Francesco I
2949

Meloni contro le femministe: “Vi indignate per la Spigolatrice e non per la Madonna a forma di vagina”

Giorgia Meloni interviene sulla statua della Spigolatrice di Sapri “formosa” che tiene ancora banco tra mille ipocrisie. La leader di Fratelli d’Italia commenta con un’osservazione pungente: “Ho saputo che alcune femministe avrebbero chiesto la rimozione di una statua perché “troppo formosa”. E – a loro dire – offensiva per le donne. Mi chiedo – ragiona la leader di Fratelli d’Italia – : ma per caso sono le stesse che hanno promosso o difeso l’imbarazzante iniziativa nella quale veniva esposta una Madonna a forma di vagina?”.

Statua della spigolatrice di Sapri: Meloni umilia le femministe
La domanda contiene già la risposta: “Qualcuno di voi ricorda qualche loro parola di condanna nei confronti di una squallida rappresentazione che, sì, offendeva le donne?”. Mai una critica giunse dalle femministe sulla blasfemia grave commessa
. Era l’8 marzo scorso. La spigolatrice di Sapri in abiti succinti, aderenti, con le forme del corpo in evidenza resta, intanto, dove sta: sul lungomare della cittadina in provincia di Salerno. I commenti sulla pagina Fb di Giorgia Meloni mettono in luce l’ipocrisia enorme di chi sta suscitando un finimondo: “È una statua bellissima, ma perché queste donne se la prendono tanto; invece per quella pubblicità della nuvenia che fanno sempre nelle ore quando si pranza o si cena tutti zitti mah!!”. C’è l’ironico: “Beh…le critiche, leggo, arrivano da Cirinnà e Boldrini…Eh…niente…fa già ridere cosí”.
Il web: “Hanno protestato Boldrini e Cirinnà, il che fa già ridere”

Tra i commenti c’è chi fa un’esegesi della statua oggetto di polemiche: “La donna mediterranea, ed in questo caso cilentana, ha le forme. Non è una donna androgina. Cosa c’è di male? L’ autore ha spiegato che il vestito è in movimento per rappresentare il vento e la brezza marina”. Scrive un altro utente: “La sensualità, non ha epoca. Abiti succinti, e diventa scandalosa? Ma perché la donna deve essere giudicata per questo?E si dicono pure femministe?”. E a proposito dell’oscena rappresentazione della Madonna a forma di vagina un’utente di Fb sottolinea:

“Non offendeva solo le donne, quella manifestazione offendeva una religione, il pudore, la sensibilità, chiunque non la pensasse come loro”. Ma allora tutte zitte.

Furono femministe e centri sociali a portare in processione lo scempio

Le femministe si scaldano a corrente alternata. Ricordiamo bene lo scempio accaduto al quartiere Montesacro di Roma: dove un gruppo di femministe di due centri sociali protestò contro il parroco dei Santi Angeli Custodi
portando in processione una Madonna a forma di vagina.
La colpa di don Mario era di essere «fascista ed omofobo» per essersi opposto al progetto di pedonalizzazione di piazza Sempione. Che per chi non è della zona, prevedeva lo spostamento della statua della Madonna che è lì da una vita.

secoloditalia.it/…igolatrice-e-non-per-la-madonna-a-forma-di-vagina/
Veritasanteomnia
E ancora più difficile sarà farli dopo la vaccinazione di massa: temo che la sterilità aumenterà molto
Joshua.
Il Prof. Sapelli parla sul fatto che i giovani non fanno più figli...
"Perché non hanno più fiducia nel futuro e sono schiacciati dal precariato e dal nichilismo di massa e questo va di pari passo con la secolarizzazione. Senza una visione anche religiosa è molto difficile fare figli”.
ilgiornale.it/…a-pezze-ecco-cosa-ci-aspetta-pensioni-1978568.html