it.news
111,2K

Loschi segreti: tribunale nasconde "prove" contro il cardinale Pell

Il tribunale di appello di Victoria (Australia) rifiutato di fornire a The Australian la trascrizione del controinterrogatorio del querelante [fasullo] contro il cardinale martire George Pell, secondo il quotidiano stesso (28 giugno).

Il tribunale ha detto che i documenti che fanno parte del procedimento non sono a disposizione del pubblico "salvo quando indicato dal tribunale".

La falsa vittima, che ha potuto agire protetto dall'anonimato, è stata controinterrogata in un'udienza segreta per ore dagli avvocati del cardinale. Questa "prova" segreta è stata fondamentale per la condanna di Pell in tribunale.

Il cardinale Pell è al momento in isolamento, una forma di tortura, in un carcere di Melbourne, 23 ore al giorno.

Foto: George Pell, #newsIbfxmyqvyo
Pietro da Cafarnao
Perchè il Vaticano non difende gli innocenti? Perchè il card. Pell nel suo dicastero ha dato dei problemi era forse troppo corretto? Così meglio mettere una papessa, una donna a capo dello stesso dicastero per dare una bella pennellata di onestà e confondere la gente predicando la letizia cioè il piacere nel fare l'amore "Amoris Laetitia" e misericordia senza limiti, cioè fate quello che volete …Altro
Perchè il Vaticano non difende gli innocenti? Perchè il card. Pell nel suo dicastero ha dato dei problemi era forse troppo corretto? Così meglio mettere una papessa, una donna a capo dello stesso dicastero per dare una bella pennellata di onestà e confondere la gente predicando la letizia cioè il piacere nel fare l'amore "Amoris Laetitia" e misericordia senza limiti, cioè fate quello che volete, tanto Dio perdona anche se continuate a fare il male, alla maniera del loro predecessore Martin Lutero, chiamato "riformatore" dal attuale leader del vaticano.
"Pecca fortiter sed crede fortius" ossia "Pecca fortemente e credi ancora molto di più".
Vedi: www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1074_Don-Car…
Martinelli Carlo condivide questo
4
Un Cardinale onesto che viene perseguitato.