Luisa Cardinale
1684
Alcune Profezie di Marie-Jiulie Jahenny sul papa (Gregorio XVII) in ostaggio. "Un papa soffrirà tormenti oltre le sue forze . Verrà scartato e messo da parte." "...Sono Io che vi darò questo pontefice …Altro
Alcune Profezie di Marie-Jiulie Jahenny sul papa (Gregorio XVII) in ostaggio.

"Un papa soffrirà tormenti oltre le sue forze . Verrà scartato e messo da parte."

"...Sono Io che vi darò questo pontefice . Pregate per lui: avrà sotto gli occhi una rivolta feroce! Fino alla morte, la sua mano terrà la Croce e non la lascerà andare. Pregate, Vi prego, pregate , perché la Fede e la Religione saranno schiacciate sotto i piedi di quei criminali."


(Nostro Signore a Marie-Julie Jahenny il 3 settembre 1878)

--

"L'inferno scatenerà... una lotta finale contro il mio rappresentante”

(Nostro Signore a Marie-Julie Jahenny il 29 settembre 1878)

--

" Il Papa sarà aggredito e fatto prigioniero , tutte le autorità ecclesiastiche saranno perseguitate; dapprima sarà loro consentito di esercitare il loro ministero, poi saranno destituite dai loro incarichi e poi ordineranno verranno per la loro partenza. I malvagi prenderanno il loro posto; saranno istituiti nuovi tipi di cerimonie ... contro la Fede e le leggi Divine."
(Profezia di Marie-Julie Jahenny del 19 settembre 1881)

--

"Non avrà la voce dei pontefici del passato. Ma continuerà a provvedere ai suoi figli e alla Chiesa infallibile."
(Profezia di Marie-Julie Jahenny dell'11 gennaio 1881)

--

"La Chiesa sarà privata del suo capo supremo che ora la governa . Per un tempo abbastanza lungo la Chiesa sarà privata della preghiera e degli uffici . Sarà esiliata da Dio e dai suoi eletti... In profondo lutto la Chiesa non sentirà più il suono delle sue campane. Dagli occhi della Chiesa vedo scendere lacrime di angoscia."

(Profezia di Marie-Julie Jahenny del 29 marzo 1881)

--

“Tra poco tempo figlia, rimarranno solo pochi sacerdoti , che obbediranno alla voce luminosa che è il comando di tutti gli uomini sulla terra, come capo della Santissima Chiesa”

(Nostro Signore a Marie-Julie Jahenny il 27 ottobre 1884)

--

"Sarà una grande devastazione. Io, il vostro Dio, avrò purificato ogni cosa . I sopravvissuti devono ringraziare la Santissima Trinità per la loro protezione. Magnifico sarà Sia il mio Regno di pace e il mio nome sarà invocato e lodato dall'alba al tramonto."

(Nostro Signore a Marie-Julie Jahenny, 1933 circa)

S. Tommaso d'Aquino: “Per conservare l'unità della Chiesa è necessario il potere delle chiavi trasmesso attraverso Pietro agli altri pastori della Chiesa".
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
7