Notte satanica di Halloween: importante iniziativa di riparazione
Mi disturba parlare nuovamente di quella festa demenziale che è Halloween. Mi disturba in primo luogo perchè lo abbiamo ripetuto mille volte che questa non è una festa cristiana e non ci posso fare nulla se molti che si reputano tali continuano a festeggiarla.
E mi disturba parlarne ancora di più visto che su internet ormai si trova di tutto su questo argomento. Non si trova però quello che realmente succede in questa notte: il capodanno satanico.
Per questo vi propongo una mia intervista speciale dedicata proprio ad una satanista pentita che a Vade Retro spiega esattamente cosa ha dovuto fare la notte del 31 ottobre di qualche anno fa. Qui trovate l’intervista.
E poi ospito qui sul blog un nuovo intervento di un promettente studioso, Gabriele, che affronta il tema di Halloween alla luce del pensiero di quel grande teologo che è Tommaso d’Aquino.
Buona lettura
Continua a leggere qui:
ilsegnodigiona.com/…anico-in-quella-notte-succede/
__________________________________
II SEGNALAZIONE
Ascoltate e soprattutto diffondete, è importante allertare sugli inganni di satana. Padre Amorth soleva dire che una delle armi per difendersi dall'occultismo con tutte le sue diramazioni è l'INFORMAZIONE. Bene, allora, informiamoci ed informiamo.
_____________________
III SEGNALAZIONE
E POI...
Iniziativa di preghiera e di riparazione.
TUTTI SIETE CHIAMATI. SENZA ECCEZIONE...
Unitevi numerosi!