it.news
11,1K

Ambasciata USA presso la Santa Sede "celebra" abominio

L'ambasciata degli USA presso la Santa Sede "celebra" l'ideologia omosessuali con una bandiera messa in mostra sulla facciata del palazzo nel mese di giugno, come annunciato su Twitter (1° giugno).

"Gli Stati Uniti rispettano la dignità e l'eguaglianza delle persone LGBTQI+. I diritti LGBTQI+ sono diritti umani," ha affermato l'ambasciata. Verrebbe da chiedersi se nel Vaticano di Francesco sia rimasta ancora una persona che si opponga a questa aperta provocazione.

Il regime Biden, che rispetterebbe "dignità e uguaglianza" e "diritti umani" è lo stesso che è coinvolto negli attuali genocidi in Siria, Yemen, Palestina, Iraq, Afghanistan, Libano e in altre nazioni.

Attualmente, Patrick Connell è Chargé d’Affaires dell'ambasciata. Prima di arrivare al Vaticano, Connell è stato coinvolto nelle attività illegali statunitensi nella Siria del Nord, dove il regime Biden ruba il petrolio della Siria e lo trafuga in Iraq. Connell ha ricevuto una laurea Honoris Causa dall'università anti-Cattolica di Villanova, gestita dagli Agostiniani.

#newsGbwhrbheqa

gianlub2
Non ne resterà pietra su pietra: nè del Vaticano, nè dell'ambasciata