Tempi di Maria

TOP! 🔴 Il segreto per RESISTERE all'Anticristo

L’Anticristo essendo l'antagonista di Gesù Cristo, quando si rivelerà al mondo scimmiottando il vero Messia, opererà in modo da convincere l'umanità religiosa che sta svolgendo una missione messiani…
Riccardo Giachino
Preghiera a Gesu', MSS e San Giuseppe per la BENEDIZIONE della casa: Re santissimo, Cuore adorabile, Maestro mio e mio Signore, ti prego esser Tu …More
Preghiera a Gesu', MSS e San Giuseppe per la BENEDIZIONE della casa: Re santissimo, Cuore adorabile, Maestro mio e mio Signore, ti prego esser Tu il Re di questa mia casa. Il tuo Cuore pieno di misericordia sparga in essa le sue misericordie, in essa e su chi in essa abita. La tua Sapienza vi ammaestri i cuori nella scienza del Bene, del tuo Bene. E la tua Potenza sola vi regni; né pensiero, atto o desiderio umano mai si sostituisca a ciò che Tu vuoi. Da questo momento, e per sempre in futuro, qui Tu solo sii Colui che comanda, Colui che dirige, Colui che consiglia. A Te ci doniamo con l'anima e col corpo. Tuoi, sempre tuoi, per la Terra e sulla Terra, per il Cielo e nel Cielo.
E tu, Maria, Madre amabilissima, Giglio della Trinità, fiorisci in questa dimora col tuo sorriso e il tuo profumo di grazia, raccogli all'ombra della tua purezza i nostri cuori, chiudili nel calice del tuo materno amore, difendici dall'Inferno e dalle sue legioni crudeli stringendoci sul Tuo Seno inviolato …More
Gionatan shares this
4 more comments

Messaggi mariani: ecco cosa ci sta dicendo la Madonna

Mi sembra utile vedere in una visione prospettica molto utile e didattica, quali siano i più frequenti appelli che la Vergine Maria, da oltre due secoli, sta indirizzando agli uomini per il …
Adriana Scozzese shares this
daniela polillo
salve, spero che Fra Pietro legga quello chebscrivo. il 6 succederà un evento molto importante fondazionenatuzza.org/index.php mi sto organizzando …More
salve, spero che Fra Pietro legga quello chebscrivo. il 6 succederà un evento molto importante fondazionenatuzza.org/index.php mi sto organizzando per andare ma nessuno sa di questo evento fondamentale, non so perché. Ho chiesto a varie chiese Calabresi ma nessun prete lo sa e nessuno ha organizzato pullman... che tristezza! non so se è bene che lo sappiano in tanti o solo chi Lui ha voluto lo sapesse ( tanti sono i chiamati pochi gli eletti) quando ho visto la foto sono rimasta a bocca aperta!!! è stupendo! il Miracolo del Suo Cuore Immacolato è iniziato :)
One more comment

I Miracoli dello Scapolare: 9 Segni Straordinari

“Nessuna devozione è stata finora confermata da un numero maggiore di autentici miracoli dello scapolare del Carmelo” San Claudio de La Colombière, sacerdote gesuita e confessore di Santa Margherita …
RIVELAZIONE: ECCO IL TERZO SEGRETO DI FATIMA Eccolo il Terzo Segreto di Fatima! Si tratta della sintesi proposta da Fra Michel de la Sainte Trinité, il massimo studioso del Segreto di Fatima che …More
RIVELAZIONE: ECCO IL TERZO SEGRETO DI FATIMA
Eccolo il Terzo Segreto di Fatima!
Si tratta della sintesi proposta da Fra Michel de la Sainte Trinité, il massimo studioso del Segreto di Fatima che nel Terzo volume della sua trilogia su Fatima dedica un'indagine approfonditissima al Terzo Segreto.
Affinchè vi rendiate conto che queste parole riportate da fra Michel non sono elucubrazioni prive di fondamento, rimando a questi tre miei articoli in cui ho provato a charire la questione.
Leggendoli capirete da dove sbuca questa "rivelazione" tirata fuori dallo studioso francese:

