Dal 14 luglio 1789, anniversario della satanica e sfortunata Rivoluzione francese, divenne Parigi (Francia) La grande prostituta- Il castigo di Dio per te, o Francia, che sei diventata figlia primogenita …Altro
Dal 14 luglio 1789, anniversario della satanica e sfortunata Rivoluzione francese,
divenne Parigi (Francia)
La grande prostituta-

Il castigo di Dio per te, o Francia, che sei diventata figlia primogenita di Satana, dopo essere stata figlia primogenita della Chiesa, sarà inimmaginabile per la mente umana.
Ieri, alle Olimpiadi, nella tua puttana di Parigi, hai unito il Vitello d'Oro, le anomalie di Sodoma e Gomorra e l'insulto a Cristo e alla Chiesa nel dipinto dell'Ultima Cena (l'Eucaristia), i peccati più brutti e la ribellione pubblica contro Dio.
Ma «Colui che abita nei cieli ride, ma il Signore si fa beffe di loro» (Salmo 2:4).
Grande sarà dunque la tua caduta, o grande meretrice, e i popoli del mondo intero saranno testimoni del tuo castigo, cantando con la voce dell'angelo nel Libro dell'Apocalisse 18:
“Babilonia la Grande è caduta, è caduta. È diventata un rifugio per i demoni e per tutti gli spiriti impuri e per tutti gli uccelli impuri e odiosi, perché tutte le nazioni hanno bevuto il vino della sua fornicazione (i suoi insegnamenti massonici), e i re della terra. hanno commesso adulterio con essa, e i mercanti della terra si sono arricchiti dell’abbondanza dei suoi piaceri.
Il Messaggero udì un'altra voce che diceva:
“Vieni fuori, popolo mio!
In modo che non partecipi ai suoi peccati
Le sue calamità ti colpiranno.
I suoi peccati sono accumulati fino al cielo
E Dio si ricordò dei suoi mali.
Trattala nello stesso modo in cui lei ha trattato te
E raddoppia la ricompensa per le sue azioni
E raddoppia il composto nella tazza in cui l'hai mescolato.
E l'hanno torturata e resa triste
Per quanto sia stata glorificata e benedetta.
Dice nel suo cuore
Mi siedo qui come una regina!
Non sono vedova e non conoscerò la tristezza.
Pertanto, le calamità si abbattono su di loro in un giorno:
Epidemia, tristezza e fame
E sarà bruciato nel fuoco, perché è lui che lo giudica
Egli è il Signore Dio Onnipotente”.
I re della terra, che hanno commesso adulterio con lei e hanno goduto di piacere con lei, piangeranno su di lei, si lamenteranno quando vedranno il fumo delle sue fiamme, e si terranno lontani da lei per paura del suo tormento. dirà: “Guai! O grande città, o città potente, in un’ora è giunto il tuo giudizio!”

La Vergine Maria a Lasalette nel 1846 avvertì la Francia della terribile punizione che l'attendeva se non si fosse pentita. Decine di santi e papi furono testimoni della visione e predissero la terribile punizione che attendeva la Francia e la grande meretrice della sua capitale, Parigi, tra cui:
Papa Pio X
San Pio
Sant'Agostino
San Giovanni Maria Vianney
Mistico Mart Rubin (a soli 50 anni dall'Eucaristia)
La mistica Marie-Julie Jahini
Papa San Giovanni Paolo II piange a Lourdes in occasione del 150° anniversario dell'apparizione.
E molti altri.
Il comunicato diffuso oggi dal Consiglio dei vescovi francesi, CEF, è una velata e palese giustificazione di quanto accaduto, e avrei voluto che foste rimasti in silenzio e non parlaste.

"Chi ha orecchi ascolti,
E chi vuole aspettare per assistere al castigo, aspetti”.

Padre Elias Rahal
Libano
Condividere
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
6
San Michele Arcangelo
Quello che sta avvenendo alle olimpiadi è diabolico e rivela tante cose.
🟥 OLIMPIADI 2024 - FRANCIA:
Molti utenti su X si chiedono cosa "diavolo" stia accadendo in Francia e se la cerimonia di apertura è uno spettacolo di anti-cristianesimo. Sicuramente è di cattivo gusto! “E guardai, ed ecco un cavallo pallido, e il nome di colui che lo cavalcava era Morte, e la Geenna lo seguiva. E fu dato …Altro
Quello che sta avvenendo alle olimpiadi è diabolico e rivela tante cose.

🟥 OLIMPIADI 2024 - FRANCIA:

Molti utenti su X si chiedono cosa "diavolo" stia accadendo in Francia e se la cerimonia di apertura è uno spettacolo di anti-cristianesimo. Sicuramente è di cattivo gusto! “E guardai, ed ecco un cavallo pallido, e il nome di colui che lo cavalcava era Morte, e la Geenna lo seguiva. E fu dato loro potere sulla quarta parte della terra, per uccidere con la spada, con la fame, con la morte e con le bestie della terra». Apocalisse 6:8

QTV #maxmassimi col popolo per portare l’informazione mancante.

🔻@quiradiolondratv

❌ LA TUA TV 👇www.quiradiolondra.tv
Per favore non guardate le olimpiadi in Francia ieri all'inaugurazione hanno fatto tantissime blasfemie contro la Chiesa cose schifosissime vergognoso che nessuno è intervenuto sono cose schifose

UN APPELLO AI CRISTIANI CATTOLICI, E HA CHI BUON SENSO E RETTA INTENZIONE, EVITATIAMO DI PARTECIPARE A CERTE MANIFESTAZIONI CHE SUBDOLAMENTE POSSONO PORTARE AD UN SACCO DI PROBLEMI.
IN CERTI CASI SONO VERE CONSACRAZIONI INDIRETTE AL MALIGNO E CHI NON HA CONOSCENZA, PREPARAZIONE E PROTEZIONE RISCHIA GUAI SERI. OLTRETUTTO SONO VERE OFFESE AL SIGNORE DELLA VITA E PADRE ONNIPOTENTE. QUESTE COSE SONO ORGANIZZATE CON FINI STRATEGICI, MASSONICI E SATANISTI.
PIUTTOSTO SI FACCIA RIPARAZIONE CON LA PREGHIERA, IL S. ROSARIO, PER QUESTE PUBBLICHE FLAGELLATE!