CAPITOLO TERZO Il ruolo della Vergine Maria nel piano salvifico *Per realizzare il Regno della Divina Volontà è necessaria l’autorità sacerdotale* (1^ parte) La Serva di Dio Luisa Piccarreta *chiede …Altro
CAPITOLO TERZO
Il ruolo della Vergine Maria nel piano salvifico
*Per realizzare il Regno della Divina Volontà è necessaria l’autorità sacerdotale* (1^ parte)
La Serva di Dio Luisa Piccarreta *chiede al Signore la Grazia di essere dispensata dalla autorità sacerdotale che era necessaria affinché essa potesse uscire dallo stato di rigidità* alla quale Egli la aveva sottoposta, per ritornare alle quotidiane attività come tutte le altre creature.
*Lei parte da un principio di Carità* e dice di non voler dare fastidio ai *Suoi ministri che quotidianamente devono liberarla dallo stato di rigidità* .
*Il Signore l’ammaestra su questo punto e le dice che l’opera che Egli sta compiendo su di lei è unica e singolare* ed è un’Opera grandiosa, *non comprensibile alla mente umana* , perciò è necessario che la creatura scelta sia custodita dalla autorità sacerdotale.
*Dio, per compiere la grandiosa opera della Redenzione, ha scelto una semplice Creatura, dotandoLa di tutti i doni possibili, affinché …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
5