Clicks122
it.news

Schneider: Francesco accusa per ideologia un'altra "ideologia" e vuole "un'altra Fede"

Durante il comunismo, passavano solo notizie che supportavano l'ideologia comunista, ha detto il vescovo Schneider a CrisisMagazine.com (8 ottobre), mentre in questo "periodo della cosiddetta pandemia", le notizie ufficiali "sono le stesse da mattina a sera, fanno il lavaggio del cervello alla gente."

Schneider ricorda che, nelle società democratiche, è legittimo dubitare della narrativa ufficiale, mentre ai tempi dei Soviet il dissenso veniva etichettato come "nemico del popolo" e nella propaganda del Covid viene chiamato "nemico della salute" o "nemico del prossimo".

"Viviamo in una società di bugie ed è come il comunismo: un sistema di bugie sostanziali e intrinseche," conclude Schneider.

Poi osserva che Francesco sembra "avere un'antipatia profondissima" verso la Messa Romana, "una specie di complesso contro il passato della Chiesa" che desidera "un'altra Fede", ma dietro "c'è un'ideologia". Francesco accusa preti e fedeli di essere "ideologizzati", ma nel Traditionis Custodes "lui stesso dimostra a tutto il mondo un'ideologia espressa chiaramente."

#newsSgryrpndjq