UNA BUSTA ED UN ALLEGATO_Fatima ed il mistero del Terzo Segreto
«La grande apostasia nella Chiesa inizierà dai suoi vertici» (Card. Ciappi): ecco di cosa parla il Terzo Segreto di Fatima
Terzo Segreto di Fatima: «IL CASTIGO CHE STA PER SOPRAGGIUNGERE, DI POTENZA "ESPONENZIALE", SARÀ IL PEGGIORE DEI VOSTRI INCUBI» (il gesuita padre Malachi Martin).
A chi sia interessato a seguire il discorso sul Segreto di …More
francesco niso shares this
Rita De Maria shares this
6 more comments

Profezie straordinarie: riscoprire i Segreti di La Salette

Riscoprire i segreti contenuti nelle rivelazioni della Madonna a La Salette Il 19 settembre 1846 Melania Calvat, e Massimo Giraud, raccontarono l'apparizione della Madonna a La Salette, dichiarando …
Don Andrea Mancinella
@ Caro Diacono Francesco, ad esempio, può leggere P. Antonio Galli, "Commento del Segreto de La Salette", edizioni Segno di Udine, acquistabile qui: …More
@ Caro Diacono Francesco, ad esempio, può leggere P. Antonio Galli, "Commento del Segreto de La Salette", edizioni Segno di Udine, acquistabile qui:
Commento del segreto de La Salette - Edizioni Segno - Casa Editrice
E Saverio Gaeta, "La Salette. Il pianto e le profezie della Bella Signora", ed. San Paolo.
La Salette. Il pianto e le profezie della Bella signora - Gaeta Saverio
Non li ho letti, avevo letto - non l'ho più purtroppo, prestato e sparito! - un interessantissimo libretto apologetico sul Segreto, "In difesa del Segreto de La Salette", mi pare fosse edito in proprio, degli anni '60.
Comunque i due libri attualmente in vendita che ho citato dovrebbero essere seri e completi.
Cari saluti in Gesù, Maria SS.ma e San Giuseppe!
Eremita della Diocesi di Albano
diac. Francesco Polizzi
Grazie per la condivisione di questa grande rivelazione Mariana. Dopo aver letto confesso di voler approfondire la storia e il messaggio di questa …More
Grazie per la condivisione di questa grande rivelazione Mariana.
Dopo aver letto confesso di voler approfondire la storia e il messaggio di questa apparizione; a questo proposito, sapreste consigliarmi dei testi veramente validi .
Grazie
Duc in altum!!!!
2 more comments

Cosa succedeva durante la Messa di Padre Pio? Testimonianza di Cleonice Morcaldi

Il Santo e mistico dell'Eucaristia ci insegna, attraverso la sua personale esperienza, cos'è la Santa Messa cattolica: La Santa Messa - Domande della figlia spirituale Cleonice Morcaldi a San Pio. * …
Francesco I
Padre Pio e Mons. Lefebvre Nella foto: Padre Pio bacia l'anello di Mons. Lefebvre:More
Padre Pio e Mons. Lefebvre
Nella foto: Padre Pio bacia l'anello di Mons. Lefebvre:
2 more comments

Mistero Anguera: "Pietro non è Pietro. Pietro non sarà Pietro"

È giunto il tempo per cui è necessario che le anime per la loro salvezza si attacchino al seno di Maria come bimbi che cercano la protezione della madre. Nel messaggio 5.304 di Nostra Signora Regina …
Paolo di Torino
Nel messaggio del 29/08/2008 ... parlava (ahimè) di Ratzinger... ovviamente...
One more comment

Il Cuore Immacolato nei messaggi di San Nicolás

Diversi messaggi trasmessi dalla Vergine del Rosario di San Nicolás (storia delle apparizioni e sintesi dei messaggi a questo link) si riferiscono al Cuore Immacolato di Maria, considerato nella …

Recentissimo messaggio di Anguera (commento e attualizzazioni)

Dal messaggio n°5.298 di Nostra Signora Regina della Pace trasmesso il 18/06/2022 Leggiamo: "Cari figli, siate onesti nelle vostre azioni. Non vi dimenticate: tutto in questa vita passa, ma la Graz…

