14:11
L'ORRENDA BESTIACCIA ♦ iQUADENNI - 20 luglio 1943 Dice Gesù: «E scrivi dunque. Nel soprannaturale non bisogna mai avere paura. Chi ti detta sa quello che si dice e chi ti legge capisce perché ho messo …Altro
L'ORRENDA BESTIACCIA ♦
iQUADENNI - 20 luglio 1943
Dice Gesù:
«E scrivi dunque. Nel soprannaturale non bisogna mai avere paura. Chi ti detta sa quello che si dice e chi ti legge capisce perché ho messo lui pure in condizioni di capire. Perciò via tutti i retropensieri umani. Ricòrdati che sei il mio portavoce, quindi devi dire quanto ti dico senza riflettere, umanamente, sull’impressione che altri ne possano avere.
Dunque: le ragioni per cui feci di Pietro il capo della Chiesa, invece di fare capo il mio Prediletto, sono diverse e tutte giuste. Non state a mettere sulla bilancia l’amore di Pietro e quello di Giovanni per trarre da questo il motivo della scelta. I vostri pesi e le vostre misure non hanno corso in Cielo. Furono due amori diversi come diverse erano le indoli, le età, le forme dell’amore. Diversi e ugualmente vòlti allo stesso scopo: Io, e ugualmente cari a Me. Dunque eliminate il ma e il se dell’amore da questo.
Pietro era il più maturo degli apostoli, già rispettato come …
Altro
Nicola D.B. condivide questo
176
Simona Serafini condivide questo
75