Radio Spada
31.7K

OLTRE OGNI FARSA: MINUTELLA E FLAVIA VENTO

Oggi il Minutella ha toccato una nuova “vetta”. Ha detto che crede “ciecamente” che la Madonna sia apparsa alla showgirl Flavia Vento presso un Golf Club romano. Ma non finisce qui: in un secondo momento ha voluto strafare chiedendosi: “Chissà che la Madonna non l’abbia fatto per preparare il raduno di Bologna” (ovvero il suo ennesimo show).

Ora, capiamo che la gloriosa carriera della Vento - che va dalla copertina di Playboy, al ruolo di “valletta sotto il tavolo”, fino all’irrinunciabile “La pupa e il secchione” - possa arricchirsi di altre puntate, ma il ruolo di novella Bernadette pare eccessivo.

Ci sarebbe da ridere se non fosse tutto grottesco e non così lontano dal blasfemo. C’è da pregare in riparazione di questo nuovo sfregio che il Minutella propina al suo pubblico.

Da tempo diciamo - vedere articolo sotto - che il caravanserraglio messo in piedi da questo signore rappresenta uno dei migliori assist al bergoglismo, ma che arrivasse a mettere il Cattolicesimo sotto il tacco della Vento era qualcosa che valicava i confini di ogni fantasia.

PS: La stessa showgirl nel mese di ottobre dell’anno scorso twittava: ”Stamattina ho visto un ufo erano le 630 di mattina guardavo la costellazione di Orione ed è passato in mezzo alla cintura e ha lampeggiato evviva segnaliiiiiiii”. La cosa finì sui giornali tra ironia e battute. Però attenzione le “ore 630 di mattina” è forse un codice segreto, ma così segreto da far impallidire l’hora vigesima!

Sipario.

Qui articolo e video: fb.watch/nvA8Af4xIm/

Radio Spada
Solo con Gesù solo Solitario
Miserere nostri Domine.
Radio Spada
5 ottobre 2022, si vede che la Vento è sincronizzata con l’inizio dell’autunno