Bellissima testimonianza mariana di un figlio spirituale di Padre Pio (sacerdote)

Mi è stata inviata questa bellissima testimonianza del sacerdote padovano don Attilio Negrisolo. La condivido con voi * * * Un giorno mi trovavo a Foligno e avevo predicato in Duomo, strapieno, nove …
Figli di Maria
Preghiamo Don Attilio e teniamo una sua immagine in casa! Come Padre Pio è un potente intercessore presso la "Madre Santa" come lui la chiamava.
Il milanese
Invito tutti i lettori a leggere i libri di Don Attilio Negrisolo perché vi si ritrova in toto la spiritualità di Padre Pio. I libri si possono …More
Invito tutti i lettori a leggere i libri di Don Attilio Negrisolo perché vi si ritrova in toto la spiritualità di Padre Pio. I libri si possono trovare su internet ancora oggi.
One more comment

È urgente consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria!

Perché è urgente consacrarsi al Cuore Immacolato di Maria? Per rispondere a questa domanda basterebbe semplicemente leggere i Suoi messaggi, per rimanere estasiati dalla amorevole premura con cui la …
Giorgio Nicola Spaggiari shares this
Giosuè
Link della pagina per i vari corsi di consacrazione o per far intervenire un esperto che prepari un corso. Inoltre vi sono anche delle catechesi …More
Link della pagina per i vari corsi di consacrazione o per far intervenire un esperto che prepari un corso. Inoltre vi sono anche delle catechesi postate su canali:
Consacrazioni a Maria - Regina dell'Amore
E qui un piccolo riferimento al significato e alle preghiere di consacrazione
ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Profezie di Akita: castigo tremendo e opera del diavolo nella Chiesa

Una riflessione sui temi principali del messaggio della Madonna in Giappone, ad Akita. Ascoltare la Madre del Cielo mentre tutto va in rovina è la via della salvezza. Non permettiamo che Ella appaia …
Caterina Greco
Diciamo che Bergoglio porta al petto la croce massonica del buon pastore e che faceva parte della mafia di San Gallo, ma sì dai, un caso. Fra Pietro,…More
Diciamo che Bergoglio porta al petto la croce massonica del buon pastore e che faceva parte della mafia di San Gallo, ma sì dai, un caso.
Fra Pietro, lei le cose le sa... esiste la Chiesa di Cristo e la falsa chiesa. Non si può tenere il piede in due scarpe, non si può più, è arrivata la resa dei conti.
il Grande Prelato verrà come successore di Benedetto XVI, perché Bergoglio non ha mandato divino, il famoso munus... non ce l'ha, punto... e la consacrazione? Invalida, punto. La finiamo di confondere i fedeli?
Se si vuole mantenere un profilo defilato è meglio tacere.
3 more comments

Predizioni sul futuro della Chiesa – Maria Valtorta

Il Signore (per chi ci crede...) parla agli apostoli dopo la Risurrezione e, tra le altre cose, dice loro (n.d.r.): «In verità vi dico che (...) sarà distrutta la Terra quando l'abominio della desol…

Un messaggio di Speranza, Verità e Giustizia

Un messaggio di Speranza, Verità e Giustizia. Io non sono nessuno, ma quello che voglio dirvi è molto importante. Si chiama "L'Evangelo come mi è stato rivelato", è un miracolo di Parole che contiene…
Vincenzo Palumbo
Sottoscrivo ogni parola della Testimonianza di Marco 🙏
giulia anna
"tardi ti ho amato" ,per vie misteriose Cristo mi ha riportato a Dio attraverso il "DONO" di Divina Misericordia. scrittivaltorta.altervista.org/bv11…More
"tardi ti ho amato" ,per vie misteriose Cristo mi ha riportato a Dio attraverso il "DONO" di Divina Misericordia.
scrittivaltorta.altervista.org/bv110.htm
Dopo aver bevuto la Sua Acqua ,non si può più vivere senza.
2 more comments

Le Straordinarie Apparizioni della Madonna a Schio (VI)

Intervista di Daniele (canale: Spirito di verità) a Mirco Agerde, presidente del Movimento "Regina dell'Amore di Schio" sule apparizioni e i messaggi della Madonna al veggente Renato Baron. _________…
Angela Paradiso shares this
Da ascoltare!!! Grande Mirko! 🙏 😍

La Madonna contro la Rivoluzione: un testo straordinario!

