Sarà il Cielo ad intervenire!

LJC Cari amici lettori di "Gloria Tv", ho appreso con vivo piacere che nel nuovo libro in uscita padre Livio conferma la imminenza di un intervento Celeste (come, nel mio piccolo, mi sforzo di dire e …Altro
LJC
Cari amici lettori di "Gloria Tv", ho appreso con vivo piacere che nel nuovo libro in uscita padre Livio conferma la imminenza di un intervento Celeste (come, nel mio piccolo, mi sforzo di dire e ribadire).
E ci insegna a "non perder tempo" in accuse e/o attacchi diretti: l'urgenza è restare saldi nella fede ed annunciare la retta Dottrina pur di fronte alla terribile confusione.
Detto ciò intendo anche precisare che trovo assolutamente assurdi certi attacchi. Ad esempio in riferimento ad un vostro disegno/vignetta c'è chi -e parlo di Consacrati!- preannuncia/auspica (o forse minaccia?) nientemeno che la scomunica. E giuro che parlo sul serio.
Nello specifico la "vignetta" è quella che rappresenta Bergoglio che apre la porta ad un gruppetto di inquietanti persone dando loro un "bentornati".
Trovo quella vignetta arguta.
E mi edifica vedere, nella parete, la solenne celebrazione della divina liturgia.
Che esplicita, in modo chiaro e bello, la immensità del Sacrificio Eucaristico che …Altro
Gesualda
Io devo ancora capirci qualcosa con p. Livio.... Ha estimatori sparsi in ogni dove, però giustifica l'uso dei vaccini🤔🤔
Sito "il bene vincerà"
si signora Gesualda, questo è un vero mistero/problemo.
Sito "il bene vincerà"
Due postille:
1) un breve commento al libro L’apocalisse è incominciata. «Siate pronti: questo tempo è un punto di svolta» è al seguente link/URL: ilbenevincera.wordpress.com/…/la-prossimita-d…
B) Il disegno/vignetta cui mi riferisco è questo:Altro
Due postille:

1) un breve commento al libro L’apocalisse è incominciata. «Siate pronti: questo tempo è un punto di svolta» è al seguente link/URL: ilbenevincera.wordpress.com/…/la-prossimita-d…

B) Il disegno/vignetta cui mi riferisco è questo:
Massimo M.I.
C'era un tempo in cui la Chiesa, con il sacrificio eucaristico, caccia i demoni, ora , parte di essa gli invita, vedi pacamama
Paolo Gentile
Faccio notare che nella vignetta:
- il rito della messa raffigurato è quello antico (Vetus Ordo). Questo dovrebbe indicare che dall'introduzione del "Novus Ordo" si è perso qualcosa in sacralità, anche con la conseguente e silenziosa concessione ai fedeli di ricevere (e spesso con leggerezza) il Pane Consacrato nelle mani, favorendo la mancanza generale del senso di adorazione e l'aumento di atti …Altro
Faccio notare che nella vignetta:
- il rito della messa raffigurato è quello antico (Vetus Ordo). Questo dovrebbe indicare che dall'introduzione del "Novus Ordo" si è perso qualcosa in sacralità, anche con la conseguente e silenziosa concessione ai fedeli di ricevere (e spesso con leggerezza) il Pane Consacrato nelle mani, favorendo la mancanza generale del senso di adorazione e l'aumento di atti sacrileghi (furto della particola per i riti satanici).
- i demoni sono raffigurati con vesti indigene, probabilmente per indicare che la cerimonia alla "dea pachamama" (in nome di non so quale dialogo religioso) nei giardini vaticani è stata di fatto un atto di idolatrico/sacrilego, un oltraggio al cuore della Chiesa e quindi di Cristo stesso; quindi, ciò che è contro Dio non può che attirare il beneplacito del demonio.

Più che un attacco, io vedo questa vignetta come una constatazione oggettiva e veritiera della situazione attuale della Chiesa Cattolica e un invito a pregare affinché la nostra fede rimanga forte.