lanuovabq.it

Più vaccini, più varianti: la verità del fine pandemia mai

Uno studio di Nature indica nel 60% di popolazione vaccinata la soglia necessaria affinché la variante resistente prenda il sopravvento: …
Maath
I peggiori sono proprio questi che con la loro autorità di medici e primari diffondono vere e proprie menzogne scientifiche. Non c'è alcun intruglio genico o che cambia i geni nelle cellule dell'uomo all'interno dei vaccini 35 -40 miloni di vaccinati non ci sono zombi che farfugliano Bill Gates-Bill gates o gente mutata in qualcosa. Scientificamente parlando è una stupidaggine enorme, i vaccini …Altro
I peggiori sono proprio questi che con la loro autorità di medici e primari diffondono vere e proprie menzogne scientifiche. Non c'è alcun intruglio genico o che cambia i geni nelle cellule dell'uomo all'interno dei vaccini 35 -40 miloni di vaccinati non ci sono zombi che farfugliano Bill Gates-Bill gates o gente mutata in qualcosa. Scientificamente parlando è una stupidaggine enorme, i vaccini infatti usano la stessa tecnica che usano i batteri e i virus per replicarsi all'interno delle cellule, con la differenza che ivaccini fanno replicare la proteina spike del virus affinchè rilasciata nell'organismo il sistema immunitario la riconosca produca l'anticorpo necessario ad eliminarla. nei vaccini ci sono, a seconda del tipo, dei batteri comuni modificati ossia resi inoperanti ma che hanno una parte dell'Rna del covid quella che fa produrre alla cellula umana la sola proteina spike . Il batteio infetta alcune delle cellule dell'apparato respiratorio umano e fa loro produrre la proteina che il sistema immunitario andrà a bloccare con gli anticorpi che serviranno contro la vera malattia covid così si diventa immuni (sempre se il nostro sistema immunitario funziona bene in tutte queste fasi). E' assurdo sostenere che il vaccino possa cambiare il genoma:
1) primo perchè le cellule del corpo umano sono miliardi di milardi e cambiare il dna di tutte o della maggioranza o di un solo intero organo è impossibile , e anche se fosse allora potremmo curare la sindrome di down , la calvizie negli uomini e altre malattie genetiche cosa che non esiste;
2)secondo il dna non viene toccato assolutamente perchè dentro il nucleo delle cellule e viene usato l'mRna ossia l'Rna messaggero che svolge la funzione di tramite tra il Dna e la formazione delle proteine, se così non fosse dato che la tecnica è quella stessa dei batteri vorrebbe dire che ogni batterio o virus è in grado di cambiare in modo permanente il nostro Dna. Cosi non è ! Sono tutte MENZOGNE No Vax!!!