Fatima.
336

La lettera di un gruppo di scienziati: «Si stanno somministrando terapie geniche alla popolazione senza i controlli necessari».

Firmatari :

David Conversi
Università La Sapienza
Maria Luisa Chiusano
Università Federico Il
Nicola Schiavone
Università di Firenze
Leonardo Vignoli
Università Roma Tre
Salvatore Valiante
Università Federico Il
Marco Milanesi
Università del Piemonte orientale
Carlo Gambacorti-Passerini
Università di Milano Bicocca
Monica Facco
Università di Padova
Daniele Porret
Università La Sapienza

Dai che qualcuno si è accorto di quello che andiamo dicendo da mesi. Non sono vaccini ma una terapia genica SPERIMENTALE.
-----------------

ORA TOCCA AI BAMBINI
Non uccideranno subito i bambini, come non stanno uccidendo subito gli adulti. Qualcuno muore subito ma fa parte del metodo. La massa si ammalera', si sta già ammalando. Il punto di inserzione dello spike-code nel DNA umano è CASUALE. E quindi casuale sarà l'interruzione della sequenza genica corrispondente.

Questo spiega l'enorme VARIETÀ delle patologie indotte dai vaccini. E questo sistema rende IMPOSSIBILE attribuire al vaccino la causa della patologia.
Vogliono un mondo di malati.
Un mondo di malati è un mondo di business. Hanno già pronte le molecole sintetiche brevettate da vendere a prezzi esorbitanti per ""curare"" gli ammalati vaccinali. Un business infinito su milioni di individui ai quali non sarebbero mai arrivati senza vaccinazione.

Questo faranno anche ai bambini. Si ammaleranno lentamente, costantemente, inesorabilmente. Hanno già pronte le ""cure"". Spremeranno i limoni fino all'ultima goccia. Solo dopo potranno crepare. Prima, i genitori sborseranno qualsiasi cifra pur di "salvare" i loro figli con i farmaci spacciati come "salvavita".
Un business infinito.

Nel frattempo il virus a yo-yo, va e viene. Ad ogni ondata una nuove dose.
E le larve tremebonde, cresciute con Walt Disney Corporation e i programmi scolastici ministeriali, continueranno senza tregua a "ricevere"........