Clicks4.3K

Profezie mariane: il ruolo speciale di Maria negli Ultimi Tempi e il trionfo del Cuore Immacolato

"Mi è stato rivelato che attraverso l’intercessione della Madre di Dio, tutte le eresie scompariranno. Questa vittoria sulle eresie è stata riservata da Cristo alla Sua Santissima Madre. Negli ultimi tempi il Signore diffonderà in maniera speciale la rinomanza di Sua Madre. Con Maria incominciò la redenzione e per mezzo della sua intercessione sarà conclusa. Prima della seconda Venuta di Cristo, Maria deve più che mai risplendere in Misericordia, forza e Grazia al fine di condurre i non-credenti verso la Fede Cattolica.

La potenza di Maria sui demoni negli ultimi tempi sarà considerevole. Maria estenderà il Regno di Cristo sui pagani e sui maomettani e ci sarà un tempo di grande gioia quando Maria, come Padrona e Regina dei Cuori, sarà incoronata."


Profezia del XVII secolo, Ven. Maria di Agreda, Spagna [a, c, d]

* * *

"Il potere di Maria su tutti i demoni risplenderà in modo particolare negli ultimi tempi, quando Satana insidierà il suo calcagno, cioè i suoi poveri schiavi e umili figli che lei susciterà per muovergli guerra. Questi saranno piccoli e poveri secondo il mondo, infimi davanti a tutti come il calcagno, calpestati e maltrattati come il calcagno lo è in confronto alle altre membra del corpo.

In cambio saranno ricchi di grazia divina, che Maria comunicherà loro in abbondanza... con l'umiltà del loro calcagno, uniti a Maria, schiacceranno il capo del diavolo e faranno trionfare Gesù Cristo...

Ecco i grandi uomini che verranno, ma che Maria farà sorgere per ordine dell'Altissimo, per estendere il suo impero su quello dei non credenti, dei pagani, dei musulmani...

...la conoscenza di Gesù Cristo e la venuta del suo regno nel mondo non saranno che la conseguenza necessaria della conoscenza della Santa Vergine e della venuta del regno di Maria, che lo ha messo al mondo la prima volta e che lo farà risplendere la seconda."


XVIII secolo, San Luigi Maria Grignion de Montfort [u]

* * *

"Maria viene per preparare il posto per Suo Figlio nella Sua Chiesa Trionfante...E’ la casa di Dio sulla terra che si purificherà e si preparerà per ricevere l’Emmanuele. Gesù Cristo non può tornare in questo tugurio che è il mondo.

[...] Sono passati ormai ventisei anni da quando ti ho annunciato le sette crisi, le sette piaghe e i dolori di Maria che dovrebbero precedere il suo trionfo e la nostra guarigione, ovvero:

1. l’inclemenza delle stagioni e le inondazioni;
2. malattie agli animali e alle piante;
3. colera sugli uomini;
4. rivoluzioni;
5. guerre;
6. una bancarotta generale;
7. confusione.
[...] Dovrà accadere un grande evento per terrificare i malvagi a loro beneficio"


XIX secolo, profezia della Ven. Magdalene Porzat [a, h2]

* * *

"La pace ritornerà nel mondo perché Maria soffierà sulle tempeste e le placherà; il suo nome sarà lodato, benedetto, esaltato per sempre. I prigionieri riconosceranno di doverle la loro libertà, gli esiliati la patria, gli infelici la tranquillità e la felicità. Ci sarà tra lei e tutti i suoi protetti uno scambio vicendevole di preghiere e di grazie, d’amore e d’affetto, e da Oriente a Occidente, da Nord a Sud, tutto proclamerà il nome di Maria, Maria concepita senza peccato, Maria regina della terra e dei cieli..."

XIX secolo, Suor Marie Lataste [c2, a]

* * *

"Come la Santissima Vergine preparò il posto per il Salvatore nella sua prima venuta con la sua umiltà, purezza e saggezza, così sarà alla sua seconda venuta. Alla seconda venuta, quando il Padre celeste, per così dire, glorifica il mondo, Cristo trionferà!"

XX secolo, testimonianza di Suor Natalia Magdolna, Ungheria [s2]

* * *

"Vidi che quando arriverà la pace gloriosa e regnerà l'amore, ci sarà solamente «un solo gregge e un solo pastore». Maria, la Madre di tutti i credenti, guiderà la vita spirituale delle anime, apparendo sotto varie forme. Lei sarà la Regina della prossima era.

La Regina sarà bianca per la gente bianca, nera per la gente nera e gialla per la gente gialla. Lei sarà la mediatrice tra Dio e gli uomini. Attraverso Gesù Cristo distribuirà tutte le grazie e i poteri che ha ricevuto. Il suo manto coprirà la terra intera e la sua tiara la adornerà. Il suo Cuore dirigerà il mondo intero fino all'arrivo del giudizio finale."


XX secolo, testimonianza di Suor Natalia Magdolna, Ungheria [s2]

* * *

"La Francia sarà salvata, perché il Buon Dio interverrà attraverso la Santa Vergine. È lei che salverà la Francia e il mondo..."

