lacroce
1,8K

Comunicazione ufficiale Pedro Regis, veggente di Anguera, del 26 novembre 2016

Dal maggio del 2015 è presente su Youtube un video intitolato “Madonna di Anguera: Bergoglio è un falso papa impostore”, che ha avuto una diffusione virale fino a contare 225mila visualizzazioni, con un danno notevole per la missione di Nostra Signora di Anguera e per le persone rimaste scandalizzate da una simile notizia.

Nella descrizione del video si legge: “Gli articoli di Socci che dimostrano l’invalidità dell’elezione di Bergoglio” con tanto di link al sito web del giornalista senese.

Una prima considerazione che possiamo fare è questa: Antonio Socci, da giornalista serio qual’è, nelle sue tesi non si fonda su rivelazioni, tanto meno su quelle in corso e non ancora ufficializzate dalla Chiesa qual’è appunto Anguera.

In secondo luogo il titolo di quel video non è veritiero, in quanto mette sulle labbra della Madonna, umilissima e purissima, parole che Ella mai ha pronunciato, offendendoLa.

E’ vero che vi sono, nei messaggi di Nostra Signora, riferimenti alla presenza contemporanea di due papi, come spiega Pedro Regis in questa conferenza: www.youtube.com/watch

Ma questo è molto lontano dall’affermazione del video. DA CUI QUESTO SITO INTERNET UFFICIALE PRENDE LE DISTANZE. E’ IMPORTANTE RIBADIRE CHE NE’ NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA E NE’ PEDRO REGIS HANNO MAI DETTO CIO’.

Questo sito, nella sezione messaggi, chiede da sempre a tutti di non modificare il testo dei messaggi ( come in passato è accaduto, ad opera di qualche giornalista che ha inserito date) e di non proporre interpretazioni personali fantasiose. Qualora una persona volesse farlo, che almeno per onestà scriva che trattasi di considerazioni e interpretazioni personali che non corrispondono a quanto detto da Nostra Signora. Diversamente si deve essere consapevoli di arrecare danno ai Messaggi e alla missione che, con amore e umiltà, tutti portiamo avanti per il bene delle anime e della Chiesa.

Quindi sia chiaro: Nostra Signora non ha mai accusato Papa Francesco!

Ognuno legga i messaggi, li mediti nel suo cuore, e preghi così come la Madonna ha invece chiesto:

Messaggio n°3.830 – 8 giugno 2013

"Cari figli, in ginocchio e in preghiera, adorate mio Figlio Gesù nell’Eucaristia. Nella vostra preghiera con Gesù, ascoltatelo. Egli vuole parlarvi. Prostratevi davanti a lui e adoratelo veramente. La vostra forza e vittoria sono nell’Eucaristia. Davanti a Gesù, pregate per la Chiesa. Pregate per Papa Francesco. La Chiesa cammina verso un futuro doloroso. Delle decisioni contrarieranno molti e il cammino del calvario sarà doloroso. Sono vostra Madre e vi amo. Coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace".
Lionel L. Andrades e un altro utente si collegano a questo post