«L'INFANTICIDIO È PROPRIO UN ORRORE? Sì, CARA GIORGIA MELONI»

Sì, è un armadio degli orrori, è fare a pezzi un bambino ancora vivo nel grembo di sua madre. Ecco cos'è l'aborto. Un dolore che annuncia l'ira sicura di Dio sui colpevoli scellerati.

Sì. L'infanticidio è proprio questo orrore. E procura dolore e terrore infinito alla creatura innocente che dovrebbe venire alla luce ma che invece sta per essere straziata e sacrificata alle tenebre.

La povera creatura, come agnellino sacrificale si dona "inerme" mentre sente tutta la sofferenza atroce della propria morte per uccisione volontaria da parte dei suoi assassini e che già arrivare "intravede", forse, più di un adulto.

Ma cosa ne pensano di questa lucida follia i "grandi" d'Italia da Bergoglio a Bonino, Draghi Meloni, Salvini Berlusconi etc.?

Silvana De Mari Blog was live. | By Silvana De Mari Blog | Facebook

In che lingua lo deve ribadire ancora la piccola "Thatcher" italiana Giorgia Meloni che non intende affatto "affetto" per la vita, ossia di far abolire o modificare la legge 194 in spregio ad ogni buon senso umano e all'uccisione dei bambini ancora vivi nel grembo delle loro madri, ancora "morte"?

Certamente. Chi è a favore dell'infanticidio il 25 settembre prossimo vada di corsa, si ricordi di votare: "fratelli d'Italia & Co."

Orrore all'umano volere.

Mon Dieu!
Dott. Luciano Mirigliano

P.S. Siamo di fronte a dei mostri. Ma giungerà presto anche per lorsignori il: redde rationem. Senz'altro!!!

Giletti intervista Giorgia Meloni sull'aborto: "Non intendo abolire o modificare la legge 194"