Abbi fiducia in Dio

Nel tuo cammino di fede, nella tua testimonianza cristiana, sii coraggioso e non lasciare che le piccole battute d'arresto e le inevitabili cadute ti scoraggino o facciano mettere in discussione tutto. Non temere, Gesù è con te.
La tua vocazione alla preghiera è amore: è l'amore che adora, è l'amore che ripara, è l'amore che intercede anche per coloro che non pregano.
Abbi fiducia in Dio e vai avanti. Il Signore è con te come un guerriero potente e ti difende. Lui scruta e conosce il tuo cuore, ti offre la Sua intimità e ti invita all'amicizia ancora più profonda, più evidente, più potente.
Ricordati, niente di grande è mai stato raggiunto se non da colui che ha avuto il coraggio di credere che quello che portava dentro era più forte delle circostanze esterne.
Abbi fede. Non hai nulla da temere. Vai avanti e credi nell'Amore di Dio. Sei molto amato. Niente e nessuno potrà mai separarti dall'Amore che ti ha segnato col suo sigillo. Vai avanti fiducioso in questo Amore immortale. Tu sei prezioso per Gesù perché hai riposto il Suo Cuore in te; e questo ti salva dalle insidie del nemico.
Tutto ciò ti è stato ottenuto da Maria, tua Madre celeste, e con il sostegno dei santi, i tuoi amici in cielo, che continuamente intercedono per te. Quindi, non sei solo. Non temere. Rimani piccolo e umile davanti al Signore e troverai sempre un posto nel Suo Cuore.
Don Nikola Vucic
maciste condivide questo
208