Luca Diste
31K
È bene far notare che S.E.R. il Sig. Cardinale Emil Paul Tscherrig non ha tolto la croce pettorale solo in occasione dei “funerali laici” di Napolitano ma lo ha fatto anche in occasione della presentazione …Altro
È bene far notare che S.E.R. il Sig. Cardinale Emil Paul Tscherrig non ha tolto la croce pettorale solo in occasione dei “funerali laici” di Napolitano ma lo ha fatto anche in occasione della presentazione dei nuovi cardinali italiani al presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella.

Pertanto, forse c’è da chiedersi se non sia un vizio e, soprattutto, se non avvenga in più di una occasione. Probabilmente è solo frutto della deriva attuale che vede gente mettere e togliere.

N.B. E si ricordi che il cerimoniale del Quirinale è molto stringente, quindi se non la mise in quella occasione significa che proprio non se la portó.

Foto e testo da pagina facebook di SilereNonPossum
N.S.dellaGuardia
Immondo
Solo con Gesù solo Solitario
Vedendo anche questo secondo esempio di esentarsi da portare la croce, c'è da concretizzare una cosa e da chiedersene un altra, che non sia proprio lui la vera ♰
Werte
Ecco