Lingua
1 33
Scrivi un commento
Spada
Ma non si vergognano? Che tristezza !
4

Massimo Viglione top.

Tutti a lamentarsi per lo stupido tentativo di cambiare le parole del Padre Nostro. E avete ragione. Ma capite qual è lo scopo finale vero? Tenteranno di cambiare anche l'Ave Maria (la parola "morte"…
Scrivi un commento
2

Le autostrade sono di Benetton. E gli italiani pagano i loro debiti.

Inchiesta di Report sulla gestione autostrade da parte di Benetton (2004). Da questa inchiesta emergono chiaramente due cose: 1) i margini vergognosi di profitto, determinati da un curioso accordo …
Scrivi un commento

Prodi nel 1998: “Smonterò il Paese pezzo per pezzo”

di Francesco Agnoli – – www.libertaepersona.org/…/la-privatizzazi… Il colosso dell’IRI viene svenduto, pezzo per pezzo, passando gradualmente da circa 500.000 dipendenti ai 108.970 del 1999, alla …
Scrivi un commento
polos
E il Signore starà lì a guardare... E ti/vi lascerà fare... E nessuno si ribellerà... ...fino a: IL GRANDE RISVEGLIO!!! (THE GREAT AWAKENING!!!) Espandi
7

Nessuna penale se ci riprendiamo le autostrade.

Avv. Marco Mori Nessuna penale se ci riprendiamo le autostrade. Diffondete questo video che smentisce, argomentando, questa colossale fake news che sta circolando nelle ultime ore. www.facebook.…
Scrivi un commento
30

"Rifiutare Humanae vitae è lottare contro Dio”

Sarah, monito a vescovi e cardinali: "Rifiutare Humanae vitae è lottare contro Dio” Ecclesia 16-08-2018 Il prefetto del Culto Divino Sarah interviene sui tentativi di revisione dell'enciclica di …
Scrivi un commento
72

I COLPEVOLI. STRAGE DEL PONTE MORANDI DI GENOVA

ANSA: “Genova: decine di morti e dispersi, 440 gli sfollati. Il ponte crollato verrà demolito” L’EX SENATORE MAURIZIO ROSSI DI SCELTA CIVICA NEL 2015 E NEL 2016 AVEVA FATTO 2 INTERROGAZIONI …
Scrivi un commento

Ponte Morandi, Giorgia Meloni contro Autostrade "I Benetton ci fanno la morale sui migranti, pagano…

15 Agosto 2018 Il tragico disastro del ponte Morandi a Genova che ha ucciso almeno 39 "vittime innocenti" ha riacceso il dibattito sul sistema della concessioni autostradali. Ad attaccare il …
Scrivi un commento
Spada
Le strutture in cemento armato dovrebbero contenere ferro, mi sembra di vederne poco sporgere dalle macerie......
Spada
Mi chiedo come un viadotto possa sovrastare delle abitazioni.
50

Croci capovolte al Divino Amore

Croci capovolte al Divino Amore Profanato il portale del santuario dell'Ardeatino con graffiti di rune e segni sacrileghi
Scrivi un commento
3 2 549

Verità, sacrificio e sogno -

di Massimo Viglione Per gentile concessione dell'Autore www.confederazionetriarii.it Tutti esaltati e inebriati per una frase come come "Giovani, perseguite i vostri sogni".Apparentemente, sembrereb…
Scrivi un commento
fidelis eternis
"Non si accorge che l'Umanità è sbandata alla ricerca di un credibile riferimento spirituale e disorientata per la mancanza di Pastori." : non si … Espandi
berghy
Abbiamo bisogno di camminare su una strada che ci porta a Cristo !!! Abbiamo bisogno di chi ci indica la strada giusta e magari ci accompagna con … Espandi
1 626

Comunione e Liberazione, una "presenza originale". Anche troppo

- di Fabio Trevisan "Le forze che muovono la storia sono le stesse che rendono l'uomo felice": non è Karl Marx e non è il manifesto del partito comunista, è insegnamento di don Luigi Giussani ed è …
Scrivi un commento
Sancte Joseph
Devo leggere l'articolo tutto intero , ma ci tengo a precisare che il titolo del meeting è una citazione di Havel e la frase di don Giussani ha un … Espandi
4

CULMEN ET FONS – L'aspersione domenicale

-rubrica di Andrea Maccabiani Il rito dell'aspersione con l'acqua benedetta è prescritto, nel Vetus Ordo, per la S. Messa domenicale, qualora sia cantata o solenne. Il sacerdote giunge all'altare …
Scrivi un commento
8

LA BIBLIOTECA DI RISCOSSA CRISTIANA .

Immortale Odium - di Paolo Gulisano Da oltre trent’anni Rino Cammilleri fa saggistica, soprattutto apologetica, e almeno un paio di generazioni hanno avuto la fortuna di vedersi aprire gli occhi …
Scrivi un commento
6

Un altro passo verso l'eutanasia per tutti

- di Cristiano Lugli La Corte Suprema del Regno Unito ha recentemente stabilito che non è più indispensabile ci sia un provvedimento giurisdizionale per metter fine all'idratazione e alla nutrizione …
Scrivi un commento