27 maggio 2022 Dal 2000 il cartello più delinquenziale del pianeta, Big Pharma, ha preso multe per 86.331.520.590 $, stiamo parlando di oltre 86 miliardi di dollari! Le condanne sono state 1.006. …
La tempesta perfetta (quella di cui vi parlo da settimane e che potrebbe abbattersi drammaticamente in Italia ed Europa in autunno) è già arrivata in Iran. Cosa succede Comprendere cosa succede …
"La raccolta di sangue, parti del corpo, compresi gli organi dei bambini, e il loro trapianto nei corpi delle persone anziane, potrebbe aiutare l'umanità a raggiungere l'"immortalità", secondo i …
Carlo Domenico Cristofori «La informiamo che il 10 settembre 2021 è stato approvato nell’Unione Europea (EU) un aggiornamento del periodo di validità con condizioni di conservazione a temperatura …
Ormai non si vergognano più di niente, neanche di falsificare, in pratica, le date di scadenza dei loro falsi vaccini abortisti. Ora, se un farmacist…More
Ormai non si vergognano più di niente, neanche di falsificare, in pratica, le date di scadenza dei loro falsi vaccini abortisti. Ora, se un farmacista qualsiasi mi vendesse un medicinale scaduto, finirebbe incriminato per dolo e danneggiamento grave dei suoi clienti. Lorsignori del cosiddetto 'governo' italiano invece agiscono in tal senso impunemente. Almeno finora, perchè in futuro il famoso avvocato Carlo Taormina si è augurato di vederli tutti in galera (sue parole testuali), e ha già intentato causa nei confronti di Conte e del suo governo, prendendo gratuitamente le difese dei parenti delle vittime della famigerata 'tachipirina e vigile attesa' e degli pseudovaccini omicidi. E con un avvocato del suo calibro, presto il suo augurio si realizzerà, ne sono convinto. Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci da questa gente! Eremita della Diocesi di Albano
L'UCRAINIZZAZIONE DELL'EUROPA Immagini impressionanti da Vienna. Mercoledì davanti al Bristol Hotel della capitale austriaca, 2 auto targate ucraine (i media austriaci riportano che sono di …More
L'UCRAINIZZAZIONE DELL'EUROPA Immagini impressionanti da Vienna. Mercoledì davanti al Bristol Hotel della capitale austriaca, 2 auto targate ucraine (i media austriaci riportano che sono di Dnepropetrovsk) con 2 gruppi di ucraini sono usciti improvvisamente dalle vetture e hanno picchiato a sangue 2 uomini. Una delle vittime ha perso i sensi sulla strada. I banditi sono poi fuggiti. (Intel Slava) Non sarà l'Ucraina ad entrare in Europa, ma l'Europa ad essere naziucrainizzata.