3
4
1
2
Quest'articolo andrebbe stampato e affisso nelle ns Chiese, divulgato tra i tanti cattolici variopinti e confusi! Se sei nella giustizia allora bevi questo scritto come acqua fresca e limpida perché …Altro
Quest'articolo andrebbe stampato e affisso nelle ns Chiese, divulgato tra i tanti cattolici variopinti e confusi!
Se sei nella giustizia allora bevi questo scritto come acqua fresca e limpida perché manderà giù molti rospi.

Quando dolore esprime questo tema, oltre ad essere un Dogma focale della Fede Cattolica.

Altro che ipocrito zelo per amuchine, guanti etc..che se non altro è servito a dimostrare chi sta veramente dentro e chi sta fuori dalla Fede!

Quanti danni ha prodotto in termini di anime questa sbandata, lo vediamo ogni Domenica, nella Messa quotidiana, quanta superficialità, irriverenze e profanazioni causate da questa deriva.

Quanti pochi Ministri hanno tenuto duro dando testimonianza ai piccoli. Non avremmo avuto occasione migliore per fare quello che diciamo di credere.

Serve urgentemente riappropriarsi della giusta condotta e soprattutto obbedire a Dio prima che all'uomo.
Solo con Gesù solo Solitario
Giusto commento. Quante lotta nel 2020 contro sacerdoti amuchina-dipendenti, fedeli solamente alle mascherine. Popolo di Dio che non aveva fiducia nel suo creatore, ma nel parrocco tuttologo, nei Sacri altari delle TV di stato e private. Nei nuovi apostoli nelle persone di virologi e scienziati. Che se la ridevano alle spalle di tutti perché consapevoli di ciò che diffondevano. Conduttori di TG …Altro
Giusto commento. Quante lotta nel 2020 contro sacerdoti amuchina-dipendenti, fedeli solamente alle mascherine. Popolo di Dio che non aveva fiducia nel suo creatore, ma nel parrocco tuttologo, nei Sacri altari delle TV di stato e private. Nei nuovi apostoli nelle persone di virologi e scienziati. Che se la ridevano alle spalle di tutti perché consapevoli di ciò che diffondevano. Conduttori di TG che ad ogni loro parola pronunciata avevano più importanza delle tavole di Mosè. Io chiedevo ai fedeli: avete vissuto sotto le bombe del 43, avete l'esempio di S.Luigi Gonzaga, di S Giov.Bosco, di Francesco d'Assisi di altri tantissimi santi che hanno avuto a che fare in modo diretto con le pandemie ed invece in voi c'è un rifiuto a Dio ed alla sua misericordia e potenza. Molti rifiutano ancora la comunione sulla lingua, ed sltrettanti Vescovi che vietano i fedeli a tale pratica. Si dice: tutta colpa del clero, può darsi (in parte) ma il fedele??? Anche lui ha delle colpe di questo danno.
Oremus pro
...