Bisogna assolutamente trovare il tempo per leggere e meditare su questo straordinario testo del prof. Plinio Correa de Oliveira _________ I. LA PREDICAZIONE DI SAN LUIGI MARIA GRIGNION DE MONTFO…
N.S.dellaGuardia
Un doppio testo straordinario. Speriamo che anche DeOliveira sia presto canonizzato (dovremo aspettare un'altra Chiesa, temo...). Un gigante dei …More
Un doppio testo straordinario.
Speriamo che anche DeOliveira sia presto canonizzato (dovremo aspettare un'altra Chiesa, temo...). Un gigante dei nostri tempi disgraziati.

Messaggi profetici: "Un grande fango verrà contro la Casa di Dio"

Cari fratelli e sorelle, l'amico e collaboratore che sovente mi invia edificanti ed efficaci riflessioni me ne ha condivisa un'altra alla quale do voce con piacere. Tuttavia, poiché in essa sono …
franco molinari
L'EGGREGORE della Chiesa Cattolica e' molto potente e variegato,lo abitano molte entita' dalle quali possiamo avere valide indicazioni ma con cautela.
mariarosa basso
..."Medjugorje anche se premetto, per onestà e chiarezza, che nutro forti perplessità sull'autenticità di queste presunte apparizioni, quanto meno …More
..."Medjugorje anche se premetto, per onestà e chiarezza, che nutro forti perplessità sull'autenticità di queste presunte apparizioni, quanto meno quelle relative agli ani più recenti". Posso chiedere quali potrebbero essere le perplessità che inducono a tale giudizio ?, io dò per scontato che siano attendibili, ma appunto per questo mi sorge qualche dubbio..... grazie se può chiarire 🤔

Domenica della misericordia: l’apparizione del Signore a San Tommaso incredulo (Valtorta)

L'Evangelo come mi è stato rivelato Volume X capitolo 629 nn 1-13 DCXXIX. Apparizione agli apostoli con Tommaso. Discorso sulla dignità del sacerdozio e sui sacerdoti futuri. 9 agosto 1944. […] Gli …

La pietra, la chiave e l'oscurità: gli ultimi misteriosi messaggi di Anguera

Nel Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, il 5.272° dell 19/04/2022 trasmesso a Pedro Regis ad Anguera si legge: "Cari figli, quando la pietra perderà lo splendore, l'oscurità sarà presente …
caterina Giuliana turina
AVANTI CON MARIA 🙏
Gli Eletti del Signore
5 more comments

“Le ore più gravi”: importante lezione da meditare

UNA LEZIONE SU CUI MEDITARE, DAGLI SCRITTI DI MARIA VALTORTA Leggi tutto il brano qui: valtortamaria.com/…-richiamati-alla-realta-dopo-lebbrezza-del-trionfo * * * In ogni uomo vi è UN ALTRO …
riva11 shares this
Riccardo Giachino
N.B. La Fede e il Coraggio dei soldati Romani di guardia quando Gesu' chiede il permesso per entrare a Gerusalemme a mezzanotte circa: "I quattro …More
N.B. La Fede e il Coraggio dei soldati Romani di guardia quando Gesu' chiede il permesso per entrare a Gerusalemme a mezzanotte circa: "I quattro militi si riscuotono. Il più anziano parla: «Veramente l'ordine sarebbe di non lasciar passare. Ma Tu passeresti ugualmente. Colui che forza le porte dell'Ade può ben forzare le porte di una città chiusa. Né Tu sei uomo da suscitare sommosse. Cade dunque il divieto per Te. Fa' di non essere scorto dalle ronde interne. Apri, Marco Grato. E Tu passa senza rumore. Siamo soldati e dobbiamo ubbidire...»". M. Valtorta Vol. IX - C592 NB: la strana costruzione delle frasi; come si capisce che la Mistica sentiva (e scriveva) in italiano direttamente tradotto dal latino .