOVREI FARMI CURARE DA QUESTE STOLTE?
MA COME HANNO FATTO A PRENDERE IL DIPLOMA DI INFERMIERA?
L’HANNO TROVATO NEGLI OVETTI KINDER?
MI SA DI SI’. PER FORZA.
POI TI CREDO CHE NEGLI OSPEDALI I MALATI DI COVID MORIVANO COME MOSCHE.

DEFENSOR FIDEI

Occhio, son tornate le infermiere danzanti. Stavolta per il Clima.

Maurizio Blondet 26 Luglio 2023

Dicono che dobbiamo obbedire alle nuove restrizioni “contro incendi, alluvioni e caldo estremo non più carburante fossile – risparmia con le rinnovabili – non volere bambini – abbassare il carbonio vi eviterà di cadere morti – Restate vivi!

Una delle tendenze più odiose nella propaganda covid sono stati i costanti video di danza su TikTok. Politici danzanti, conduttori di talk show danzanti e infermiere danzanti ci dicono tutti di obbedire mentre ci divertiamo come maniaci. Ebbene, non è finita, perché sono tornate le infermiere covid ballerine, e ora sono qui a dirci che accettare i controlli sul carbonio è importante tanto quanto i mandati.

Senza le domande su come gli infermieri siano riusciti ad avere il tempo di fare tanti TikTok di gruppo se gli ospedali erano “invasi” da pazienti che morivano di covid come hanno affermato i media per il primo anno di pandemia, dobbiamo anche chiederci: se hanno mentito su l’efficacia dei mandati, perché dovremmo ascoltarli sul cambiamento climatico?

Sembra quasi una parodia. Ma la promozione mediatica della falsa emergenza Clima ha convinto il 70% degli italiani che bisogna accettare le nuove restrizioni…

L’ordine viene ovviamente da World Economic Forum
N.S.dellaGuardia
E sarà salutare/prenderle a badilate...