Clicks4.3K
it.news
32

Culto di Pachamama di Francesco si diffonde

La parrocchia di Sant Antoni Maria Claret nell'isola di Minorca (Baleari, Spagna), ha celebrato Pachamama durante l'Eucarestia di Novus Ordo delle 10 del mattino, il 3 novembre.

Quattro ospiti hanno partecipato all'evento. Sono stati presentati come un "gruppo di missionari itineranti" che hanno partecipato al sinodo per l'Amazzonia e che tornavano in Amazzonia. Minorca non è una fermata intermedia per questo viaggio.

Una effigie di Pachamama è stata messa davanti all'altare. Un'altra attrazione era una giovane donna, sovrappeso e a petto nudo, in gonna hawaiiana "hula" con delle penne in testa.

La ragazza ha camminato a piedi nudi per la Chiesa, portando una lampada di olio di cocco. Gli altri tre, anch'essi coi piedi nudi, tamburellava e uno suonava uno strumento a corde primitivo.

A giudicare dalle immagini pubblicate sui social media, la congregazione era solo tiepidamente impressionata da quello spettacolo.

#newsQggxyfuzov

KoalaLumpur shares this.
Visto che molti padri missionari tradiscono la missione di evangelizzare i popoli, ora si fanno addirittura portatori di paganesimo, idolatria, spiritismo e deviano le genti dalla dottrina di Cristo, tradendo il suo mandato, e in questo modo accompagnano gli uomini coscientemente e volutamente in ogni perversione e violazione di ogni precetto divino, perché così facendo tradiscono la dottrina e …More
Visto che molti padri missionari tradiscono la missione di evangelizzare i popoli, ora si fanno addirittura portatori di paganesimo, idolatria, spiritismo e deviano le genti dalla dottrina di Cristo, tradendo il suo mandato, e in questo modo accompagnano gli uomini coscientemente e volutamente in ogni perversione e violazione di ogni precetto divino, perché così facendo tradiscono la dottrina e così pure ogni aspetto morale che ne è la diretta conseguenza.
Turbata and 2 more users like this.
Turbata likes this.
KoalaLumpur likes this.
martina18 likes this.
Maurizio Muscas likes this.
Poi ovviamente è tutto nella nostra mente. Questi benedetti simboli culturali!
martina18 and 3 more users like this.
martina18 likes this.
Veritasanteomnia likes this.
nolimetangere likes this.
alda luisa corsini likes this.
Credo che il culto idolatrico si propagherà presto anche in tutta Italia.
KoalaLumpur and 2 more users like this.
KoalaLumpur likes this.
Testimone82 likes this.
laparoladigesu likes this.
KoalaLumpur and one more user like this.
KoalaLumpur likes this.
laparoladigesu likes this.