Fatima.
51,5K
Acchiappaladri
@terranovas Grazie! Duplice grazie. Approfitto infatti per un pubblico ringraziamento per il lavoro che lei da anni fa per la divulgazione degli studi sulla Valtorta e i suoi testi "fuori dall'ordinario" (ormai si potrebbe dire miracolosi).
Riguardo al "fattaccio" di questo forcone bergogliano, il video che lei presenta permette di capirne l'origine: solo ora mi è chiaro che parliamo di un fatto …Altro
@terranovas Grazie! Duplice grazie. Approfitto infatti per un pubblico ringraziamento per il lavoro che lei da anni fa per la divulgazione degli studi sulla Valtorta e i suoi testi "fuori dall'ordinario" (ormai si potrebbe dire miracolosi).

Riguardo al "fattaccio" di questo forcone bergogliano, il video che lei presenta permette di capirne l'origine: solo ora mi è chiaro che parliamo di un fatto accaduto ormai due mesi fa. Visto il contesto, il braccialettino rosso mi sembra destituito di chissà quale significato esoterico: è uno dei tanti usati ultimamente dai ragazzini (e nei gruppi cattolici alcuni li usano per richiamare il rosario: ricordo qualche cosa di simile usato da miei nipoti) e il colore rosso plausibilmente una coincidenza

Premesso che personalmente mi fa forse più orrore il discorso di quella ragazza (bolognese?) del forcone (se avessi figli avrei una ragione in più per non mandargli negli scout o in gruppi "cattolici" che vengono ammaestrati a pensare e parlare come ha fatto quella ragazza), il forcone ci ripropone il suo inquietante dubbio.
Infatti non può essere (come concezione ed esecuzione artigianale) "farina del sacco" di quei ragazzetti che l'hanno donato a Francesco:
Qualcuno è intervenuto per concepire quel forcone e organizzare la sceneggiata della sua consegna e seguente uso da parte di Francesco.
A rettifica di un commento fatto su questo argomento da un utente qui su Gloria.TV, proprio quel chiodo AGGIUNGE, perfeziona il significato satanico di quell'oggetto.
Io sono digiuno di conoscenza sugli usi e costumi di streghe e stregoni ma ho appreso ieri, leggendo un articolo di un autore che invece sostiene di aver studiato quelle tradizioni sataniche, che proprio la presenza di qualche cosa che punga è essenziale in un forcone da strega. Come altri dettagli costruttivi che troviamo presenti effettivamente.

Allo stato non c'è alcuna prova che sia stato Bergoglio a richiedere un forcone siffatto e/o che ne comprenda appieno il significato esoterico (che ora sappiamo essere evidentissimo agli "addetti ai lavori"): potrebbe in linea di principio essere stato un "utile idiota" sfruttato (ancora una volta????? quante volte in questi cinque anni e mezzo???? E dopo tutti i commenti fatti sui mezzi di comunicazione, ancora non avrebbe imparato ad essere più accorto?) da qualche irridente satanista dei gruppi massonici che infestano il governo bergogliano.
Rimarrebbe comunque inquietante che un papa (vero o anche solo ritenuto tale) non abbia verificato di persona o tramite incaricato di fiducia che cosa diavolo (sic ;-) ) gli sarebbe stato consegnato durante la cerimonia e ancor di più che non abbia poi mostrato alcun disagio ad utilizzare nella cerimonia quell'orrore.,,
terranovas
Il pastorale 'satanico' di papa Francesco:
www.youtube.com/watchAltro
Il pastorale 'satanico' di papa Francesco:

www.youtube.com/watch
Acchiappaladri
vedi (purtroppo) anche qui Mocking of the Cross is Habitual per una sintesi fotografica di quelle che sembrano proprio prese in giro della Santa Croce.
Illarisoft
Era solo una battuta vero @melania banfo ? Spero di si, la situazione è molto grave ottimisticamente parlando..... Nel caso non lo sia, la invito ad un serio approfondimento per il suo bene 🤗
Sul Golghota
@melania banfo Tu pensavi lo fosse? 🤮