Luisa Cardinale
203
!? Pedro Regis – 'Our Lady of Anguera' Brazil (1987–to present day) --- Pedro Regis - "Nostra Signora di Anguera" Brasile (1987-oggi) Tradotto con google (insomma!) !? Pedro Regis. 'Nostra Signora di …Altro
!? Pedro Regis – 'Our Lady of Anguera' Brazil (1987–to present day)
---

Pedro Regis - "Nostra Signora di Anguera" Brasile (1987-oggi)

Tradotto con google (insomma!)

!? Pedro Regis. 'Nostra Signora di Anguera' Brasile (1987-oggi)

STATUS-Chiesa non ha ancora preso una decisione ufficiale.

La mia opinione personale: PROBLEMATICO / SOSPETTO - contiene frasi e affermazioni illogiche che sfidano / contraddicono la dottrina e presenta importanti contraddizioni riguardo agli eventi della Fine dei Tempi che di solito sono un segno di una falsa apparizione

*) Prima Bandiera Rossa: Questa apparizione ha molti messaggi con ripetizioni costanti - in particolare nei messaggi degli ultimi anni, come 2013-2015 solo per fare un esempio - i messaggi e le frasi sono praticamente le stesse ancora e ancora e ancora e ancora e fino al punto in cui soffoca i dettagli in modo che tu non possa vederli - il diavolo sa che è nei dettagli teologici che puoi individuare un vero o un falso mistico, quindi una delle sue tattiche è quella di accecare gli incauti con una neve un sacco di belle parole che assomigliano molto a quelle della Madonna o di Nostro Signore, ma rimani sepolto nella loro quantità e perdi i dettagli.

Sì, ci sono mistici che ricevono messaggi e frasi ripetitivi, ma non così tanto come ad Anguera. Con i veri mistici non ti stanchi mai, vuoi saperne di più. Tuttavia, quando ti senti colpito dalla quantità di ripetizioni, come nel caso delle apparizioni di Anguera, allora sai che qualcosa non va. Onestamente, dopo aver letto solo pochi anni di messaggi registrati, se vedo ancora una volta la frase 'Non restare con le braccia incrociate'...! Sembra un disco rotto!

Vediamo anche un indizio di questa "tattica della frustrazione" nelle apparizioni - c'è una frase che non suona del tutto come se la Madonna stesse parlando ed è quasi comica - è come se "qualcosa" stesse giocando con noi:


“ Sono una Mamma che ripete la stessa canzone: Convertitevi, convertitevi, convertitevi”.

Eh? È stato ripetuto anche due volte nel 2013, come per sottolineare l'inutile ripetizione! (14 luglio 2013) (11 novembre 2013)

:::::::::::::::::::::::::::::


*) Importante bandiera rossa – frase che sfida la dottrina sull’inferno e manca di logica:

“Abbiate fiducia, fede e speranza. Niente e nessuno è perduto. C'è ancora tempo per convertirti. Non incrociare le braccia." (1 novembre 1997)

Uh, va bene. La Madonna sta forse dicendo che le anime non andranno perdute? Sappiamo che esiste un inferno e che molti si stanno perdendo ora, motivo per cui ci dice costantemente di pregare per i peccatori affinché non si perdano. E se “nulla e nessuno è perduto”, perché si chiede la conversione? Un'altra contraddizione lampante o un passaggio molto confuso che non ha senso. Chiunque stia parlando non ha bisogno di conversione se non si perde!

:::::::::::::::::::::::::

*) La grande bandiera rossa successiva: le profezie/apparizione di Aguera contraddicono le profezie passate riguardanti il rinnovamento della terra per il Trionfo e l'Età della Pace e le confondono con il rinnovamento della Fine dei Tempi.

Ora, ci sono molti dettagli che sono corretti, come il fumo di Satana che entra nella Chiesa, e che ci sarà un'apostasia e una guerra, un tempo di tribolazione, e che stiamo vivendo in tempi altrettanto brutti se non peggiori. che il tempo del diluvio e la terra sarà cambiata. Questo è tutto vero: i veri mistici lo hanno predetto, come abbiamo visto nella sequenza temporale sulla home page principale qui. Tutto ad Anguera sembra bello e vero, ma dobbiamo stare attenti: Satana ha rivelato a Marie-Julie Jahenny che sarebbe diventato così astuto nel suonare come Nostro Signore e Nostra Signora da portare molti fuori strada nei tempi futuri. Conosce tutte le vere profezie e può anche ripeterle a pappagallo. Conosce anche il male che sta arrivando e può anche "prevederlo": dopotutto è il suo secolo, quindi OVVIAMENTE sa quale male sta arrivando!

È qui che notiamo che qualcosa non va: questa grande contraddizione:

La Madonna avrebbe detto nell'apparizione del 12 novembre 2013:


“Dopo tutta la tribolazione, Lui (Gesù) asciugherà le vostre lacrime e vedrete il nuovo Cielo e la nuova Terra . L’umanità troverà la pace con il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato”.

Fondamentalmente, questo messaggio dice che l’Età della Pace e la Fine dei Tempi sono la stessa cosa.

