Lingua

I COLPEVOLI. STRAGE DEL PONTE MORANDI DI GENOVA

ANSA: “Genova: decine di morti e dispersi, 440 gli sfollati. Il ponte crollato verrà demolito” L’EX SENATORE MAURIZIO ROSSI DI SCELTA CIVICA NEL 2015 E NEL 2016 AVEVA FATTO 2 INTERROGAZIONI …
Scrivi un commento
1 1

Ponte Morandi, Giorgia Meloni contro Autostrade "I Benetton ci fanno la morale sui migranti, pagano…

15 Agosto 2018 Il tragico disastro del ponte Morandi a Genova che ha ucciso almeno 39 "vittime innocenti" ha riacceso il dibattito sul sistema della concessioni autostradali. Ad attaccare il …
Scrivi un commento
Fatima.
Stella Patrizia: Ciao a tutti! Oggi Vi inviterei ad osservare l’atteggiamento di quotidiani come Repubblica e Corriere e La Stampa (visitate i loro … Espandi
36

Croci capovolte al Divino Amore

Croci capovolte al Divino Amore Profanato il portale del santuario dell'Ardeatino con graffiti di rune e segni sacrileghi
Scrivi un commento

Verità, sacrificio e sogno -

di Massimo Viglione Per gentile concessione dell'Autore www.confederazionetriarii.it Tutti esaltati e inebriati per una frase come come "Giovani, perseguite i vostri sogni".Apparentemente, sembrereb…
Scrivi un commento
fidelis eternis
"Non si accorge che l'Umanità è sbandata alla ricerca di un credibile riferimento spirituale e disorientata per la mancanza di Pastori." : non si … Espandi
berghy
Abbiamo bisogno di camminare su una strada che ci porta a Cristo !!! Abbiamo bisogno di chi ci indica la strada giusta e magari ci accompagna con … Espandi
404

Comunione e Liberazione, una "presenza originale". Anche troppo

- di Fabio Trevisan "Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l'uomo felice": non è Karl Marx e non è il manifesto del partito comunista, è insegnamento di don Luigi Giussani ed è …
Scrivi un commento
3

CULMEN ET FONS – L'aspersione domenicale

-rubrica di Andrea Maccabiani Il rito dell'aspersione con l'acqua benedetta è prescritto, nel Vetus Ordo, per la S. Messa domenicale, qualora sia cantata o solenne. Il sacerdote giunge all'altare …
Scrivi un commento
7

LA BIBLIOTECA DI RISCOSSA CRISTIANA .

Immortale Odium - di Paolo Gulisano Da oltre trent’anni Rino Cammilleri fa saggistica, soprattutto apologetica, e almeno un paio di generazioni hanno avuto la fortuna di vedersi aprire gli occhi …
Scrivi un commento
6

Un altro passo verso l'eutanasia per tutti

- di Cristiano Lugli La Corte Suprema del Regno Unito ha recentemente stabilito che non è più indispensabile ci sia un provvedimento giurisdizionale per metter fine all'idratazione e alla nutrizione …
Scrivi un commento
14

George Soros ha paura?

- di Roberto Dal Bosco Parliamo del babau. Pariamo di colui che è ritenuto dai «populisti» di tutto il mondo il nemico più infido, il puparo di ogni balzo avanti delle forze mondialiste. È da …
Scrivi un commento
10 1 mille

Buona festa di Maria Assunta e buon ferragosto di meritato riposo.

Cari amici, Oggi martedì 14 agosto, è la vigilia della festa della Madonna "Assunta" in Cielo anima e corpo. Una delle più antiche feste mariane dell'Oriente e dell'Occidente proclamata come dogma …
Scrivi un commento
74

Borghi (Lega) lascia a bocca aperta i mercati

Un po' come Donald Trump. Due tweet hanno scatenato l'allarme sui mercati, che già andavano male sulla scia della crisi turca: "Vediamo se oggi cominciano ad accorgersi che salgono anche gli spread …
Scrivi un commento

Maternita` surrogata utero in affitto con la garanzia

IL NUOVO "FOLLE" SPOT SULL'UTERO IN AFFITTO Vendesi bambini a cinquantamila euro. La BioTex "promette il pacchetto completo della maternità surrogata per Vip". A raccontarlo è il Giornale di oggi. …
Scrivi un commento
Antonietta Capone
Squisitamente diabolico...
2 49

Silvestro Montanaro è l'autore del documentario su Thomas Sankarà "E quel giorno uccisero la felici…

Silvestro Montanaro è l'autore del documentario su Thomas Sankarà "E quel giorno uccisero la felicità". In questa conferenza, organizzata da Francesca Salvador, ci racconta i retroscena che hanno …
Scrivi un commento
9 893

Bellissima Italia...

01:11
Bellissimo filmato sull'Italia che contrasta con l'altro video sulle ingiustizie da parte di certa Magistratura contro gli stessi Italiani. Dobbiamo farci una domanda: perché l'Italia è sempre stata … Espandi
Scrivi un commento