MANDURIA 23 DICEMBRE 2019: LA MERAVIGLIA DI UN DIO CHE PIANGE! IL DIVINO BAMBINO SEMBRA VERO!

La sera del 23 dicembre 2019, come ogni anno, nel giardino della Celeste Verdura, si ripercorre la nascita di Gesù nel ricordo dell’anniversario dell’Apparizione della Madonna. In questa occasione i …Altro
La sera del 23 dicembre 2019, come ogni anno, nel giardino della Celeste Verdura, si ripercorre la nascita di Gesù nel ricordo dell’anniversario dell’Apparizione della Madonna. In questa occasione i pellegrini, coloro i quali convengono, si ritrovano all'esterno della grotta dove è preparato un fuoco che ricorda chiaramente l’intervento di Dio attraverso la Divina nascita .
Anche questa volta Gesù Bambino viene portato in processione. Le voci unanimemente innalzano al cielo un’accorata preghiera:
Caro Gesù in questo anno 2019 ti deponiamo nel deserto del nostro cuore, nella povertà di questo mondo che brancola nel buio e non trova la pace. Sempre più rumori di guerre, sempre più il grido sprezzante dell’odio. Signore, la sofferenza dilaga nelle famiglie e nelle nazioni! Il mondo è stanco, la storia è satura Signore; il carico di questi due secoli hanno rivelato unicamente che sei Tu unico Salvatore, Colui che vive per sempre.
Ti vogliamo portare, Signore, tutti i popoli martoriati, …
Altro
giovanipromanduria condivide questo
48
Amen