XX secolo, testimonianza della Ven. Marthe Robin, Francia [x2]

* * *

"Una grande guerra succederà. Morti e feriti ce ne saranno tanti. Satana grida la sua vittoria e quello è il momento che tutti vedranno Mio Figlio apparire sulle nubi e allora giudicherà quanti hanno calpestato il Suo Sangue innocente e divino. E allora il Mio Cuore trionferà."

20 Maggio 1951, messaggio della Madonna a Teresa Musco, Caiazzo (Caserta)

* * *

"I cristiani timorati di Dio, i veri ammiratori di Maria, saranno protetti in una maniera speciale dalla loro Madre Celeste quando arriverà la grande tribolazione."

XX secolo, testimonianza di Julka, Croazia [d3]

* * *

"La Madre mia e vostra schiaccerà di nuovo, per la seconda volta, la testa a Satana. Scomparirà l'ateismo dal mondo."

12 gennaio 1976, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]

* * *

"Già i germogli della preannunziata primavera affiorano ovunque e l'avvento del mio regno e la vittoria del Cuore Immacolato della Madre Mia sono alle porte."

7 novembre 1977, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]

* * *

"Gli uomini vedranno la Potenza del Signore e ne saranno così altamente impressionati che loro malgrado dovranno piegarsi a questa stupenda realtà così come fu detto: «alla fine il Cuore Misericordioso di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria trionferanno». E' questa la stupenda realtà della Chiesa fatta nuova e per questo la Mia Chiesa sarà tanto bella come mai è stata perché il «fremito» del Divino Spirito la pervaderà e quindi sarà quasi tutta carismatica; in questo modo si compirà l'avvento del Mio Regno sulla Terra invocato da tanto tempo e da tante anime..."

29 novembre 1978, messaggio di Gesù a Mons. Ottavio Michelini, Italia [v]

* * *

"Il mio Cuore Immacolato trionferà su tutta l'umanità"

24 febbraio 1983, messaggio della Madonna ad Amparo Cuevas, El Escorial [q2]

* * *

"...Donerò pace all’umanità solo quando ci sarà il trionfo del mio Cuore e così di quello di mio Figlio..."

1 gennaio 1987, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso

* * *

"Il giorno del trionfo del Cuore Immacolato della Regina della Pace non è lontano, ma dipende anche da noi.

Il Signore ci vuole concedere la Pace per le mani di Maria, ma bisogna che quelli che sono incuranti verso la Pace si scuotano nella loro coscienza e collaborino alla costruzione di questa.

Ciò è quello che la Madonna intende quando dice che la Pace «non basta desiderarla»: tutti desiderano la Pace, ma pochi la mettono in atto e ancor di meno sono quelli che lo fanno nel modo giusto"


11 maggio 1999, relazione di Rosario Toscano, Belpasso

* * *

"Le vostre famiglie devono essere piccole oasi di pace, devono essere un piccolo segno della futura venuta del regno di Gesù Cristo. Però il regno di Gesù verrà per mezzo Mio; il Mio Cuore deve trionfare e poi ci sarà l’ultimo e grande trionfo del Cuore di Gesù. Per questo i miei figli, quelli veri, devono entrare nel rifugio sicuro del Mio Cuore..."


23 novembre 1986, messaggio della Madonna a Rosario Toscano, Belpasso

* * *

"Entrate nel periodo finale del secondo avvento, che vi conduce al trionfo del mio Cuore Immacolato nella gloriosa venuta di mio figlio Gesù."


18 Settembre 1988, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi [i]

* * *

"La mia ora è l’ora dello Spirito Santo. Il trionfo del mio Cuore Immacolato coinciderà con il grande prodigio della seconda Pentecoste."

22 Maggio 1994, messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi [i]

* * *

"La tribolazione è arrivata all'inizio del suo culmine. Per questo, figli Miei, avete bisogno di benedizioni che vi aiutino a mantenere viva la vostra fede. Quando vi indebolite in questa, dovete aggrapparvi a questi rosari e pregare con essi. Raccoglietevi e meditate i loro misteri... Valutate bene prima di abbandonarvi a facili seduzioni. Si, è l'ora della Misericordia, sono i decenni dell'amore, non del castigo. E' l'ora del Nostro trionfo. Del trionfo di Gesù, di Sua Madre, di voi, Miei eletti..."

24 gennaio 1996, messaggio della Madonna a Catalina Rivas, Bolivia [p]

* * *

“Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana, ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato. [...] Consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e Io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto ora pieno di grazie”

1995, messaggio della Madonna a Civitavecchia [b2]

* * *

“[...] Se mi ascoltate con vero amore, ed esaudite le mie richieste camminando nella strada che io vi traccio nella mente e nel cuore, per mezzo di voi io posso realizzare il grande Disegno Divino del grande trionfo del mio Cuore Immacolato [...]”

8 settembre 1995, messaggio della Madonna a Civitavecchia [b2]

______________________

Per le note andare al link da cui ho preso le testimonianze profetiche che è il seguente:
profezie3m.altervista.org/ptm_c2-3.htm
Micheleblu
Io durante il blocco totale ho letto Maria D'Agreda, Mistica città di Dio. Credo sia un testo che accresce la fede nella Madonna. Ci vogliono due mesi per leggerlo.
Sirio
Dove si acquista?
Micheleblu
In rete l'ho trovato su IBS.. Ma ci sono diverse librerie su internet..