06:43
maciste
412,5K
"Il nostro amore speciale": il ricordo di Chiara Corbella nelle parole del marito Enrico. “Vado in cielo ad occuparmi di Maria e Davide, e tu rimani con il papà. Io da lì prego per voi”. E’ questa …Altro
"Il nostro amore speciale": il ricordo di Chiara Corbella nelle parole del marito Enrico.

“Vado in cielo ad occuparmi di Maria e Davide, e tu rimani con il papà. Io da lì prego per voi”. E’ questa una frase che Chiara Corbella, una giovane ragazza romana di 28 anni, ha scritto al figlio Francesco prima di morire, una settimana fa, per un tumore scoperto al quinto mese di gravidanza. Una maternità affrontata con forza dopo la scelta di rimandare le cure alla nascita del bambino. Era la terza gravidanza di Chiara: Maria e Davide erano scomparsi poco dopo il parto. Entrambi erano nati con gravi malformazioni. “I nostri cuori innamorati sulla Croce”: così ha detto Enrico Petrillo, il marito di Chiara che al microfono di Benedetta Capelli (Radio Vaticana) ha voluto dare la sua testimonianza.
stellina
Sentire questa testimonianza mi fa riflettere sulla mia inesistente fede!
Francesca80
E' commovente...solo il coraggio che lui ha di parlare in un momento così..è fede vera
pueblo_santo
Grazie Enrico e Chiara io ho capito altra dimensione della vita e il amore, senza la testimonianza di voi questo sarebbe imposible. Grazie altra volta.