Walter
Ci sono molti preti, suore, famiglie, catechisti etc. che si fanno in quattro per insegnare e poi arriva.… mah! Cerchiamo di mantenere viva la fede cattolica con le preghiere e i buoni propositi e discernere quello che viene da Dio da quello che arriva da qualcun altro….
Walter
Ieri pomeriggio, durante la visita alle grotte vaticane, Bergoglio pur di farsi notare davanti alle telecamere se l'è presa con un povero innocente chierichetto con le mani giunte: "Ti si sono incollate le mani?". E gliele apre… Il bambino subito dopo questa sceneggiata è tornato con le mani giunte.... è già Santo!!

www.rai.tv/…/ContentItem-d61…
cristian d amico
"NON amate nè il mondo, ne le cose del mondo! se uno ama il mondo, l'amore del Padre non è in lui; perchè tutto quello che è nel mondo la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita, non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno!"
Prima lettera di Giovanni 2, 15
cristian d amico
Grande lezione di Benedetto.
Ecco il motivo della crisi della chiesa degli ultimi 50 anni e dell'abominio della desolazione di oggi! La chiesa, infestata fino al vertice gerarchico, come La Salette e Fatima attesta, dalla malvagia massoneria ecclesiastica, ha pensato bene che per "rinnovarsi" (parola subdola nella Chesa) era ottima cosa fare l'esatto contrario del grido di S. Paolo: "non …More
Grande lezione di Benedetto.
Ecco il motivo della crisi della chiesa degli ultimi 50 anni e dell'abominio della desolazione di oggi! La chiesa, infestata fino al vertice gerarchico, come La Salette e Fatima attesta, dalla malvagia massoneria ecclesiastica, ha pensato bene che per "rinnovarsi" (parola subdola nella Chesa) era ottima cosa fare l'esatto contrario del grido di S. Paolo: "non conformatevi al mondo" affermando "apriamoci al mondo!". Se la chiesa, facendo apostasia, si apre allo "spirito del mondo", cioè al male stesso, come dice il Signore, si corrompe e la teologia modernista "umanista" che idolatra l'uomo al posto di Dio distrugge la sua identità svuotando di significato la sua Fede. Aprirsi al mondo nel senso corretto, come dice Bendetto XVI, è TRASFORMARE il mondo secondo al LUCE DI CRISTO, LA VERITA' ASSOLUTA di Cristo: Carità, non filantropia, Fede certa in Cristo UNICA salvezza del mondo, non ecumenismo mieloso e falso (non prendiamo in giro, ad esempio, l'islam è totalmente falso e nemico della Croce come un certo S. Francesco diceva quando sfidava il Sultano). E non mi dite che questo è essere ideologi, cattivi e moralisti! Cristo amava, fino a morire per lei, la donna adultera, ma condannava senza appello il peccato da lei commesso. E' invece obbedire a colui che è LA Via, LA Verità, La Vita.
rachele89
👍 🙏
Germen
"Non conformatevi al mondo" mondo como potere del male... 🙏 🙏 👍 😇