it.news
12K

Francesco sceglie il compromesso cardinale Tobin per partecipare al sinodo della gioventù

Papa Francesco ha invitato il cardinale pro-gay di Newark Joseph Tobin, un protetto del molestatore omosessuale, cardinale Theodore McCarrick, a partecipare al Sinodo della Gioventù a Roma in Ottobre.

I vescovi USA hanno eletto a luglio dei candidati Cattolici "conservatori" come delegati al sinodo: il cardinale Daniel DiNardo, l'arcivescovo José Gomez, l'arcivescovo Charles Chaput, il vescovo Frank Caggiano e il vescovo Robert E. Barron.

Il 25 agosto, Francesco ha personalmente aggiunto alla lista Tobin. Un portavoce dei vescovi USA ha detto a CatholicNewsAgency.com che Tobin è stato “delegato da papa Francesco".

Tobin è sospettato fortemente di aver messo a tacere le molestie omosessuali del cardinale McCarrick.

Foto: Joseph Tobin, Twitter, #newsVksomwqzvh
Carlo Maria
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale …Altro
In realtà il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (infatti dopo tale data è rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa. Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio è caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it/…/il-vero-papa-an…