3
4
1
2
gioiafelice
1586
Il manifesto per la cultura della morte. di Massimo Introvigne 17-05-2013 «Il Vaticano mi odia», afferma a un certo punto di «Inferno», il nuovo romanzo di Dan Brown, la dottoressa Elizabeth Sinskey,…Altro
Il manifesto per la cultura della morte.

di Massimo Introvigne
17-05-2013

«Il Vaticano mi odia», afferma a un certo punto di «Inferno», il nuovo romanzo di Dan Brown, la dottoressa Elizabeth Sinskey, direttrice dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e santa laica del racconto. «Anche lei? Pensavo di essere l’unico», risponde Robert Langdon, il professore di simbologia di Harvard già protagonista dei precedenti romanzi «Angeli e demoni», «Il Codice da Vinci» e «Il simbolo perduto», che svolge sempre la funzione di portavoce delle idee di Dan Brown.

www.lanuovabq.it/it/articoli-il-man…
Giosuè
Tutti questi romanzi sfornati ad arte per "sfatare" e rendere vana la visione dell'inferno volendo convincere che non esiste, ma di fatto c'è. Gesù, il Dio vivente, Seconda Persona della Trinità, risorto nel quale solo c'è salvezza come afferma S. Paolo, poichè è l'unico tornato dalla morte come uomo/Dio, che è apparso contemporaneamente a 500 persone dopo la sua morte come afferma lo stesso S …Altro
Tutti questi romanzi sfornati ad arte per "sfatare" e rendere vana la visione dell'inferno volendo convincere che non esiste, ma di fatto c'è. Gesù, il Dio vivente, Seconda Persona della Trinità, risorto nel quale solo c'è salvezza come afferma S. Paolo, poichè è l'unico tornato dalla morte come uomo/Dio, che è apparso contemporaneamente a 500 persone dopo la sua morte come afferma lo stesso S. Paolo, parla Egli tesso della Geenna sia nel racconto del ricco epulone, sia di coloro che accusano per un nonnulla e dicono pazzo al proprio fratello, questo perchè la parola "uccide" alle volte molto più che un'arma. Ora i santi che fanno miracoli in nome di Dio e per intercessione della Santissima Madre del Cielo Maria hanno avuto visioni e loro stessi sono stati trasporati in anima all'interno dell'inferno. Si fa menzione della Serva di Dio suor Josefa Mendez, ma anche S. Veronica Giuliani, la Beata Caterina Emmerick, Santa Faustina Kowalska, i pastorelli di Fatima e tante altre. Che diranno questi seminatori di menzogne che vogliono distrarre sempre più con le loro falsità i giovani, quando si troveranno di fronte al Sommo Giudice, quando Egli chiederà conto che ne han fatto della loro vita e loro dovranno raccontare di aver seminato solo menzogne?
Leggetevi in questo link: questo breve manoscritto che parla dell'inferno visto dai santi, ma che mette a confronto in modo scientifico varie tesi e giunge a delle conclusioni molto illuminanti. Buona lettura:
www.preghiereagesuemaria.it/libri/l'inferno visto…

🤨