Ciò si ripete anche quando la Madonna afferma presumibilmente che dopo la tribolazione:


“La Terra sarà trasformata e la pace regnerà per sempre.” (14 dicembre 2014)

Questo è sbagliato : l’Età della Pace e il Trionfo del Cuore Immacolato e il Regno del Sacro Cuore avverranno per un breve periodo compreso tra circa 25 e 50 anni, che avverrà PRIMA dell’apparizione dell’Anticristo – il Nuovo Cielo e la Nuova Terra avverrà DOPO, quando l'Anticristo sarà sconfitto da Cristo, il che porterà alla fine della FINE DEI TEMPI. La Fine dei Tempi avverrà quando appariranno il Nuovo Cielo e la Terra. Il Nuovo Cielo e la Nuova Terra NON devono essere confusi con l'Età della Pace / il regno dei Cuori Immacolati e Sacri sulla terra, che è una cosa completamente diversa, come possiamo vedere dalla Bibbia e dalle profezie autentiche di altri mistici.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

(*) Terza Bandiera Rossa: c'è un'altra impossibilità in uno dei messaggi che mostra che c'è una confusione con il Trionfo del Cuore Immacolato e del Nuovo Cielo e della Nuova Terra quando la sofferenza cesserà :

“Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace all’umanità. Sarà un momento di gioia per tutti i miei devoti. Il Signore asciugherà le tue lacrime e non ci sarà più sofferenza ”. (14 maggio 2014)

Mi dispiace, ma nell'Età della Pace, i primi anni saranno dolorosi: così tanti saranno morti e così tante anime saranno andate perdute nella purificazione e dovremo imparare a vivere in seguito. – i veri mistici come Marie-Julie Jahenny hanno detto che i primi tre anni, anche nel mezzo del Trionfo, saranno molto duri a causa di tutte le tribolazioni che hanno colpito la terra. Perderemo così tante persone e la terra non produrrà cibo per almeno tre anni. La gioia arriverà dopo, quando il dolore delle conseguenze sarà diminuito.

Inoltre, LA SOFFERENZA NON cesserà COMPLETAMENTE dalla terra, nemmeno durante l’Era della Pace, non finché non arriverà la Fine dei Tempi – aspettarsi in anticipo la fine di tutta la sofferenza è piuttosto ingenuo. Dio non ci toglierà la croce, il che significa che la sofferenza non sarà mai sradicata completamente finché non arriverà la Fine dei Tempi. La sofferenza è l'elemento necessario per entrare in Paradiso.

La vera gioia dell’Età della Pace è che tutto il male sarà grandemente ridotto, la Vera Fede fiorirà, le eresie cesseranno, potremo praticare la nostra fede e vivere in virtù senza persecuzioni – l’umanità sarà di nuovo caritatevole – noi riceveranno conforto e le nostre lacrime saranno asciugate perché saremo consolati dal fatto che la terra sarà finalmente governata per un tempo come Dio e la Madonna vorrebbero: questa è la gioia della pace. Poiché il peccato sarà ridotto e la virtù fiorirà, la sofferenza non sarà così grande sulla terra, ma ci sarà sempre qualche tipo di sofferenza fino alla Fine dei Tempi.

:::::::::::::::::::::::

(*) Successiva Bandiera Rossa: vediamo quindi un doppio smacco con ENTRAMBI le contraddizioni messe insieme:


“La vittoria del Signore avverrà e la Terra vivrà in pace. La sofferenza e il dolore per i miei poveri figli cesseranno. Il Signore regnerà per sempre e tutti vivranno nella gioia”. (15 dicembre 2014)

No, mi dispiace: la Vittoria/Età di Pace/Regno del Cuore Immacolato e del Sacro Cuore NON è la Fine dei Tempi con il Nuovo Cielo e la Nuova Terra senza dolore.

::::::::::::::::::::::::::::::

(*) Bandiera rossa: abbiamo poi un'altra strana contraddizione "pre-salvata" insieme al "Nuovo Cielo e Terra" mescolati di nuovo:


I vostri nomi sono già scritti in Paradiso. Convertire. Il Signore trasformerà la Terra e tutti sperimenteranno la Sua azione potente. Un Nuovo Cielo e una Nuova Terra. Questo è ciò che il Signore sta preparando per i suoi Eletti”.

Il tuo nome è già scritto in Paradiso – ma convertiti?!

Ehm, va bene, se i loro nomi sono già scritti in Paradiso, perché ai testimoni dell'apparizione viene dato l'ordine di 'convertirsi'? La Madonna non avrebbe bisogno di chiedere questo ai testimoni presenti se fossero già tra gli eletti! E, se la Madonna chiede questo ai peccatori in generale, come è possibile che i loro nomi siano già scritti in Cielo e siano salvati se hanno bisogno di convertirsi? Sembra un'altra forma della frase illogica che abbiamo già visto sopra con la frase "niente e nessuno è perduto" ancora una volta mentre invitava le persone a convertirsi! Inoltre, vediamo un’altra contraddizione confusa quando il rinnovamento della terra per l’Era della Pace viene ancora una volta confuso con il rinnovamento del Nuovo Cielo e della Nuova Terra.

Questo mescolamento degli eventi della fine del tempo è una costante qui - poiché troviamo UN ALTRO messaggio che confonde l'ETERNO Nuovo Cielo e la Nuova Terra con l'Era TEMPORANEA di Pace:


“ Il Signore trasformerà la Terra e i giusti vivranno nella gioia. Vedrai un nuovo Cielo e una nuova Terra ”. (27 novembre 2015)

Ancora una volta, no, l'Età della Pace/Regno dei Cuori Immacolati e Sacri dopo le tribolazioni della chiesa e la guerra NON è l'arrivo del Nuovo Cielo e della Nuova Terra.

Quindi, da questi esempi possiamo rilevare un visionario che cerca ancora una volta di confondere le interpretazioni dell’Età della Pace e del “regno dei 1.000 anni” e della Fine dei Tempi con il Nuovo Cielo e la Nuova Terra dell’Apocalisse – un sicuro segno di un falsa apparizione.