it.news
772

Dati di fatto: Covid-19 prodotto da Moderna

Il virus del Covid-19 è prodotto dall'uomo e lo ha creato Moderna, la casa farmaceutica con sede in Massachusetts (USA), industria il cui unico prodotto commerciale è l'iniezione per il Covid-19, afferma DailyExpose.uk (17 marzo) in un articolo molto dettagliato.

• Passo 0: il codice genetico del Covid-19 e del Coronavirus del pipistrello RaTG13 sono identici al 96%. Le differenze tra i due (omissioni o mancate corrispondenze) non si possono spiegare con mutazioni naturali.

• Passo 1: la sequenza della differenza specifica del Covid-19 CCTCGGCGGGCA non compare in alcun virus naturale.

• Passo 2: questa differenza è stata brevettata e sfruttata in passato.

• Passo 3: per rendere infettiva questa sequenza bisogna aggiungere CGT. Così nasce CCTCGGCGGGCACGT. Prima del Covid-19, questa sequenza era contenuta 11 volte in richieste di brevetto, di cui cinque di Moderna.

• Passo 4: l'università dell'Illinois è stata la prima a inserire CCTCGGCGGGCACGT in un virus umano (gennaio 2011), ma come passaggio casuale per cercare di creare degli antibiotici. Moderna è l'unica altra azienda ad aver introdotto l'uso umano di CCTCGGCGGGCACGT prima del 2019 (cinque brevetti dal dicembre 2013 al febbraio 2016).

• Passo 5: CCTCGGCGGGCACGT si trova nei batteri, negli uomini, nelle mucche e nelle piante, ma mai nei virus tranne nel Covid-19.

Conclusione: i batteri non possono inserire i propri geni nei virus. Quindi l'unico modo in cui del DNA batterico può penetrare in un virus è per manipolazione umana.

Moderna ha richiesto tutti i brevetti necessari per proteggere il monopolio sul "vaccino" quattro mesi prima dello scoppio del Covid-19.

Foto: © Marco Verch Professional Photographer, CC BY, #newsRqbylkluia