CERCATE "DON LUIGI MARIA EPICOCO" SU GOOGLE: COSA VI ESCE?

Ma quanto potente era diventato questo prete di Mesagne - segnatevi il nome di questo paese della Bassitalia: a suo tempo capirete - se neppure su Gloria.tv nessuno ha il coraggio di scrivere una parola …Altro
Ma quanto potente era diventato questo prete di Mesagne - segnatevi il nome di questo paese della Bassitalia: a suo tempo capirete - se neppure su Gloria.tv nessuno ha il coraggio di scrivere una parola su di lui?
Se persino noi, che siamo un blogghetto amatoriale. siam a conoscenza di un po' di cose come è possibile che qui dentro nessuno sappia niente?
Ed allora uno si chiede pure: ma chi son i protettori di costoro?
Un compaesano di costui viene CONDANNATO dopo tre gradi di giudizio per il reato ed il PECCATO PIU IGNOBILE CHE UN PRESBITERO POSSA COMMETTERE (e la pena datogli è davvero irrisoria) ed anche di questo nessuno dice nulla.
Neppura la sventurata Diocesi di appartenenza (dove pure altri sporcaccioni erano già finiti in galera) pubblica uno straccio di Comunicato non fosse altro che per CHIEDERE SCUSA ALLA POVERA VITTIMA (un chirichetto di sette anni all'epoca dei fatti).
Qualcosa non quadra.
Ed allora, in attesa che la verità emerga, provate a fare una ricerchina su google: …Altro
carlo eugenio rogers
......si raccontava sul web e sui social ....
Sito "il bene vincerà"
LAUDETUR JESUS CHRISTUS - Gentile signore , che quella Diocesi meridionale abbia le sue magagne è vero, purtroppo. Che i due onoreveli esponenti del Presbiterio menzionati nel post abbiano quelle pesantissime ombre (eufemismo) è altrettanto vero. Ma, la prego: la responsabilità di certe affermazioni e fabulose ricostruzioni sono tutte sue e solo sue. La Diocesi in questione ha, in effetti, ben …Altro
LAUDETUR JESUS CHRISTUS - Gentile signore , che quella Diocesi meridionale abbia le sue magagne è vero, purtroppo. Che i due onoreveli esponenti del Presbiterio menzionati nel post abbiano quelle pesantissime ombre (eufemismo) è altrettanto vero. Ma, la prego: la responsabilità di certe affermazioni e fabulose ricostruzioni sono tutte sue e solo sue. La Diocesi in questione ha, in effetti, ben tre vescovi emeriti (e quello regnante non brilla di moralità e santità) ma, RIBADIAMO: PRENDIAMO NETTAMENTE LE DISTANZE DA CERTE "RICOSTRUZIONI" che davvero "puzzano" di pettegolezzo. Un conto sono le EVENTUALI debolezze saltuarie (RIBADIAMO: EVENTUALI, PRESUNTE) un conto sono i crimini abominevoli uniti a formazione assai vicina alla eresia. La omoeresia, inoltre, è un DRAMMA di tutte le Diocesi - d'Italia e del mondo- e col nuovo Prefetto non c'è da stare allegri.

Ma, la preghiamo: si tenga per sè le fabulazioni pecorecce e da bmovies. Mons. Todisco, coi suoi 99 anni, è vivo e vegeto. Così Talucci, così Caliandro: ciascuno con le proiprie responsabilità.

Ma CI DISSOCIAMO DA OGNI VOCE CHE E' STATA SCRITTA NEL COMMENTO PRECEDENTE.
carlo eugenio rogers
si, ma era cosa per sentito dire di molti anni e non si parla di persone attuali , sono vocerecci e nulla di accertato ... una ragazza contava 25 preti, un vescovo e un emerito delle sue parti
Gcarlo
il caldo fa già la sua parte e io sono un lento a capire... sono la stessa persona? che c'entra lui con un suo compaesano colpevole di .. miserandi delitti? abbi la pazienza di spiegarmelo..
Sito "il bene vincerà"
Ci sono cose che possono essere dette pubblicamente e cose che, per prudenza e carità, è opportuno non dire. Ad ogni modo in quel paese non sono gli unici due sacerdoti. Probabilmente non si è riusciti a fornire un chiarimento. Ma col tempo si saprà tutto. Stia bene.