04:40
Celsi Giorgio
165
Il dono di due amori diversi di "Santa Madre Teresa di Calcutta" "C'erano due coppie che non si erano mai conosciute, una non la ricordi, l'altra la chiami "mamma e papà"! La prima ti ha dato la vita …Altro
Il dono di due amori diversi di "Santa Madre Teresa di Calcutta"
"C'erano due coppie che non si erano mai conosciute, una non la ricordi, l'altra la chiami "mamma e papà"! La prima ti ha dato la vita, la seconda ti ha insegnato a viverla. La prima ti ha creato il bisogno d'amore, la seconda era lì per soddisfarlo. Una ti ha dato la nazionalità, l'altra il nome. Una ti ha dato il seme della crescita, l'altra uno scopo. Una ti ha dato emozioni, l'altra ha colmato tutte le paure. Una ha visto il tuo primo sorriso, l'altra ti ha asciugato le lacrime. Una ti ha lasciato…. era tutto quello che poteva fare…., l'altra pregava per un bambino ed il Signore l'ha condotta a lei. Ed ora mi rivolgi la perenne domanda: “Eredità o ambiente, da chi sono plasmato?” (…..) Da nessuno dei due... solo da due diversi amori".

· Sempre Santa Madre Teresa di Calcutta diceva: È molto triste dire che un bambino debba morire perché tu possa vivere come desideri” Se una madre dimentica suo figlio io non lo dimenticherò dice Dio perché io vi ho scolpito nel palmo della mia mano. Noi combattiamo l’aborto con l’adozione e il buon Dio ci Benedice e ci aiuta salviamo migliaia di bambini e migliaia di bambini trovano una casa dove sono curati desiderati e amati. Date a un bambino l’opportunità per amare e per essere amato.