MAI PIÙ UN VACCINO, SALVA PER MIRACOLO. D-DIMERO A 2111 DOPO VACCINO, IL MASSIMO È 500.
Anna ci ha scritto poiché voleva che tutti venissero a conoscenza di quel che può accadere a chi si vaccina. Anna, sospinta dai suoi familiari, ha fatto due dosi di vaccino rischiando di morire.
Dopo una emorragia è intervenuta tempestivamente. Oggi Anna ha capito, da tempo segue questo canale, è dei nostri ed afferma 'CI HANNO INIETTATO DEI VELENI, NON FARÒ MAI PIÙ UN VACCINO IN VITA MIA'.
Il suo D-Dimero era a 2111, il massimo è 500. Persino il medico cui si è rivolta dopo l'emorragia le ha segnalato che si trattava di una reazione avversa da vaccino e che non riuscisse a comprendere come, in un quadro di fragilità dei vasi quale il suo, avessero potuto pensare di suggerirle la vaccinazione.
Ciascuno può vederla a modo suo. Io apprezzo molto Anna che, a differenza della maggior parte dei vaccinati che ancora nega i decessi e le gravissime reazioni avverse, ha avuto il coraggio di riconoscere il suo errore, la forza di portarci la sua testimonianza ed ormai da tempo combatte con noi affinché emerga la verità.
Sono dei criminali...ma non potranno nascondere la verità per sempre.
P.s. Ragazzi questo è uno spazio di tutti. Se qualcuno di voi volesse rendere pubblica una sua testimonianza può scrivere come al solito a
@ugofuocostopdittatura
ugofuoco.segnalazioni@gmail.com
APPROFONDIMENTI
SORDITÀ E PARALISI DOPO IL VACCINO. ROMPE IL SILENZIO LA PIANISTA ITALIANA CRISTINA BARBUTI
t.me/ugofuoco/2586
TESTIMONIANZE GRAVISSIME REAZIONI AVVERSE
t.me/ugofuoco/1810
t.me/ugofuoco/1548
t.me/ugofuoco/1539
t.me/ugofuoco/1570
t.me/ugofuoco/1558
t.me/ugofuoco/1225
t.me/ugofuoco/655
t.me/ugofuoco/1563
t.me/ugofuoco/1872
t.me/ugofuoco/1973
INVALIDI E MORTI DA VACCINO
t.me/ugofuoco/1926
CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.
Unisciti al canale t.me/ugofuoco
Nicola D.B. condivide questo