05:39
🤐🤫🤐Myrotvorets: il sito ucraino che scheda i dissidenti 🛂⚰️🛃 Scoperto da Andrea Lombardi, il sito, il cui nome tradotto è "Pacificatore" conosciuto anche come "liste di Gerashenko", ovvero come …Altro
🤐🤫🤐Myrotvorets: il sito ucraino che scheda i dissidenti 🛂⚰️🛃
Scoperto da Andrea Lombardi, il sito, il cui nome tradotto è "Pacificatore" conosciuto anche come "liste di Gerashenko", ovvero come la democratica ucraina scheda giornalisti, politici, attivisti e personalità scomode rendendo pubblici i loro dati, in modo che la "giustizia" possa raggiungere i Nemici della Nazione ovunque si trovino. Tra i dati raccolti anche la lista dei parenti, oltre a un sintetico curriculum vitae a disposizione di chiunque voglia operare da inquisitore. Sono inclusi anche cittadini italiani, come Giorgio Bianchi, perseguitati per sostenere le Repubbliche Popolari di Donetsk e Lugansk.
Questa piattaforma esiste da circa otto anni ed è stata creata da Anton Gerashenko, consigliere del Ministero degli Interni, che la gestisce assieme all'SBU, i servizi di sicurezza ucraini.

Myrotvorets - Wikipedia

FONTE: Myrotvorets: il sito ucraino che scheda i dissidenti (rumble.com)
Lugatartuga Rossi
💥 Atrocità di Kiev (maurizioblondet.it) 💥
Ricevo e giro:
“Il governatore della regione di Nikolaev Kim e la giornalista Natalia Vlasenko in onda sul canale televisivo tutto ucraino “Ucraina 24” hanno chiesto l’uccisione di dissidenti ucraini.
Hanno parlato dell’esistenza di un servizio segreto di intelligence che rintraccia i dissidenti sui social network e poi li giustizia senza processo né …Altro
💥 Atrocità di Kiev (maurizioblondet.it) 💥

Ricevo e giro:

“Il governatore della regione di Nikolaev Kim e la giornalista Natalia Vlasenko in onda sul canale televisivo tutto ucraino “Ucraina 24” hanno chiesto l’uccisione di dissidenti ucraini.
Hanno parlato dell’esistenza di un servizio segreto di intelligence che rintraccia i dissidenti sui social network e poi li giustizia senza processo né indagine…Si scopre che il regime di Zelensky è impegnato nel terrorismo e che i media si sono trasformati in un analogo di “Radio of a Thousand Hills” dal Ruanda, chiedendo rappresaglie contro i non ucraini…

VIDEO: Русская Весна Z : спецоперация на Украине и Донбассе

E’ la conferma della approfomdita inchiesta di Grayzone:

di Max Blumenthal e Esha Krishnaswamy
The Grayzone
Dom, 17 aprile 2022

Forse l’immagine più raccapricciante apparsa sui social media nelle ultime settimane è la foto di un soldato russo torturato a cui è stato cavato un occhio prima di essere ucciso. Il post di accompagnamento era intitolato “Alla ricerca di nazisti”.
N.S.dellaGuardia
Esportare la demokrazia funziona, guarda che bei risultati! Questi sono i poveretti che combattono per la libertà dei lgbt e della neo-registrata kiesa di satana...
AlfredoC.
Incredibile...!!! Ma che mondo è ormai queso?????
Lugatartuga Rossi
🛂⚰️🛃 Franco Fracassi: Ucraina, dal Donbass a Maidan (odysee.com) 🤫🤐🤫
Intervista a Franco Fracassi sul suo ultimo libro: "Ucraina dal Donbass a Maidan, cronache di una guerra annunciata". Come naque la rivalità fra ucraini e russi - le purghe di Stalin - Il golpe di Maidan e il coinvolgimento di Gladio - Biden, Kerry e Burisma - I biolaboratori americani in Ucraina - Il ruolo di George …Altro
🛂⚰️🛃 Franco Fracassi: Ucraina, dal Donbass a Maidan (odysee.com) 🤫🤐🤫
Intervista a Franco Fracassi sul suo ultimo libro: "Ucraina dal Donbass a Maidan, cronache di una guerra annunciata". Come naque la rivalità fra ucraini e russi - le purghe di Stalin - Il golpe di Maidan e il coinvolgimento di Gladio - Biden, Kerry e Burisma - I biolaboratori americani in Ucraina - Il ruolo di George Soros.
...
Franco Fracassi: Ucraina, dal Donbass a Maidan