Nicola D.B.
1949

IL COVID È RADIAZIONI DAI SATELLITI: LA TECNOLOGIA DELLA BIOINFORMAZIONE PER IL CAMBIAMENTO UMANO. …

Io, Shekotihina Nadezhda Nikolaevna, vivo nella città di Protvino, nella regione di Mosca. Da molti anni la mia specialità è la fisiologia umana e animale, ho lavorato nella scienza per tutta la vita …Altro
Io, Shekotihina Nadezhda Nikolaevna, vivo nella città di Protvino, nella regione di Mosca. Da molti anni la mia specialità è la fisiologia umana e animale, ho lavorato nella scienza per tutta la vita, nel mio lavoro passato ero quasi sempre all'avanguardia della scienza.
Il mio lavoro di diploma sullo studio istochimico dell'immunità cellulare, poi il laboratorio di bionica presso il ramo siberiano dell'Accademia delle scienze dell'URSS, poi il laboratorio di tossicologia presso il Servizio sanitario, poi il laboratorio di fisiologia vegetale presso l'Istituto di VASKhNIL, poi l'istituto medico: il dipartimento di anatomia, il dipartimento di malattie infettive infantili (laboratorio di immunologia), poi il responsabile del laboratorio di psicofisiologia presso il Centro per le Nuove Tecnologie dell'Informazione INFID (Informatica e Bambini).
La mia esperienza così vasta, le pubblicazioni su Internet e la mia fede ortodossa mi permettono di avere una mia opinione sulla "nuova" malattia …
Altro
lmisma39 condivide questo
124