Tina 13
1899
Salve Regina - Preghiera per le anime purganti alla Madonna del Carmelo, esposta sulla Casa del Giardino Benedetto. Salve Regina MESSAGGIO PUBBLICO DEL CINQUE NOVEMBRE 2019 TRAMITE MARIO. Il veggente …Altro
Salve Regina - Preghiera per le anime purganti alla Madonna del Carmelo, esposta sulla Casa del Giardino Benedetto.

Salve Regina

MESSAGGIO PUBBLICO DEL CINQUE NOVEMBRE 2019 TRAMITE MARIO.

Il veggente racconta:

(La Vergine Maria è apparsa vestita tutta di bianco avvolta dall'infinita Luce del Padre. Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:)


“Sia lodato Gesù Cristo!
Miei amati figli, Piccolo Gregge che Ci amate e seguite fedelmente da lungo tempo in questa Santa Dimora, Io vi affido tutti al Padre, al Figlio Divino, allo Spirito Santo, alla SS. Trinità e vi dono la Mia Benedizione in unione agli Angeli ed i Santi tutti del Paradiso. Molte anime quest'oggi ho portato in Cielo grazie alle vostre suppliche devote in questo luogo di pace. Figli Miei, il mondo è ricoperto di numerosi peccati e la preghiera unita alla penitenza lo salverà dal Malefico che regna in questo mondo. Siate solo Miei e di Gesù Salvatore pregando incessantemente lo Spirito Santo”.

(La Vergine Santa benedicendo tutti scompare nell'infinita luce paradisiaca)

IMPORTANTE: Il prossimo cinque dicembre portiamo i bambinelli da far benedire dalla Madre Celeste.

Preghiera per le anime purganti alla Madonna del Carmelo, esposta sulla Casa del Giardino Benedetto.

Vergine pietosissima del Carmine, voi che siete le gioie della Chiesa trionfante l’aiuto della Chiese militante, siete pure Il conforto delle Chiese purgante Deh stendete ovunque la vostra destra pietosa verso tante Anime che penano nel fuoco del Purgatorio, e liberatele, facendo sì che presto siano ammesse ella visione beatificante del Cielo
Ricordatevi, o Santa Vergine, dl soccorrere specialmente quelle dei miei parenti- e tutte quelle altresì che sono più abbandonate e defraudate di suffragi. Versate o pietosissima Signora, in larga copia sopra le spose elette del Signore i meriti del sangue prezioso di Gesù Cristo affinché restino esse refrigerate nel gaudio eterno. E voi, Anime benedette che tanto potete presso Dio colle vostre preghiere, deh, intercedete per noi e liberateci da tutti I pericoli di animo e di corpo; proteggete le nostre famiglie, affinché a noi tutti sia concesso di essere ammessi atta eterna beatitudine. Così sia.
Tina 13
🙏 🙏