3
4
1
2
Olivetanus
3,7K
Preghiera dell'offerta della vita. Promesse a suor Natalia Magdolna. Preghiera dell'offerta della vita Rivelazioni di Gesù a Suor Natalia Magdolna (1901-1992). Promesse per tutti coloro che faranno l …Altro
Preghiera dell'offerta della vita. Promesse a suor Natalia Magdolna.

Preghiera dell'offerta della vita

Rivelazioni di Gesù a Suor Natalia Magdolna (1901-1992).

Promesse per tutti coloro che faranno l’ “offerta di vita”:

1. Nessuno dei loro familiari andrà all'inferno, anche se le apparenze esterne lo facessero supporre, perché prima che l'anima abbandoni il corpo, riceveranno la grazia del perfetto pentimento.
2. Nello stesso giorno dell'offerta, usciranno dal purgatorio tutti i defunti della loro famiglia.
3. Nella morte starò al loro fianco, e porterò le loro anime alla presenza di Dio senza passare dal purgatorio.
4. I loro nomi saranno scritti nel Cuore di Gesù e nel Cuore immacolato di Maria.
5. Si salveranno moltissime anime dall'eterna condanna per questa offerta unita ai meriti di Cristo. Il merito dei loro sacrifici beneficerà le anime sino alla fine del mondo.

L'offerta di vita va fatta in questi termini:
“Mio amato Gesù, davanti alle persone della Santissima Trinità, davanti alla nostra Madre del Cielo e a tutta la Corte celeste, offro secondo le intenzioni del tuo Cuore eucaristico, secondo quelle dell'immacolato Cuore di Maria Santissima, tutta la mia vita, tutte le mie sante Messe, Comunioni, opere buone, sacrifici e sofferenze, unendoli ai meriti della Tua santissima Madre e della Tua morte sulla croce,
per adorare la gloriosa santissima Trinità; per offrirle riparazioni per le nostre offese; per l'unità della nostra santissima madre Chiesa; per i nostri sacerdoti; per le buone vocazioni sacerdotali; e per tutte le anime sino alla fine del mondo.
Ricevi Gesù mio, la mia “offerta di vita” e concedimi la grazia di perseverare fedelmente sino alla fine della mia vita. Amen. "

Scarica e stampa il documento in modalità fronte retro, taglia il foglio a metà e avrai due pagelline da distribuire.

DIFFONDETE QUESTA PAGINA PERCHE' "CHI SALVA UN'ANIMA, HA SALVATO LA SUA" (SANT'AGOSTINO)