Oremus pro
201
20.09.1951 Nostra Signora di tutti i popoli: “Non puoi capire l’importanza di questa preghiera perchè non conosci il futuro”. Ad Amsterdam la SIGNORA DI TUTTI I POPOLI chiede la proclamazione …Altro
20.09.1951 Nostra Signora di tutti i popoli:
“Non puoi capire l’importanza di questa preghiera perchè non conosci il futuro”.

Ad Amsterdam la SIGNORA DI TUTTI I POPOLI chiede la proclamazione dell’ultimo dogma mariano che contiene una triplice verità : Maria

Corredentrice, Mediatrice e Avvocata.

“Quando il Dogma…sarà proclamato, allora la SIGNORA DI TUTTI I POPOLI porterà la pace, la vera pace al mondo”(31.05.1954).

PREGHIERA PER LA VENUTA DELLO SPIRITO SANTO

La Madonna detta alla veggente Ida una e potente preghiera. Con essa desidera che il dogma venga proclamato quanto prima e lo Spirito Santo possa scendere in una nuova pienezza su tutti i popoli, come Lei ha promesso.

La nuova preghiera è stata data per “implorare il vero Spirito sul mondo” (20.09.1951). Maria sottolinea: “Non puoi capire l’importanza di questa preghiera perchè non conosci il futuro” (15.04.1951).

La Madonna promette addirittura: “Attraverso questa preghiera la SIGNORA salverà il mondo. Lo ripeto questa promessa ancora un’altra volta” (10.05.1953).

“Voi non sapete la potenza e l’importanza di questa preghiera davanti a Dio” (31.05.1955).

“Guarda bene e capisci tutto ciò che ti faccio vedere”.
Quindi mi fu mostrata un’immagine molto spiacevole. Vidi da vicino diversi grandi palazzi. Uno di questi riconobbi essere il Vaticano. Gli altri erano seminari ed università. Da tutti questi palazzi vedevo uscire sacerdoti e laici. Io mi spaventai, poiché essi avevano teste di volpi, lupi, iene. Si avvicinavano strisciando e andando a caccia dappertutto. Fu una vista orribile e un fremito mi attraversò tutta. Allora udii la “Voce”:
“Questi sono coloro che hanno portato il Mio popolo nel deserto e hanno demolito la Mia Chiesa”.

L’IMMAGINE E LA PREGHIERA DEVONO PORTARE AL DOGMA

Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fà abitare lo Spirito Santo nei cuori di tutti i popoli,
affinchè siano preservati dalla corruzione,
dalle calamità e dalla guerra.
Che la Signora di tutti i Popoli,
la Beata Vergine Maria*
sia la nostra Avvocata.
Amen.


*Questa preghiera ebbe origine ad Amsterdam nel 1951. Fin da allora essa ha ricevuto molti imprimatum. Dopo consultazione del Vescovo del luogo con la Congregazione per la Dottrina della Fede, riguardo alla preghiera, la Congregazione ha approvato il testo della preghiera con la direttiva di cambiare, a causa di possibili malintesi, la clausola originale “che una volta era Maria” con la Beata Vergine Maria” (30 ottobre 2006).