Non c'è un piano B. Quello che non ha mai voluto sapere su Gloria.tv

Come tutti gli altri, Gloria.tv sta guardando indietro ad alcuni anni strani, non solo in senso negativo. Stiamo vedendo persone di tutte le lingue che si iscrivono e pubblicano i loro contenuti ogni giorno, e ad un ritmo crescente.

Gloria.tv è speciale perché non è un altro sito editoriale di notizie cristiane che dice agli altri cosa pensare. È un social network che dà potere ai credenti stessi. Tutti possono contribuire. Le persone possono postare, chattare, mettere "mi piace", leggere, comunicare, fare amicizia (sappiamo persino di alcuni che si sono sposati grazie a Gloria.tv) o essere in disaccordo con gli avversari teologici.

Quando Gloria.tv è stata avviata nel 2007, abbiamo ignorato le verità economiche secondo cui un tale progetto sarebbe stato molto costoso (per i nostri standard). Ma sapevamo che, con il tempo necessario, avremmo potuto sviluppare il nostro software e gestire l'hardware necessario per un grande social media. Inaccessibile? ... non importa. Dio e i nostri utenti, amici e familiari avrebbero provveduto in qualche modo.

Abbiamo semplicemente ignorato il fatto che senza un grande donatore di denaro - uno zio americano che non è mai arrivato - sarebbe stato praticamente impossibile gestire una rete sociale indipendente in tutto il mondo. Questa 'negazione' della mancanza di fondi ha funzionato per 17 anni! Grazie a tutti voi, i nostri donatori.

Eppure... Siamo ancora in grado di pagare le bollette, ma negli ultimi anni è diventato sempre più difficile.

Nell'ultimo decennio avevamo bisogno di un importo compreso tra 40.000 e 70.000 euro all'anno solo per i centri dati, i server e il materiale tecnico. Circa 20.000 euro all'anno sono stati spesi per un filtro di upload richiesto dalla legge (UE) per prevenire le violazioni del copyright. Considerando le dimensioni, le funzionalità e la produzione di Gloria.tv, si tratta di un budget basso. Ma rispetto alle piccole donazioni medie, gli importi richiesti sono sbalorditivi.

Non esiste un piano B per mantenere Gloria.tv in vita dal punto di vista finanziario. Gloria.tv non è mai stata un'azienda. Ci affidiamo alla piccola percentuale di utenti che effettuano donazioni. Se desidera fare una piccola (o anche più grande) donazione quest'estate per fornire i fondi tanto necessari, la prego di aiutarci.

Può effettuare una donazione con carta di credito o Paypal
Utilizzi questo link: Kindful

Grazie per il suo aiuto. Grazie per tutto quello che fa. Preghi per noi e si assicuri le nostre preghiere.

Traduzione AI
william jenny barbero
fatto
noi_cattolici
Aiutiamo GLORIA TV !!!